GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Jeshua. Nascita e InfanziaSaul. Nessun essere senz... »

Il MIL russo inizia a fare nomi! Fauci e Collins del NIH hanno creato C19!

Post n°9734 pubblicato il 02 Gennaio 2023 da childchild

Il MIL russo inizia a fare nomi! Fauci e Collins del NIH hanno creato C19!

https://bioclandestine.substack.com/p/russian-mil-begin-naming-names-fauci
Da Clandestino, 30 dicembre 2022
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Nota. Il sito  https://realrawnews.com/       informa che alcune persone che vengono citate sono state arrestate, processate, condannate e giustiziate. Come Gates, Fauci, Collins e molti altri. Quelli che vengono presentati sono dei sosia o degli avatar,  
                            

Vi riportiamo qui, anche l'accorato commento di Massimo Mazzucco per puntualizzare il tempo trascorso nei tre anni passati. https://luogocomune.net/28-opinione/6146-si-chiude-un-ciclo-di-tre-anni
2022: si chiude un ciclo di tre anni

Pubblicato: 30 Dicembre 2022
Quello che si chiude il 31 dicembre non è il solito anno di 12 mesi, ma un periodo di tempo, compatto e unito, durato ben tre anni. Per la precisione, dal gennaio 2020 (data di garrivoh del covid nel mondo) ad oggi.
Sono stati tre anni estremamente difficili, e solo le menti più forti ed equilibrate sono riuscite a non perdere del tutto il senso dellforientamento.
Grazie al panico che è stato creato, sono stati ottenuti risultati che solo 10 anni fa sarebbero stati impensabili:
1 - Sono state obbligate centinaia di milioni di persone ad introdurre nel proprio corpo una sostanza sperimentale, seducendole, da una parte, con lfillusione di una immunità che non cfè mai stata, e ricattandole, dall'altra, con la privazione del diritto al lavoro.
2 – Questi milioni di persone sono state obbligate ad accettare questo ricatto senza che vi fosse una qualunque entità responsabile per eventuali effetti avversi: non sono responsabili le farmaceutiche che producono la sostanza sperimentale, non sono responsabili le agenzie del farmaco che la autorizzano, e non sono certo responsabili i medici che la iniettano. In compenso - colmo della perversione - il cittadino DEVE anche firmare un foglio con il quale si assume, in prima persona, le eventuali responsabilità per il danno subito.
3 - Grazie a questo obbligo – imposto in modo vile e fittizio – sono stati definitivamente demoliti tutti i principi che sancivano lfinviolabilità del corpo umano e il diritto ad un consenso LIBERO e informato (Costituzione italiana, Trattato di Oviedo, Carta dellfUnione Europea, Dichiarazione dei Diritti dellfUomo, ecc). Da oggi lo stato è padrone del nostro corpo.
4 - Grazie alla complicità dei massimi leader europei, è stata perpetrata ai danni dei cittadini dellfUnione una truffa colossale: più di 90 miliardi di euro (chiaramente sovrapprezzo) sono stati pagati alla Pfizer per averci fornito un siero senza la minima garanzia sulla sua efficacia, e senza che ci fosse obbligo di rispondere di queste azioni da parte di chiunque nella UE stessa. Le famose gchath fra Bourla e Von der Leyen non sono mai state rese pubbliche, e i contratti di acquisto stessi rimangono secretati, oppure vengono mostrati solo parzialmente al pubblico, in forma scandalosamente oscurata. E quando lo stesso Bourla si rifiuta sprezzantemente di venire a testimoniare a Bruxelles, e i leader europei "si dimenticano" curiosamente di scandalizzarsi per questo rifiuto, finiscono per denunciare implicitamente la loro collusione con Big Pharma. Dopo lo scandalo Qatargate, che ha rivelato la corruzione per fornire unfimmagine migliore di uno staterello del Golfo, si può solo immaginare quanti soldi abbiano investito le case farmaceutiche per corrompere tutti i funzionari europei coinvolti nel processo di approvazione e acquisto dei sieri sperimentali.
5 - I sindacati italiani hanno finalmente gettato la maschera, rivelandosi per essere solo uno strumento in mano del potere: quando a milioni di lavoratori viene impedito di guadagnarsi da vivere se non accettano di vaccinarsi, e i gleader sindacalistih acconsentono e non protestano contro questo obbrobrio costituzionale, è evidente che costoro siano solo dei miserabili kapò nelle mani del governo. Ricevono stipendi dorati, per tradire i loro stessi compagni che dovrebbero rappresentare.
6 – Ef stata sdoganata lfidea di poter discriminare in qualunque momento fra cittadini gbuonih e cittadini gcattivih, in base a criteri del tutto aleatori decisi dal governo volta per volta. Oggi lo strumento si chiama greenpass, domani si chiamerà in un altro modo, ma non importa: ciò che importa è che lo stato abbia sancito il proprio diritto a discriminare il cittadino in base ai suoi comportamenti, violando un altro fra i più sacrosanti principi della costituzione (Art. 3). Questo naturalmente apre le porte a mille abusi che dovremo sopportare in futuro, nei quali o ci assoggetteremo alla volontà dei governi oppure dovremo rinunciare a parte delle nostre libertà. Se non, addirittura, allfindipendenza economica, con la minaccia del blocco dei conti correnti per i cittadini gribellih.
7 – Lo stato ha stabilito il principio di autoassoluzione, nel momento in cui controlla e determina le sentenze stesse di una corte che lo dovrebbe giudicare. (Il riferimento è alle conclusioni della Corte Costituzionale dello scorso 9 dicembre sullfobbligo vaccinale, di cui attendiamo ancora di leggere la sentenza definitiva). Quando fra i giudici trovi persone che hanno fatto parte dello stesso governo che viene giudicato, è ben difficile parlare ancora di separazione dei poteri.
Tutto quanto sopra è stato possibile grazie alla complicità di 3 categorie di persone: i giornalisti, i medici e la gente normale.
GIORNALISTI – (Fatto salvo per alcune, rarissime eccezioni) sono loro i principali responsabili di questa devastazione civile. Se la classe dei giornalisti si fosse opposta compatta a queste palesi violazioni dei diritti individuali, nulla di ciò che è successo sarebbe potuto accadere. Invece, pavidi e ubbidienti, i giornalisti italiani hanno rinunciato alla loro missione di guardiani del potere, e si sono lasciati usare per validare ogni singola prevaricazione da parte del governo, pur di mantenere il proprio stipendio e il posto di lavoro. Quando un presidente del consiglio pronuncia un anatema come gse non ti vaccini muorih, e nessun giornalista osa obiettare, hai chiaramente di fronte una categoria di smidollati che non ha più nulla a che fare con il mestiere che hanno scelto. Quella dei giornalisti è una categoria di lavoratori che ha tradito tutte le altre categorie di lavoratori, per vigliaccheria e interesse personale. Nessun processo revisionista potrà mai allontanare le responsabilità che costoro portano sulle spalle per lo scempio sociale che è derivato dal loro comportamento vile e compiacente. Nessun giornalista potrà mai dire gio non sapevoh.
MEDICI – In modo simile, lfintera categoria dei medici (salvo alcune eroiche eccezioni) ha scelto di avallare una campagna di inoculazioni basata su prove scientifiche chiaramente insufficienti, se non assenti del tutto. Hanno venduto ai pazienti una certezza sanitaria che non potevano dare, senza offrire in cambio la minima garanzia personale. E poi ci sono quelli che andavano tutti i giorni in televisione: ogni gvirostarh che ha personalmente garantito la sicurezza dei vaccini – senza avere nè i dati scientifici nè lfautorevolezza per farlo - oggi è responsabile per le decine di migliaia di morti e di reazioni avverse gravi che si sono verificate in tutto il paese. E se il silenzio mediatico su questa tragedia permette loro di lavarsi la coscienza, esiste fortunatamente un Tribunale molto più alto che li giudicherà adeguatamente, al momento opportuno. Godetevi le vostre Porsche e le vostre ville al mare, finchè siete in tempo.
GENTE NORMALE – Purtroppo in tutto questo la gente normale, impreparata a discernere un inganno di tale portata, si è lasciata trasportare in una guerra di odio che ha fatto vittime fra i propri concittadini, e fra i loro stessi familiari. Invece di reagire compatti contro gli abusi di potere, la maggioranza della gente si è trasformata in carnefice dei propri simili, diventando docile strumento di chi voleva separarci per poterci meglio controllare. A questa categoria non mi sento di imputare alcuna colpa particolare, perchè loro – a differenza di medici e giornalisti – vivono immersi nellfignoranza, e sono facile preda della propaganda. Ma non per questo mi rimane una sola goccia di simpatia nei loro confronti.
Questo è il quadro, tragico e deprimente, di quello che è successo negli ultimi tre anni.
Eppure.
Eppure, nonostante questo quadro, io riesco a vedere una nota positiva, estremamente incoraggiante: ci sono svariati milioni di italiani che non hanno ceduto al ricatto, e che hanno tenuto duro sulle proprie posizioni, arrivando in molti casi a perdere il lavoro, pur di non piegarsi. Queste persone hanno perso molte o tutte le amicizia che avevano, e in molti casi hanno visto disintegrarsi i loro legami familiari nellfarco di poche settimane.
Ma non hanno ceduto. Per loro i principi sacrosanti e inviolabili della libertà individuale rimangono tali: sacrosanti, e inviolabili. Per ogni mezzacalza di giornalista che ha tenuto il culo al caldo facendo finta di niente, ci sono mille cittadini che si sono esposti alle intemperie della vita pur di non rinunciare a difendere i valori della dignità umana.
Io non so quantificare con precisione queste persone (5 milioni? 10? 15?) ma so con certezza che sono un numero più che sufficiente da non poter essere sopraffatto in qualunque futura operazione di demolizione sociale – che sia fatta attraverso una nuova gpandemiah oppure tramite altre operazioni simili.
Quelli gche hanno capitoh non tornano più indietro. Non puoi riportare nellfignoranza colui che ha raggiunto una certa consapevolezza. Questi svariati milioni di persone costituiscono ora un blocco assolutamente insormontabile per chi vuole portare a termine lfagenda di deumanizzazione della società.
Sarà una battaglia durissima, perchè il potere non accetta che rimanga una sacca troppo consistente di ribelli al suo interno, e cercherà in tutti i modi di piegarci.
Ma noi ci saremo, uniti e compatti come non mai, perchè non ci unisce una semplice fede momentanea di tipo associativo, ma ci unisce la consapevolezza di essere degli esseri umani dotati di diritti inalienabili, che nessun governo ci ha mai gdonatoh, e nessun governo ci potrà mai togliere.
Veniteci a prendere, se ne avete il coraggio.
Massimo Mazzucco
Aggiornamento biologico del ministero della Difesa russo, relativo alla conclusione della nona conferenza di revisione della BWC.1


Per dirla in breve, non è stato fatto alcun passo avanti. L'Occidente ha bloccato tutte le proposte avanzate dalla Russia per modificare la Convenzione sulle armi biologiche, al fine di ritenere gli Stati Uniti responsabili delle loro azioni in Ucraina.

La newsletter di Clandestine è una pubblicazione supportata dai lettori. Per ricevere nuovi post e supportare il mio lavoro, valuta la possibilità di diventare un abbonato gratuito o a pagamento.

Tuttavia, questo è ben lungi dall'essere la fine della strada. La Russia ha esaurito inutilmente tutti i canali diplomatici formali, ma non mostra alcuna intenzione di fermare la sua missione di ritenere l'Occidente responsabile del suo genocidio biologico in Ucraina.

In risposta alla mancanza di cooperazione dell'Occidente, la Russia ha deciso che inizierà a fare nomi. È il momento della Terra bruciata.
Questo è un passaggio dal briefing del generale Kirillov. Assolutamente sorprendente:
"Abbiamo già presentato materiali che confermano il coinvolgimento di Hunter Biden e della sua Rosemont Seneca Foundation, così come di altre entità controllate dal Partito Democratico degli Stati Uniti, nel finanziamento dei principali appaltatori del Pentagono che operano in Ucraina.

È stato dimostrato quanto profondamente il figlio dell'attuale presidente degli Stati Uniti, Hunter Biden, sia coinvolto nel finanziamento della società Metabiota controllata dal DOD statunitense.

Tuttavia, alcuni partecipanti a progetti chiusi rimangono nell'ombra, sebbene siano attori chiave nel programma biologico-militare dell'Ucraina.

Includono l'ex direttore del DITRA Kenneth Myers, il vicepresidente esecutivo del fondo di capitale di rischio In-Q-Tel controllato dalla CIA Tara O'Toole, l'ex capo dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie Thomas Frieden, l'ex direttore del National Institutes of Health Francis Collins, ex direttore esecutivo del Battelle Memorial Institute Jeffrey Wadsworth, capo scienziato e presidente della ricerca internazionale, sviluppo e medicina di Pfizer e molti altri.

Tutti loro, in un modo o nell'altro, sono beneficiari dei progetti biologici del Pentagono e sono legati al Partito Democratico degli Stati Uniti, i cui leader agiscono come le menti della ricerca militare-biologica ed i creatori di schemi segreti di riciclaggio di denaro a beneficio di un ristretto circolo delle élite statunitensi.

È a queste persone che dovrebbe essere chiesto perché i soldi dei contribuenti vengono spesi per ricerche biologiche-militari illegali in Ucraina e in altri paesi del mondo".

I Russi non tirano più pugni. Stanno accusando direttamente le persone nominate, una delle quali i miei seguaci conosceranno molto bene, il dottor Collins, ex direttore del NIH, co-cospiratore insieme al dottor Fauci dietro la copertura dell'origine del Covid 19.

Tranquilli, Kirillov non si è dimenticato di Fauci.


Nonostante i divieti formali, il budget degli Stati Uniti viene speso per la ricerca sul duplice uso. A questo proposito, il Partito Repubblicano ha avviato un'indagine sul direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases e capo consigliere medico del presidente Biden, Anthony Fauci. È stato confermato il finanziamento pubblico tramite un'organizzazione intermediaria per esperimenti volti a migliorare la patogenicità dei virus, compresi i coronavirus, la cui incidenza non era diffusa fino al 2019.
L'indagine ha scoperto che Fauci ha mentito apertamente e ha deliberatamente nascosto il coinvolgimento del governo degli Stati Uniti nei programmi di ricerca.
Allo stesso tempo, è stata rivelata la sua collusione con la gestione dei social media per manipolare l'opinione pubblica sulle cause del COVID-19. Tali rivelazioni sollevano domande legittime per gli Stati Uniti sulle cause di nuovi agenti patogeni causati dall'uomo e sui modelli di diffusione della pandemia. Quindi ora le MIL russe stanno colmando il divario tra la creazione di Covid 19 e l'insabbiamento tramite i social media e l'influenza di MSM, facilitato da un certo dottor Anthony Fauci.
La narrativa del MIL russo è in rotta di collisione con Elon che sta per abbandonare i file Fauci e la parte C19 dei file Twitter. Anche le narrazioni del MIL russo sembrano coincidere con quelle di Trump/Q, secondo cui C19 è stato rilasciato intenzionalmente dal Deep State per implementare uno stato di polizia medica e forzare il voto per corrispondenza per rubare il 2020 con la frode elettorale. Tutto punta alla stessa conclusione.
Lentamente, il pubblico viene reso consapevole del fatto che il Covid 19 era un'arma biologica, e le stesse persone che l'hanno fabbricato, hanno coperto l'origine, coperto cure praticabili e promosso vaccini che non hanno funzionato, di cui hanno tratto profitto, tutto in uno sforzo per mantenere e guadagnare potere.

La Russia, e il resto dei paesi non NATO, vogliono risarcimenti per i milioni di vite (presumibilmente) persi e per i danni economici e psicologici irreparabili, causati dallo scoppio dell'arma biologica creata e liberata dal Partito Nazionale Democratico degli Stati Uniti e loro affiliati.
Sta succedendo. Il mondo saprà la verità sul Covid 19.




 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963