GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 13 F...Lanto. Supporto. LaVolon... »

Sinara. Esprimete il vostro Amore verso l'ambiente e chiunque incontrate

Post n°9868 pubblicato il 15 Febbraio 2023 da childchild

Sinara. Esprimete il vostro Amore verso l'ambiente e chiunque incontrate.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velasquez, 13 febbraio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti Umanità,
Io, sacerdotessa Sinara dell'Alto Consiglio di Arturo, sto trasmettendo questa comunicazione a nome della mia civiltà a sostegno del vostro procedimento di Ascensione passando da un'esistenza di bassa dimensione ad alte dimensioni della Nuova Terra.

Madre Gaia ha iniziato il procedimento di purificazione mostrando residui negativi di energia all'interno del pianeta, che possono scatenare eventi imprevisti. Le sue intenzioni sono pure, di non arrecare del male ai suoi abitanti. Recentemente, è stata scossa da una moltitudine di terremoti in diverse parti del globo.
Gli avanzi del gruppo di Reptiliani stavano combattendo e rifiutando di arrendersi, causando numerose esplosioni sotterranee, che hanno scosso l'intero pianeta.

Molte anime hanno lasciato corpi fisici in Turchia e Siria, sono in transizione per ricevere nuovi corpi. Non siate tristi, sono vivi come voi, l'unica differenza è che hanno perso la fisicità e sono in forma pura come anima. I Risvegli hanno cercato di dare un senso, perché sono ancora qui, e quando finalmente avverrà la trasformazione. Ogni anima sceglie di essere qui per sperimentare la vita e compiere la propria missione.

Siamo tutti collegati nonostante le distanze e le dimensioni. Sentiamo il vostro dolore, tristezza, paura ecc. perché siamo tutti uno. Io e la mia civiltà mandiamo amore e benedizioni supreme a tutti voi. Non abbiate mai paura di affrontare le sfide, accettatele con la pace nel cuore. Niente e nessuno può interferire con la vostra ricerca spirituale. Quelli che sono già partiti o lasciano Madre Terra, le loro anime hanno altri piani o non sono pronti a salire in 5D. Non vi riguardano più, il vostro obiettivo è rimanere continuamente in alte vibrazioni attraverso le meditazioni.

Diventate osservatori in questa animazione inventata e non partecipate. Quando vi distaccate dal far credere la verità del 3D, vi accorgerete subito che non vi fa più effetto, ed anche la vostra vita diventa ogni giorno più serena e felice. Il Piano Divino è in opera senza che nessuno se ne accorga, il buio è confuso e timoroso, poiché non conosce il prossimo movimento della Luce.

I piani non possono essere rivelati al vostro avversario. Siete ancora in transizione al 5D, Gli oscuri hanno conosciuto tutti i piani e li hanno fermati. Ora, è in puzzle per loro, e rimarrà tale. L'intervento divino è stato necessario per prevenire altri fallimenti imminenti nella transizione verso l'età dell'oro.

Rimanete nella profonda gratitudine ogni giorno, esprimete il vostro Amore verso l'ambiente e chiunque incontrate. Prima che voi ve ne accorgiate, i miracoli appariranno nella vostra vita ed in quella di tutti quelli a cui tenete.

Grazie Universal Channel. Ti prego, accetta il nostro sostegno e la nostra fede in te.
Fidati del Divino
Sinara



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963