GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Otto Onde – Di LevSofia Blu Ray. Dio HA AT... »

Michael Salla. Visita al Re del Popolo delle Formiche

Post n°9814 pubblicato il 17 Gennaio 2023 da childchild

Michael Salla. Visita al Re del Popolo delle Formiche
 
https://exopolitics.org/visits-to-king-of-ant-people-and-ancient-moonbase/

Scritto dal dottor Michael Salla, 14 gennaio 2023. Pubblicato in Esoarcheologia

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)



(Nota. Vi abbiamo presentato un saggio sulla realtà della Terra Cava dove vengono riportate fotografie di autentici esseri non umani. Tra loro c'era un gruppo di esseri chiaramente derivati da insetti. Qui si parla di una comunità di esseri derivati dalle formiche, che anch'essi vivono sulla Terra)



JP attualmente presta servizio nell'esercito degli Stati Uniti e ha recentemente completato una missione in una località sotterranea della Florida come parte di una squadra di otto militari segreti alla ricerca di informazioni su un gigante addormentato scoperto in un'altra vicina struttura sotterranea. All'ingresso di una città sotterranea, la sua squadra segreta è stata accolta dal personale di sicurezza di una civiltà di umanoidi con caratteristiche distintive delle formiche (alias "popolo delle formiche"). La squadra di JP è stata quindi condotta alla base, dove alla fine hanno incontrato il Re del popolo delle Formiche.


Dopo che gli altri sette membri della sua squadra furono invitati ad andarsene, JP ottenne un'udienza privata con il Re che gli disse che la loro civiltà si stava aprendo al resto del pianeta e che presto avrebbe permesso a più persone di visitare le loro strutture sotterranee in Florida ed altrove.
Una volta completata la sua missione nella civiltà sotterranea delle Formiche, JP è andato in un'altra missione lunare dove ha visto le antiche rovine di una città sotterranea costruita dal popolo delle Formiche.

In questa intervista di Exopolitics Today, con il Dr. Michael Salla, JP descrive ciò che il popolo delle Formiche intende fare a breve e perché ritiene importante per loro riconnettersi con l'umanità di superficie e presentarci la vera storia del pianeta.




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963