GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L'Archivio NazionalePleiades 1 Messaggi 22 D... »

Saint Germain. Sappiate chi siete. Abbiate fiducia in chi siete.

Post n°9711 pubblicato il 23 Dicembre 2022 da childchild

Saint Germain. Sappiate chi siete. Abbiate fiducia in chi siete.

http://ancientawakenings.org/

Da James McConnell, 18 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono Saint Germain. Vengo in questo momento per continuare il procedimento iniziato molto, molto tempo fa. Parlo ora non solo di questa vita, ma di molte vite in cui siete stati in questo procedimento. Avete lavorato per portare avanti la Luce, portare avanti la verità in tutta l'oscurità, riportare le ombre ovunque alla luce. Ed è esattamente ciò che sta accadendo in questo momento.

Sì, certamente quando fate questi esercizi, queste meditazioni, state diffondendo la luce. Ma lo fate anche in ogni momento della vostra vita, che voi ci pensiate o no. Sicuramente aiuta quando ne siete consapevoli.

Ma succede anche all'interno del vostro stato di sogno, all'interno del vostro stato di veglia, di nuovo, sia che voi stiate diffondendo consapevolmente la Luce o meno, semplicemente essendo quello che siete come Essere Stellare, un Seme Stellare, che si riunisce ancora una volta con tutti i vostri fratelli e sorelle. Molti che sono venuti dalle stelle. Molti, anche, con cui siete venuti qui da quelle stesse stelle. Eccovi, tutti insieme: Luce: attraendo Luce ad essa.

Sappiate che tutto ciò che sta accadendo in questi momenti ora riguarda la fine del vecchio e l'inizio del nuovo. Tutto quello che dovete fare è continuare ad essere chi siete in ogni momento. Sappiate chi siete. Abbiate fiducia in chi siete. Perché è quella fiducia, è quella convinzione, che sta davvero creando la nuova realtà intorno a voi. E senza di voi, voi collettivi che create questa nuova realtà, rimarreste sepolti e addormentati nel pantano, nella palude. Ma non più.

Lasciatevi andare. Lasciatevi essere, ancora una volta, chi siete. E non rifuggite da chi siete. Confidate nel fatto che le parole vi arriveranno se permettete al potere di crescere dentro di voi. E si tratta di riportare il potere dentro di voi, riprendere il potere, il potere dell'amore, dentro di voi e diffonderlo all'esterno.

Questi tempi in cui vi trovate ora sono tutti incentrati sulla verità che si fa avanti. Libertà restituita alla popolazione. Libertà. Libertà che davvero non avete da un bel po' di tempo. Ma molti credono di essere liberi, anche quando non lo sono. Non sanno cosa sta succedendo nell'ombra, cosa sta succedendo dietro le quinte. Ma quelli di voi sanno, o sono per lo più consapevoli, di ciò che sta accadendo ora. E tutto sta ritornando alla comprensione e al ricordo.

Fidatevi del piano, come avete sentito molte, molte volte. Perché il piano sta davvero funzionando. E sappiate che tutto, tutto ciò che sta accadendo in questo momento riguarda l'abbattimento del vecchio paradigma. Anzi, sta sgretolando il vecchio paradigma.

Perché è tempo che le persone, le persone di tutto il mondo, realizzino la loro sovranità, realizzino la loro libertà. Libertà di scelta. Tutti hanno la libertà di scelta e nessuno può togliertela a meno che voi non glielo permettiate.

Quindi credete, fratelli e sorelle, credete che siete chi siete e che siete venuti qui per un grande scopo. Lo scopo che sta diventando sempre più noto a tutti coloro che sono pronti ad ascoltarlo e vederlo.

Sono Saint Germain e vi lascio ora nella pace, amore e unità. E che voi continuiate a sapere che la Fiamma Viola è sempre lì. Basta semplicemente pensarci, visualizzarlo ed è lì per proteggervi. È uno scudo.

Ci sono altri strumenti che potete usare, ma la Fiamma Violetta non si limita a proteggervi. Brucia la vecchia programmazione sempre di più e di più man mano che la utilizzate. Quindi, una volta che la vecchia programmazione sarà andata, lo scudo della Fiamma Viola che è tutt'intorno a te avrà tirato fuori tutta quella vecchia programmazione che ritorna.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963