GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 29 N...Saint Germain. Dio è il ... »

Non Avere Stress Durante Le Feste – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9628 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild

Non Avere Stress Durante Le Feste – Di Dr. Schavi M. Ali

Molte persone che conoscono la verità sullo sviluppo storico di alcune festività preferirebbero non celebrarle.

Tuttavia, a volte le persone tacciono sulla radice di particolari festività e quindi si dedicano ai vari festeggiamenti con la famiglia e gli amici, per un senso di dovere.

Anche molte persone che non conoscono la storia dell’origine di certe festività o che non se ne preoccupano e vogliono solo divertirsi, si ritrovano stressate a causa dei preparativi e dei divertimenti. Ecco alcuni consigli per essere liberi dallo stress durante le feste, indipendentemente dalle proprie convinzioni.

Mentre vi preparate per gli eventi festivi (acquisti, invio di inviti, decorazioni, ecc.), ogni mattina fate vorticare intorno a voi la LUCE DELLA SORGENTE come protezione dalle energie irregolari e caotiche degli altri. Poi dite: “SONO BENEDETTO DALLA LUCE DELLA SORGENTE”. Ricordate di respirare sempre profondamente ogni giorno per avere accesso al giusto ossigeno. Pensate che state respirando il RESPIRO DELLA SORGENTE.

Indossate oli essenziali calmanti come AMBRA, GELSOMINO, ROSA, LEGNO di ROSA o LEGNO di SANDALO. Mettetene un po’ anche sui vestiti. Il profumo di queste fragranze naturali manterrà il vostro sistema nervoso calmo durante il giorno o la sera.

Indossate una collana, un braccialetto o un mala di preghiera con uno dei seguenti materiali: AMAZONITE, AMBRA, ACQUAMARINA, SEME DI BODDHI, CRISOCOLLA, PIETRA di LUNA colore PESCA, QUARZO ROSA, LEGNO di ROSA, LEGNO di SANDALO o TURCHESE. Tutte queste pietre sono molto calmanti e l’AMAZONITE e l’AMBRA proteggono anche dai campi elettromagnetici. Potete anche indossare la TORMALINA NERA, l’EMATITE o la SHUNGITE se ritenete di essere circondati da molta tecnologia a casa di amici e familiari.

Indossate abiti dai colori calmanti come quelli della famiglia del blu e del viola. Anche il rosa e il verde chiaro sono calmanti. Il rosso, l’arancione e il giallo tendono ad agitare il sistema nervoso, anche se questi colori sono molto diffusi durante le feste.

Insistete affinché i pasti inizino con la preghiera e offritevi di recitare la preghiera. Ecco una preghiera che potreste recitare. È una buona idea farne delle copie in anticipo da regalare a tutti i partecipanti alla festa:

“Oh, SORGENTE Della Nostra Esistenza, Tu Che Hai Molti Nomi Nelle Tradizioni Della Umanità, Noi Sappiamo Che Sei Un Dio Unico Che Possiede Molti Attributi. Siamo Grati Di Essere Riuniti Oggi Tra Parenti E Amici E Ti Chiediamo Di Benedire Il Nostro Pasto Con Le Tue Frequenze Rivitalizzanti E Di Sostenerci Mentre Continuiamo Il Nostro Viaggio Terreno. Possa Ogni Persona Qui Presente Essere Mantenuta In Salute, Essere Protetta E Beneficiare In Molti Modi Del Tuo Amore Nutriente. Amen”. (O “Shanti Shanti Shanti” o “Ameen” o “Sacre Lodi”, se appropriato).

Se si tratta di una festa in cui sono previsti regali, cercate di non acquistare oggetti costosi come i dispositivi tecnologici (che incoraggiano l’uso dei pericolosi campi elettromagnetici), o cibi con sostanze chimiche per la conservazione (certe torte, biscotti, caramelle, ecc.). Invece se avete tempo, cucinate le vostre prelibatezze o acquistate libri di CONOSCENZA SUPERIORE o regalate buoni per un ristorante che serve pasti sani e biologici o acquistate confezioni per le vacanze che contengono gel doccia naturali, lozioni, creme per le mani, ecc. o scrivete un documento che contenga il vostro desiderio di PACE e AMORE nel nostro mondo su carta decorativa, fatene delle copie e regalatele a tutti i presenti. Se vivete negli Stati Uniti, potete trovare delle cornici poco costose nei cosiddetti “dollar store”. In altre parole, fate regali che dimostrino il vostro tentativo di raggiungere un livello di COSCIENZA più elevato. Potreste ispirare altri ad elevarsi. In caso contrario, almeno ci avrete provato e potrete sentirvi bene per non aver semplicemente ceduto alla prospettiva “3d” del caos e della confusione.

Alla fine della giornata, una volta tornati a casa (o nella vostra camera d’albergo, se siete in viaggio), fate un massaggio a tutto il corpo con una campana tibetana o con un diapason, ognuno dei quali suona il “tono miracoloso” di 528 Hertz. Questo rimuoverà qualsiasi vibrazione disarmonica dai vostri campi aurici e vi consentirà di avere un sonno tranquillo. Potete anche fare un bagno o una doccia con sale marino e olio essenziale di lavanda.
Tutti hanno delle festività che celebrano.

Tuttavia, molte si basano solo su un antico mito solare e le persone e gli eventi non sono realmente esistiti.

Alcune sono radicate in eventi storici reali.

Altre si basano sulla celebrazione di pellegrinaggi di successo in terre considerate sacre per certi percorsi (come quando i musulmani fanno l'”Hajj” alla Mecca in Arabia Saudita e il loro viaggio di successo viene celebrato come “Eid Ul Adha”).

Non dobbiamo necessariamente permetterci di essere stressati durante le festività o gli eventi speciali.

Possiamo goderci i nostri cari e rimanere fedeli al nostro orientamento spirituale e alle nostre conoscenze storiche.

BUONE FESTE!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963