GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Duello – Di LevMESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

Il Duello Parte 2

Post n°9727 pubblicato il 28 Dicembre 2022 da childchild

Il duello tra le Forze della Luce e le Forze dell’Oscurità non solo ha avuto luogo ma si è anche concluso con la piena vittoria delle prime (vedi Parte 1, 18 dicembre 2022). NON È LA FINE MA SOLO IL COMPLETAMENTO DI UN’ALTRA FASE DELLA TRANSIZIONE NELLA 4D/5D. Questa tappa è molto importante e ce ne saranno molte altre.

Gli eventi della notte tra il 15 e il 16 dicembre 2022 possono essere paragonati al bombardamento di un enorme ingorgo di ghiaccio sul fiume in primavera, che blocca il libero flusso dell’acqua. Una di queste congestioni era la potente roccaforte degli Oscuri sul Piano Sottile nella zona di Shasta (California, USA). Essa fungeva da gigantesco accumulatore e traduttore planetario di negatività, per costringere i terrestri ad irradiarla 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sulla Terra sono rimasti molti ascessi di questo tipo, grandi e piccoli e DNI racconterà le operazioni di rimozione.

Shasta

La vittoria della Luce significa la eliminazione di uno dei centri chiave decisionali e di coordinamento globale degli Oscuri sul pianeta. Da un lato, questo accelererà la loro ulteriore disintegrazione e l’inghiottirsi reciprocamente l’un l’altro e dall’altro lato, attacchi aggressivi contro le Forze della Luce e contemporaneamente l’implorare compromessi per la sopravvivenza ad ogni costo.

La vittoria delle Forze di Luce nel duello karmico ha liberato e ripulito lo spazio circumterrestre e i portali da una nuova congestione alla vigilia del Solstizio d’Inverno, quando nuove potenti onde quantiche si riverseranno sulla Terra.

Il 19 dicembre 2022, alle 11:16 CET, la flotta spaziale degli Argoriani ha avvertito che dal 20 dicembre la Terra sta entrando in un denso campo di forti radiazioni cosmiche provenienti attraverso il Sole Centrale della Galassia e dall’Universo Locale.

Potrebbero verificarsi tempeste solari di classe M con un’alta probabilità di brillamenti di classe X. Fino alla fine dell’anno, queste espelleranno ancora più intensamente dal Piano Sottile e dalla superficie, tutto e tutti coloro che non riescono ad affrontare la 4D/5D e continuano a uccidere se stessi e tutti gli altri con la loro negatività.

Tempesta solare

I risultati del duello del 15-16 dicembre significano che i processi energetici in corso sul nostro pianeta hanno superato il punto di biforcazione, il confine di non ritorno del Vecchio Ordine Mondiale. La parte risvegliata dei terrestri ha già accumulato un tale potenziale di energia creativa positiva che garantisce al 100% il successo della resistenza e della vittoria sugli Oscuri.

Sul Piano Sottile è chiaramente visibile come i pensieri costruttivi e le aspirazioni di Luce di milioni di persone in tutto il pianeta, taglino gli strati oscuri di energie negative con cui le Forze Oscure cercano di riempire il campo terrestre dallo spazio astrale ed eterico, nonché attraverso le loro entità incarnate nei corpi umani.

I Pilastri di Luce e i vortici di plasma in diverse parti del pianeta attirano intensamente e poi gettano nello spazio enormi ammassi di chironi (particelle del Male) e di negatività accumulata dalla parte non risvegliata dell’umanità.

La purificazione espande la svolta energetica della maggior parte dei terrestri che si sono resi conto di essere sull’orlo dell’estinzione. Sempre più persone in tutto il mondo cominciano a vedere il ghigno disumano di coloro che li spingono alla povertà morale e fisica, eliminando le loro vite e la loro energia vitale per mantenere parassitariamente la loro. 

Pilastri di Luce a Jackson, Wyoming, United States

Finora, la verità sull’origine di coloro che governano il nostro pianeta non è percepita dalla maggioranza, ma molti percepiscono intuitivamente la loro estraneità, tanto è così mostruoso e innaturale per la natura umana ciò che stanno cercando di imporre. Dopo la vittoria delle Forze delle Luce nel duello karmico, il numero dei risvegliati crescerà, il che significa che gli sforzi collettivi romperanno il malvagio Sistema 3D.

Grazie a ciò, le razze spaziali amiche che osservano da vicino tutto ciò che accade sulla Terra, potranno interagire più attivamente con noi, scambiando energia e informazioni sul Piano Sottile e fisico. Con l’aumento delle vibrazioni della Terra, hanno imparato ad abbassare il più possibile le loro frequenze per aiutare in modo specifico le persone. Che cos’è questo aiuto?

Innanzitutto è un aiuto al nostro lavoro interiore per mantenere alte le vibrazioni delle nostre emozioni, dei nostri pensieri e della nostra coscienza. Come le batterie, ci ricaricano costantemente con l’energia positiva della Luce. Questo è particolarmente importante ora che gli Oscuri agonizzanti stanno cercando di creare il caos sulla Terra in tutti i settori, trasformando centinaia di milioni di persone in scudi di carne e ostaggi.

Un altro importante aiuto è la garanzia che una guerra nucleare globale sul pianeta è impossibile in qualsiasi circostanza. Negli ultimi decenni, utilizzando le loro tecnologie, le razze spaziali amiche hanno ripetutamente neutralizzato le armi nucleari in pochi minuti o secondi prima del loro utilizzo.

Minaccia interrotta

Oggi, le civiltà positive di Andromeda, Arturo, Sirio e delle Pleiadi sono le più attive tra quelle che ci aiutano. Sono stati i nostri principali donatori genetici (insieme a centinaia di altri) e quindi sono particolarmente sensibili a ciò che la parte negativa delle razze di Orione, Aldebaraniani, Drakos, Rettiliani, Zeta Reticuliani e altri, hanno trasformato i terrestri nell’era della dualità.

Durante la Notte Cosmica, sono venute diverse entità provenienti da diversi mondi del Grande Cosmo e si sono incarnate in corpi umani, con obiettivi e programmi completamente diversi. Alcune per espandere e rafforzare il potere degli Arconti Neri e Grigi sulla Terra che avevano catturato. Altre per la salvezza del nostro pianeta e dei terrestri, sostenute dai Co-Creatori e dalla Gerarchia Superiore della Luce.

Negli ultimi tre anni, Disclosure News ha trattato attivamente e in modo molto dettagliato questi processi ed eventi: come è stato creato l’Universo Locale, la sua disintegrazione e la degradazione della parte negativa, le feroci guerre spaziali e la morte delle precedenti Terza, Quarta e attuale Quinta Razza.

DNI ha specificato un enorme numero e volume di anomalie, create dal Co-Creatore Nero prima del suo pentimento, del suo Armageddon interiore e del suo ritorno al Lato della Luce (vedi DNI, Surface Ops Of The Light Forces Ground Team And The Higher Light Hierarchy, Parte 1).

Per eoni sono persistiti l’anti-materia, l’anti-Pleroma, decine di tipi di karma, meccanismi cosmici e planetari per pompare l’energia vitale e parassitare su di essa, trasformando la Terra e i terrestri in una Fattoria degli Animali, brillantemente descritta da George Orwell nell’omonimo romanzo, così come in “1984” e in altre opere.

La loro ambientazione
La vittoria nel duello karmico del 15-16 dicembre 2022 occupa un posto importante tra le decine di altri successi delle Forze della Luce durante le operazioni di smantellamento di tutto ciò che gli Oscuri hanno creato sul nostro pianeta, nel Sistema Solare e nell’Universo Locale. Questo lavoro duro e logorante non si ferma un minuto e non farà che accelerare con la fine di questo anno e l’inizio del prossimo 2023.

Il 19 dicembre 2022, alle ore 18:10 CET, tramite il Canale Unico Gerarchico, è arrivata una nuova informazione sui prossimi eventi e cambiamenti sul Piano Sottile e fisico.

Nello spazio vicino alla Terra, la purificazione dalle entità negative e la trasformazione dello strato eterico che è il collegamento tra il mondo Sottile e quello fisico, sono state accelerate. Sul pianeta, ciò riguarderà principalmente gli elementali etere, aria, fuoco, acqua e terra, la cui composizione strutturale fisica e chimica cambierà. All’inizio sarà appena percettibile ma poi per reazione a catena, la formazione della nuova materia da parte loro sarà più tangibile.

I Curatori del processo trasformano lo strato eterico nello spazio di coordinamento per la costruzione del corpo 4D del pianeta e gli standard di riferimento con i quali sarà realizzato sotto la guida di Gaia e dei Co-Creatori.

Sotto la guida

Finora il nuovo reticolo cristallino 5D non può funzionare attivamente come previsto. Per la sua piena attivazione, il campo eterico è collegato al Cristallo Ordinatore della Energia. Questo accelererà i cambiamenti della Terra all’interno della Gestione Esterna che è stata descritta in precedenza,per coordinare tutti i piani e le azioni con la Gerarchia Superiore della Luce e con il Pleroma. 

I cambiamenti sulla Terra fanno parte della ristrutturazione dell’intero Universo Locale che passa ad un altro stadio di sviluppo più elevato e innalza tutte le forme e le energie, affinché entrino insieme a lui nel nuovo vettore di evoluzione. Ma a causa della qualità delle energie e della materia che compongono il pianeta, avrebbe potuto uscire da questo processo.

Esisteva una minaccia reale e per evitarla è stata introdotta la Gestione Esterna del pianeta, con l’approvazione e il controllo del Consiglio Karmico del Comitato Universale, del Consiglio del Pleroma e dell’Assoluto. Tutti i Guerrieri della Luce e gli Operatori della Luce della Terra, con i loro appelli e le loro azioni attive, hanno contribuito a prendere una decisione così straordinaria. Hanno contribuito in modo significativo a vincere il duello karmico del 15-16 dicembre 2022.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963