GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« IL KRAKEN.....La caduta di Babilonia »

Nell'anno 2022 abbiamo visto

Post n°9764 pubblicato il 05 Gennaio 2023 da childchild

Nell'anno 2022 abbiamo visto l'aumento di diversi eventi nel mondo: incendi, inondazioni, terremoti e blackout con la scusa del "Cambiamento climatico". Dimostrazioni di persone di diversi paesi contro i loro governi.
 Esplosioni inspiegabili in raffinerie e fabbriche alimentari. Pandemie ed epidemie che vengono "scoperte" ogni settimana. Casi di epatite acuta nei bambini e "improvvisa" negli atleti. Caduta del sistema economico Dollaro, Euro e
Criptovalute. Banche sotto i raid della polizia per riciclaggio di denaro.

Dimissioni di ministri come Inghilterra, Italia ed Estonia. I guerriglieri vengono nominati presidenti in America Latina. Tensioni di guerra in Europa, Asia e Africa. Biolab e mostra degli eserciti neonazisti in Ucraina. Shooting creato da MkUltra negli Stati Uniti. Esposizione di Twitter e dei suoi falsi account/bot. Massicce migrazioni finanziate in Messico, Stati Uniti, Marocco, Venezuela. Agende intensificate dei movimenti LGBTQ+ e Dragqueens.
 Le azioni di Facebook, Netflix e Disney sono in calo. Gli attivisti Promuerte e Moloch disperano di vietare l'aborto. Rituali satanici in onore di Baal celebrati in modo pubblico. Scandali della corona britannica che coinvolgono pedofili, tangenti in denaro e una regina che rinvia i suoi incontri.
 Il "rappresentante di Dio in terra" in sedia a rotelle e i suoi ultimi giorni in Vaticano. Aumento degli avvistamenti di UFO e Navi.
 L'FBI e la CIA sono stati citati in giudizio per corruzione... E abbiamo il comandante di rango più alto del Nord America con demenza senile e non può indossare la giacca. Come finirà tutto? Con una tempesta perfetta! Sei consapevole che stai assistendo alla caduta del vecchio sistema? Tuttavia, mi chiamano pazzo per aver pensato che siamo alla fine dei tempi. Sii forte! Attesa!
Ti stai preparando per il Grande Risveglio. Altre sorprese sono in arrivo sul canale per questo 2023 !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963