GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Saul. Nessun essere senz...Ashtar. Annuncerò il nos... »

Sofia Raggio Blu. Si presenta al pubblico

Post n°9736 pubblicato il 02 Gennaio 2023 da childchild

Sofia Raggio Blu. Si presenta al pubblico

https://www.facebook.com/SophiaBlueRay

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


BENVENUTO SULLA MIA PAGINA // Rompere il silenzio

Con questo post rompo il silenzio in cui sono stata negli ultimi 3 anni. Con questo post entro nella mia Nuova / originale identità: Sofia. Madre creatrice del piano divino di Dio. Ora è il momento di uscire.

Mi viene chiesto di creare questa pagina per condividere con voi informazioni (lo svolgimento del) Piano Divino nella realtà fisica / sulla Terra. È tutto manifestato e pronto per essere mostrato a voi. Potrei anche dover gestire alcune aspettative su quello che verrà.

Stiamo entrando nella prossima fase del piano Divino: la nostra realtà fisica. Per questo ci viene chiesto di entrare nei nostri nuovi ruoli e nelle nuove missioni. Alcuni di noi sono guidati verso una completa nuova (nostra originale) identità.

SU DI ME

Per me personalmente questa Nuova fase significa fare gli ultimi passi verso il mio essere originale / il mio progetto Divino originale. Piuttosto sembra un completamento, un grande finale. Da gennaio 2020 fino ad oggi è stata la mia missione materializzare il piano Divino nella nostra realtà fisica. Creare il piano divino in 12D (la mia dimensione casa) e poi guidarla (una rete di comunità interconnessa multistrato e multidimensionale) giù dalla 12D attraverso tutti gli strati e le dimensioni.

Co-creandolo ed ancorandolo nella realtà fisica 3D su tutti gli strati della creazione lavorando con geometria sacra. In questo procedimento SONO DIVENTATA il piano divino, la sua timeline originale e 'Sofia'.

Nel procedimento di diventare il mio progetto Divino / il piano Divino ho liberato tutta la mia vita che era ancorata nella 'simulazione'. Ad ogni mio passo avanti ho fatto a pezzi una parte della mia vecchia identità (tranne essere madre. Ho rilasciato tutto ciò che avevo, posseduto, è stato, creduto e tutto ciò a cui sono stata programmata per credere nel procedimento. Quest'ultima settimana sono stata guidata a cambiare il mio nome ed a perdere l'attaccamento al mio compleanno.

SOFIA

Per nascere oggi la mia Nuova /originale identità divina. «Sophia. Madre creatrice del piano divino degli dei / la NUOVA creazione. Qui per informarvi sul piano Divino, il suo svolgimento nella nostra realtà FISICA e per gestire le procedure di imbarco.

L'IMPEGMO

Il piano divino SI è materializzato sulla Terra ora. Vivo su questa timeline/ nella mia creazione che è il piano divino. Ora da sola con mio figlio: presto apriremo le porte a tutti coloro che hanno la missione di aiutare a stendere il piano divino sulla Terra. Ci imbarchiamo tutti sul piano Divino in fasi in tempi divini ed in ordine divino. Il procedimento di imbarco inizierà "presto". Il Governo Divino guiderà il procedimento di imbarco.

Questa è la mia storia. La mia nuova / originale identità. La mia nuova pagina. Ci viene chiesto di entrare tutti nelle nostre Nuove identità. Nei nostri nuovi ruoli. Nelle nostre nuove missioni. ADESSO.

Personalmente sono MOLTO entusiasta di questa nuova fase, possiamo tutti fare un passo avanti ora per lavorare / vivere come UNO sul piano divino/ Nuova Terra. Tutto il creato sta venendo insieme. Abbiamo lavorato tutti così duramente per far accadere la magia. Finalmente possiamo iniziare a VIVERE la magia!

LA SIMULAZIONE

Ricordate che il vecchio non è altro che un'illusione. Una commedia. Ombre in una grotta. Avete il potere di "semplicemente" ALLONTANARVI ed entrare nel Nuovo. Che è l'originale.

Nt. Mi permetto di citare qui Shakespeare ne gLa Tempestah che dice, dopo la festa, che tutto è una illusione, che siamo nella caverna. Ma questa frase NON ha il significato che i critici letterari danno, si tratta di St. Germain, il vero autore, che ammonisce a non credere alla realtà che vediamo, perché è essa stessa una illusione. Poi Prospero / Shakespeare / spezza le sua arti magiche e cessa di proseguire come autore, facendoci capire che è attraverso una gmagiah che lui, St. Germain, ha potuto trasmettere quelle opere..

Prospero
"Siano onori e ricchezze
compagni a vostre nozze benedette,
lunga vita, abbondanza
e bella e numerosa figliolanza.
Ore felici su di voi Giunone
invoca, con la sua benedizioneh, disse la prima.
"Sia di messi sempre ornata
per voi due ciascuna annata.
Sempre lunge da voi sia
ristrettezza e carestia.
Questa è la benedizione
di Cerere alla vostra unioneh, disse la seconda.

Ferdinando rimase a bocca aperta di fronte a quello spettacolo
imprevisto, ma Prospero lo tranquillizzò: gNon devi avere paura: queste figure sono spiriti dellfaria, invenzioni impalpabili, e
nell’aria si sono dissolti. E come questa rappresentazione, così
un giorno si dissolverà tutto ciò che vediamo: il mondo intero,
con le sue terre, i suoi mari, le sue nubi, le sue montagne imponenti, svanirà come la scena che hai appena visto, e non lascerà
alcuna traccia di sé. Perché questo devi sempre tenere a mente,
figlio mio: che siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti
i sogni, e nello spazio e nel tempo di un sogno è racchiusa la
nostra breve vita".

Grazie per avermi ricevuta.
Grazie per avermi invitata.
Vi amo,
Sofia Raggio Blu

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963