GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI SAN MICHELE...Mira dell'Alto Consigli... »

Consigli E Auspici – Da 3D A 4D E 5D – The Great Quantum Transition – Lev

Post n°9858 pubblicato il 09 Febbraio 2023 da childchild

Consigli E Auspici – Da 3D A 4D E 5D – The Great Quantum Transition – Lev

Come dimostrano molti commenti agli ultimi post di Disclosure News, i sintomi negativi sono sempre più numerosi e non sono assolutamente localizzati. La massa principale delle nuove energie quantiche, come un sacco di sabbia ha colpito in tutto il mondo prima le persone in alcuni paesi, poi in altri e in seguito in altri ancora e così OGNI GIORNO. Le onde ad alta frequenza si susseguono e i loro alti e bassi diventano sempre più frequenti.

Più frequente

Anche la pressione del sistema 3D aumenta. Le armi principali degli Oscuri nella loro guerra per la sopravvivenza sono ancora l’odio, la paura e la disinformazione e quindi è meglio non farsi condizionare dalle notizie. Il mainstream le gonfia in modo specifico e mentre il negativo viene pompato, le energie ad alta frequenza continueranno non solo a purificare ma anche a sorprendere e impressionare.

Sul piano fisico sono possibili tensioni, sbalzi di pressione, palpitazioni (fino all’aritmia), emicranie, intorpidimento di parti del corpo, svenimenti e molti altri sintomi. Anche in questo caso, non fatevi condizionare da questi sintomi: tutto andrà bene.

Purtroppo, per l’uomo comune che non sa e non vuole sapere nulla di ciò che sta accadendo, tutto questo si traduce in panico e aggressività, in infinite visite mediche, nella assunzione di manciate di pillole, litri di tranquillanti e altri sedativi che dovrebbero essere evitati il più possibile.

Quasi nulla guarisce il nostro corpo. Ciò che prima funzionava spesso è inutile. Le erbe erano efficaci, ora non più e lo stesso vale per gli additivi biologicamente attivi. Dobbiamo cercare nuovi mezzi. L’organismo stesso suggerisce ciò di cui ha bisogno.

Tutto questo perché abbiamo già due corpi: il vecchio tridimensionale e il nuovo quadridimensionale. L’inerzia 3D funziona quando vediamo il mondo familiare e partecipiamo allo scambio energetico abituale. Il corpo 4D si attiva quando eleviamo le nostre vibrazioni, ad esempio durante le meditazioni. La Matrix eterica avanzata adatta immediatamente i parametri del nostro corpo alla sua struttura energetica e magicamente tutto nel nostro corpo si ripristina rapidamente, anche se può causare dolore in diverse sue parti.

Attualmente stiamo curando il corpo 3D pur essendo – chi più, chi meno – nel corpo della 4° dimensione. Pertanto, i farmaci e gli stimolanti non aiutano. Per riprenderci, dobbiamo solo entrare nella nostra abituale gamma di alte frequenze.

Non tutti sono alle vibrazioni più elevate. Alcuni hanno appena iniziato ad aumentarle e il loro processo energetico sarà completamente diverso. Cercate di raggiungere il vostro stato più alto che avete già sperimentato…

In 3D e 4D

Se vogliamo aiutare i nostri familiari e amici, cerchiamo di dissuaderli dall’uso di farmaci non efficaci, alcol, tabacco e altre “stampelle”. È meglio prestare la massima attenzione alle emozioni. Ora andranno costantemente fuori scala quindi non lasciatevi provocare e mantenete la concentrazione su altri compiti più importanti. Non perdetevi su tutto: epiteti, chiacchiere, valutazioni, condanne, accuse, auto-castighi, ecc. altrimenti la mente non percepirà le informazioni necessarie.

Più impatti fisici sentiamo, più il nostro corpo viene purificato. Tutti questi effetti saranno completamente diversi ma la causa è quasi sempre la stessa: le onde quantiche. Se non sentiamo nulla non significa che non stia accadendo nulla; è solo che le nostre vibrazioni ci permettono di resistere in sicurezza alla pressione cosmica.

Dobbiamo capire che a ogni esplosione della attività solare, le energie ad alta frequenza aumenteranno e rimarranno al nuovo livello. Se come al solito preferiamo cadere nell’apatia o fare baldoria, ogni giorno sarà sempre più difficile tirarci fuori da questo buco. Di conseguenza non ci saranno cambiamenti positivi. Mantenere una forma emotiva stabile è estremamente importante.

Oggi la sostituzione del vecchio con il nuovo avviene in tutto. Sempre più vecchi amici e conoscenti lasciano la nostra cerchia di comunicazione ma presto ne arriveranno altri al loro posto. Ecco perché spesso sogniamo vecchi amici e legami: è così che si sciolgono i nostri nodi karmici più radicati.

Non aggrappatevi ai sogni. In essi, infatti, elaboriamo molte paure e situazioni problematiche che non possiamo affrontare nella vita fisica. Se avete incubi, rafforzate la vostra protezione serale e smettete di analizzare ogni sogno,che disperde solo l’attenzione.

Fate ordine tra i rifiuti emotivi e fisici. Se non c’è ordine nella testa e nella casa, l’energia della mente si disperde ed è difficile che ne prenda una nuova: non c’è abbastanza spazio. Raccogliete i pensieri.

La Risonanza Schumann (il battito cardiaco della Terra) reagisce ai flussi cosmici che i Co-Creatori ci dirigono attraverso il Sole, ecco perché le tempeste solari sono così frequenti. La RS reagisce anche alle vibrazioni dei cristalli del pianeta (fisici e Sottili) e dipende dalle impostazioni delle loro frequenze.

Tempesta solare

Il Sole funziona come un adattatore-distributore delle onde quantiche all’interno del Sistema Solare, trasmettendole alla Terra (e agli altri pianeti) e ai suoi cristalli che già irradiano noi e la Natura. Anche l’energia della Terra ha un impatto sulla Risonanza di Schumann. Le persone non lo sanno ma sono soggette ai suoi effetti, quindi con i picchi della RS e le eruzioni solari ci possono essere sempre più sintomi spiacevoli, poiché tutto è interconnesso.

Ora per noi è importante monitorare le condizioni del sangue. Si addensa, si modifica, si scurisce, attivando i processi che influenzano il DNA. La pulizia energetica generale e la massima protezione con l’attenzione al sangue sono utili per la sua purificazione.

Possiamo pompare ossigeno attraverso esercizi di respirazione o sudare abbondantemente nella sauna. Alcuni “guaritori” consigliano addirittura sanguisughe e salassi… Ma oggi non siamo nel XV secolo quindi decidete voi stessi quanto vi attrae farlo.

È consigliato bere il più possibile acqua pura che è lo strumento di evacuazione ideale per rimuovere le tossine e lo sporco (fisico e Sottile) dal corpo. Mangiare più verdura e frutta (solo naturale e senza OGM e conservanti). Se possibile, escludere i prodotti a bassa frequenza – cibo animale, prodotti a base di lievito, grassi, sale e zucchero, bevande sintetiche. E digiunare regolarmente.

Anche i disastri causati dall’uomo diventeranno più frequenti, i dispositivi si guasteranno, i computer si romperanno, gli aerei cadranno e si verificheranno incidenti automobilistici e ferroviari. Di questo DNI ha parlato più volte. Tutti i decessi legati a questi incidenti avverranno rigorosamente in accordo con gli aspetti superiori delle vittime.

 Collisione ferroviaria – 44 morti, 180 feriti in Egitto

Molte morti sono inevitabili tra gli individui mentalmente instabili, gli alcolizzati, i tossicodipendenti, i turbolenti e altre star della politica e del pop che non hanno alcuna possibilità di accettare le nuove energie a causa dell’eccessivo inquinamento fisico, mentale ed emotivo e della aggressiva riluttanza a cambiare qualcosa di sé e della propria vita.

Si osserveranno focolai di cancro in coloro che contrariamente ai numerosi segnali, si rifiutano di riconsiderare il loro atteggiamento nei confronti di ciò che sta accadendo. Sarà molto difficile anche per i nostri anziani, per cui è importante dedicare loro maggiore attenzione e aiuto.

Voglio condividere un candore molto personale nel genere Tra Noi Ragazze. Convince per l’autoironia, la sincerità, l’umorismo e la SAGGEZZA…

Come aumentare le vibrazioni della nostra carcassa?

1. Smettere di bere, fumare, mangiare carne. Non mangiate nei fast food. In generale, non c’è nulla da mangiare da nessuna parte. Dobbiamo imparare a nutrirci preferibilmente con alimenti vivi, limitare i carboidrati ed escludere lo zucchero. Non masticate gomme. È meglio passare a sostanze naturali per la pulizia dei denti; i composti di fluoro nei dentifrici uccidono la ghiandola pineale.

2. Pulire il tratto gastrointestinale. Fate una pulizia antiparassitaria. Buttate via le tonnellate di farmaci. Tenete solo lo iodio e il verde brillante (zelyonka ). Come nell’esercito. Non correte per tutta la città a cercare i medici. E in generale smettete di credere alle malattie. Non ce ne sono. Non permettete alcuna manipolazione su di voi da parte di estranei (soprattutto fate attenzione ai cacciatori sposati!).

3. Iniziate a parlare con il vostro abito di carne. Il nostro tronco è un contenitore Divino, ha la sua voce e la sua coscienza e dice sempre ciò che vuole e ciò che non vuole. E noi dobbiamo rispettarlo. Il bisogno di cibo a bassa vibrazione indica distorsioni nella nostra struttura cellulare.

Stabilite un contatto con gli elementali del corpo. Fate amicizia con loro e date loro il compito di pulire, ripristinare e trasformare il vostro corpo. Parlate con l’acqua mentre vi lavate. Chiedetele di pulire i vostri Corpi Sottili inferiori e ringraziatela.

Smettete di dipingervi le unghie e di fare la manicure, smettete di frequentare i luoghi a bassa vibrazione per il nostro piacere femminile come saloni e parrucchieri. Non camminate con i capelli sciolti. I capelli sono una antenna: raccolgono i pensieri degli altri e le informazioni inutili. Lasciate i capelli sciolti solo quando in meditazione comunicate con gli Esseri Superiori.

I nostri piaceri preferiti

4. Una buona cosa è la ginnastica serale, qualsiasi serie di esercizi fisici tranquilli con musica meditativa. Utilizzate una lampada aromatica e oli che aprono i vari chakra. La ginnastica a volte si trasforma in meditazione profonda. Ma solo più tardi, quando le vibrazioni sono già alte tutto avviene da solo. Smettete di guardare il calcio, la boxe e altre competizioni barbare.

5. Ogni giorno camminate 2-3 ore all’aria, preferibilmente lontano dalla Matrix. Comunicate con la Natura. Concentratevi sulla respirazione. Smettere di frequentare centri commerciali, stadi, manifestazioni, comizi pubblici, pub fumosi e luoghi glamour. Smettere di discutere di tutto e di tutti con amiche, ragazzi e signore anziane. Evitate di frequentare amici che fanno uso di droghe o alcol, non invitate a casa vostra una marea di ospiti.

6. Sistemate tutto il vostro guardaroba. Lasciate cose comode, pratiche, non lussuose, naturali e di ampia vestibilità. Buttate via tutto il nero. Fate una scoperta importante: ci sono più cose di quante ne possiate indossare. Date via l’eccesso e smettete di pensare alla moda e a cosa indossare e dove andare in modo che tutti mi vedano carina ed elegante.

Non appassionatevi a ninnoli e fronzoli. Indossate meno gioielli. Catene, braccialetti, anelli, tutto questo intralcia le energie e ne blocca il libero fluire. Lo stesso vale per il deposito di profumi e cosmetici, barattoli, flaconi: tutto ciò che non serve va gettato nella pattumiera.

Campane e fischi

7. Accantonate il forno a microonde; non guardate mai la TV (sbarazzatevene!) Scollegate dalla rete tutti gli elettrodomestici non necessari presenti in casa. Eliminate i grovigli di fili per non “stare sotto il braccio della gru”. Non dilungatevi al cellulare (fino a scaricarlo), spegnetelo durante il sonno, le meditazioni e quando non ci siete, ad esempio, siete in un’altra dimensione o state creando. Il computer è ancora difficile da ignorare. Ma limitate le sciocchezze, lo shopping su Internet, i forum femminili e gli “svaghi” per ragazzi.

8. Ripristinate l’ordine perfetto nella stanza, nella casa, nel giardino. Pulite tutti gli angoli e buttate via tutto ciò che non serve, senza pietà. Date l’addio a tutte le cianfrusaglie rotte, spaccate, incollate, non funzionanti che giacciono nel solaio o nella cantina. Come è fuori, così è dentro. Sistemate tutto ciò che è necessario. I rubinetti non devono perdere. Amate tutto ciò che vi circonda.

Butta via tutto. Spietatamente

9. Perdonate tutti e chiedete perdono a tutti; a tutti coloro che emergono ossessivamente nella vostra testa come ospiti non invitati e iniziano un dialogo interiore con voi anche se non li avete invitati.

10. La comunicazione con gli animali, le piante e i bambini piccoli è molto benefica.

11. Dopo un paio di mesi, vi renderete conto che grazie alla minuziosa rimozione delle distorsioni, le spese si sono ridotte. Si può quindi cercare di lavorare meno, se si lavora ancora.

12. Smettete di preoccuparvi della vostra età. Portate il vostro corpo al punto della vostra meravigliosa vita in cui vi sentivate e apparivate al meglio. Vivo i miei 33 anni, sempre! E per favore, non dimenticate di comunicarlo al vostro corpo.

13. Mantenete la calma e continuate! Non abbiate fretta. Siete nell’Eternità. Ignorate le banalità. Il diavolo è nei dettagli.

14. Siate creative. Scrivete, disegnate, cantate, ballate ma non collezionate nulla. La vita è un verbo. L’attività migliore è disegnare sulla sabbia.

15. Continuate a sorridere. A tutti e ovunque, come la cugina Betty… È possibile schivare la Matrix o meglio andare oltre e allo stesso tempo partecipare, raggiungere la libertà, rimanendo nella società. Per questo è necessario capire le regole e accettarle ma senza fanatismo che è agli estremi del “amore-odio”.

16. Non prendete tutto ciò che accade vicino e doloroso – tutti i conflitti nella società, tutti i trucchi e le esche portano al livello di comprensione. Può essere paragonato al Codice della Strada. Il primo passo è imparare le regole, accettarle come necessarie per una guida sicura e partire.

Ad esempio, immaginate se non ci fossero le regole stradali, come sarebbe possibile guidare ad un incrocio quando il semaforo si interrompe. Sarebbe un disastro: tutti cercherebbero di infilarsi, barare, sorpassare e pochi penserebbero di trovare un’opzione ragionevole nel movimento generale. E se ho infranto le regole, il caprone non è il poliziotto così mite, gentile e docile che ha osato fermarmi e multarmi. Ma sono io che ho commesso una infrazione al codice della strada.

Io, così mite, gentile e docile

Secondo passo: si può già guidare a sensazione, superando le zone non sicure senza infrangere le regole e passando accanto agli amati e bellissimi poliziotti, senza farsi notare. E tutto questo senza magia, a livello di buona abitudine…

La cosa più importante ora è tenere sempre sotto controllo la nostra situazione personale. Nessun clamore. Tutto è normale e tranquillo, indipendentemente dalle circostanze e vi svelo un terribile segreto: ce ne saranno a sufficienza e qualcuna in più.

Questi sono molto brevemente i miei principali consigli o auguri a noi, ragazze, per le prossime settimane e mesi. Il risultato ci sarà sicuramente. NOI SAREMO!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963