GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo Michele. Nessu...Linda Li. Il Divino ha u... »

Messaggio Serafino 508. La fine dei tempi e il fattore eternità

Post n°9661 pubblicato il 14 Dicembre 2022 da childchild

Messaggio Serafino 508. La fine dei tempi e il fattore eternità

Sito webhttp://www.rosiejackson.de

Tramite Rosie, 4 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi abitanti della Terra:
Prima di tutto, può sembrarvi un'esagerazione sentirci chiamarvi nostri "carissimi", poiché per voi la nostra presenza è minima, ammesso che (vediate che) esistiamo per voi. La "dimensione divina", come potremmo chiamarla, non è un piano separato; è dentro di voi e senza di voi, e noi rappresentiamo la parte "senza". Stiamo assistendo agli spiriti, se volete (usando un linguaggio che potreste capire) che vi osservano da lontano, ma che hanno familiarità con tutti gli intricati dettagli delle vostre vite. Vi capiamo e Vi amiamo. Abbiamo una vasta panoramica non solo delle azioni e delle mentalità degli individui, ma anche della situazione planetaria generale, quindi siamo in una posizione privilegiata per consigliarvi, sostenervi e fornire prospettive che vi aiuteranno nel vostro viaggio.

La nostra motivazione è "divina", quindi sarete dolcemente introdotti ad andare in una "direzione divina", e vi verrà impedito di andare nella direzione opposta che molti di voi chiamano "inferno" e che in realtà è una sorta di impasse del sé generata.

Perché vi diciamo tutto questo? In modo che voi possiate costruire fiducia ed in modo che voi prestiate attenzione alle parole che arrivano attraverso questo messaggero. Infatti, se solo ora state guadagnando fiducia in questo procedimento di acquisizione di informazioni dalle connessioni divine, allora siete i benvenuti a rivedere i circa 500 messaggi che precedono questo, poiché rappresentano un corpo di lavoro che non può non trasformare, e trasformare voi ed il vostro mondo in meglio è davvero il nostro obiettivo.

Questo obiettivo diventa sempre più toccante e sempre più urgente man mano che vi vediamo precipitare collettivamente in un'era molto "oscura". Diciamo che questa oscurità è sempre stata presente, eppure non l'avete notato. Ora sta alzando la sua brutta testa in tutta chiarezza, ed è per questo che avete bisogno di più della nostra guida. Aspettatevi che sorgano crisi ed aspettatevi che le nostre parole siano in grado di guidarvi fuori dal caos e di aiutarvi ad orientarvi sulla strada da percorrere.

Raccomandiamo sempre un periodo di quiete e respirazione profonda in caso di panico, come misura immediata. Questo è un metodo per "andare dentro"; ed in questa quiete accederete alla parte calma e divina di voi stessi che fornirà anche consigli.

Entrare in azione per aiutare gli altri aiuterà anche ad allentare la tensione e combattere i sentimenti di impotenza.
Molti penseranno che: QUESTA È LA FINE. Ricorderanno ogni sorta di profezia sull'apocalisse, sull'armageddon, sulla fine della parola - in breve sulla FINE DEI TEMPI, e questo incuterà paura (a volte fatale) nei loro cuori.

Non siate uno di questi. Siamo qui per aiutarvi e voi siete qui per aiutare gli altri. Lasciate che questo sia sempre in prima linea nella vostra coscienza e così resisterete bene a questa tempesta.

Il termine FINE DEI TEMPI è in qualche modo fuorviante in quanto non c'è fine, anche se ci sarà fine all'incertezza, alla sofferenza ed alla paura. Tuttavia, la fine di queste cose significa l'inizio di una nuova gamma di emozioni, compreso l'orrore per se stessi per aver intrattenuto convinzioni e principi errati. Comporterà rimorso su larga scala, che a sua volta richiederà perdono (e auto-perdono) su larga scala se le cose andranno avanti, come devono.

Non c'è fine nel senso normale. C'è solo l'eternità ed imparerete che le vostre piccole vite non sono che un secondo in una lunghissima "linea del tempo" CHE NON FINISCE MAI. La conoscenza di questo fattore eterno può essere spaventosa all'inizio, ma è anche un grande conforto in quanto sapete di avere una miriade ed infinite opportunità di imparare nuove lezioni, scoprire nuove gioie, determinare percorsi nuovi ed entusiasmanti, incontrando continuamente nuovi compagni che condividono le vostre passioni, i vostri amori ed i vostri obiettivi.

Vi lasceremo ora con questi panorami espansivi proprio nel momento in cui sembra che tutto - la vita come la conoscete - stia per finire. Tale è l'intensità di questi tempi. Vi amiamo, Serafino




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963