GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Hilarion. La Trasformazi...Gfl. Aurora. Ascenderete... »

Le Strade Che Prendiamo – The Great Quantum Transition – Di Lev

Post n°9875 pubblicato il 18 Febbraio 2023 da childchild

Le Strade Che Prendiamo – The Great Quantum Transition – Di Lev

Oggi, SOLO NOI tutti insieme e individualmente, teniamo in vita il Sistema 3D con i nostri pensieri, i nostri sentimenti, i nostri sforzi e le nostre azioni, non permettendogli di tirare le cuoia.

Oltre a noi, gli Oscuri non hanno più alcuna fonte energetica di esistenza e sopravvivenza. Per questo, con tutti i mezzi possibili ci costringono ad emettere la negatività che è la loro forza vitale.

Con tutti i mezzi possibili

Il server della Terra 3D si mantiene in funzione solo grazie alla nostra attenzione. Il Sistema scarica costantemente in noi i nuovi programmi e riavvia i vecchi tramite il mainstream, Internet e molti altri canali, strumenti e meccanismi. E noi ci sottomettiamo obbedienti a questa lobotomia come facciamo con le “iniezioni”. Se tutti contemporaneamente smettessimo di alimentare con la nostra attenzione il Sistema
3D e i suoi giochi, esso andrebbe semplicemente in modalità standby/pausa, per poi dissolversi completamente nelle profondità del buco nero che crea ogni minuto.

La Terra e noi dobbiamo evolvere costantemente, cambiando in base alle nuove energie e idee in arrivo. E queste idee ed energie non devono arrivare attraverso il Sistema 3D o i Co-Creatori o le razze cosmiche amiche ma direttamente attraverso noi, attraverso ogni terrestre.

Siamo qui per l’unico scopo di condividere le nostre esperienze, abilità e conoscenze accumulate in altri mondi e dimensioni. Per trasferirle dai protocolli della nostra casa cosmica a quelli locali, terrestri, per sviluppare una nuova piattaforma di evoluzione attraverso degli sforzi congiunti in linea con il piano di incarnazione a cui abbiamo aderito prima di entrare su questo pianeta.

Attualmente, il server della Terra viene aggiornato con l’aiuto degli aggiornamenti che i Co-Creatori scaricano quando siamo pronti a salire più in alto. E questi aggiornamenti, vengono scaricati personalmente in noi attraverso i chakra superiori: i canali informativi che collegano le nostre carcasse con i Sé Superiori.

Con i Sé Superiori

Ma il problema principale è che distruggiamo costantemente i livelli a cui sogniamo di salire. Quando ci avviciniamo allo stadio successivo, il badabum anticipato messo in scena dal Sistema 3D si attiva automaticamente in noi. A causa del nostro desiderio maniacale e insaziabile di possedere potere, risorse, terre, automobili, compagnie snob e altre cose da nulla, alla prima occasione non riusciamo a resistere alla tentazione di massimizzare l’interesse personale a spese di qualcun al

Vogliamo aprire il terzo occhio, viaggiare in astrale, comunicare con altre civiltà spaziali, ecc. Ma alla domanda “perché ne hai bisogno?” pochi di noi sanno dare una risposta chiara. Mostrateci in quale paese e in quali grotte sono nascosti i lingotti d’oro e come ottenere gratuitamente le tecnologie quantiche e allora ok, per un po’ potremo permetterci di fare a meno del pane e del circo.

Non possiamo gestire i nostri pensieri e i nostri appetiti per molto tempo, credendo che l’assenza di cattiveria nelle azioni fisiche sia sufficiente per assicurarci un biglietto VIP per la nave da crociera per il paradiso. E se abbiamo commesso molti abomini nella nostra vita, allora il Dio dietro l’angolo perdonerà tutti i peccati con la velocità di una candela accesa. La chiave è quella di abbellirci con i suoi attributi fino ai bulbi oculari e oltre, di riempire la nostra auto e la nostra casa con essi, in modo che tutti sappiano quanto lo veneriamo. Idealmente possiamo anche costruire un tempio con un mucchio di ossa umane in modo che tutti possano vedere in noi una certa passione.

Czermna, Kłodzko County, vicino Kudowa-Zdrój, Polonia

Rifiutiamo categoricamente di accettare che OGNI nostro pensiero ed emozione sia materiale e che il nostro atteggiamento verso gli altri sia allo scoperto sul Piano Sottile. E produciamo costantemente queste forme pensiero, una sorta di parassiti sempre affamati che alimentiamo con i nostri attacchi di rabbia e le nostre incessanti richieste a chi ci circonda. Sì, molti dei possessori sono le NOSTRE forme pensiero, nel caso qualcuno se ne fosse dimenticato.

Nel corso della nostra vita su questo pianeta, abbiamo generato così tanti bug nei codici digitali della Terra che persino i programmatori più brillanti del Terzo Universo Locale si sono rifiutati di risolverli e ne hanno semplicemente chiuso l’accesso. Ecco perché non vediamo ancora il mondo Sottile. È pieno zeppo di una tale quantità di nostri errori di pensiero che quando gira sul suo server, il suo blocco è garantito del sistema anti-malware.

Immaginate che tutti i nostri pensieri e i sogni di tutte le persone che hanno vissuto sulla Terra si materializzino improvvisamente. Mostri della dissolutezza, larve dell’odio religioso e del razzismo, chupacabras della corruzione e del malocchio, demoni della vanità e gli altri demoni dei nostri intrighi e delle nostre lotte intestine si manifesterebbero nelle nostre case, riempiendole con i loro corpi viscidi e nodosi, trasudanti cattiveria e ira.

Il nostro mostro

Questo è esattamente ciò che accadrà quando (se) passeremo alla 4D e oltre. Porteremo con noi il nostro disgustoso bagaglio fino a quando NOI STESSI non lo raschieremo via dal server che in qualche modo ci permette ancora di esistere nel disordine che noi stessi creiamo. Prima di allora, la Transizione non ci porterà nulla di buono ed è chiaro il perché.

Naturalmente non tutto è così disperato. Il riavvio della Matrix potrebbe avvicinarsi ulteriormente quando verrà raggiunta la massa critica necessaria ma anche noi dobbiamo esserne all’altezza. Anche qui le cause e gli effetti sono multidimensionali. Quando sogniamo costantemente omaggi e profitti, rimaniamo nel vuoto spirituale perché i nostri canali energetici sono completamente bloccati da pensieri ed emozioni a bassa frequenza. Siamo ancora profondamente convinti che i Co-Creatori ci abbiano svantaggiati, non ci abbiano dato troppo e ci abbiano abbandonato alla mercé del destino. E allo stesso tempo cerchiamo di dimostrare al mondo esterno il nostro valore mediante nuovi lussuosi e disgustosi oggetti, pur mancando completamente di controllo sulla nostra mente e sulle nostre azioni egoistiche. La lista è infinita.

Di quale aiuto dall’alto possiamo parlare se quando ci viene offerta l’occasione, contrariamente ai nostri piani, la trasformiamo in uno strumento di attacco virale al nostro campo di gioco. Gli omaggi avvengono solo in una trappola per topi, signori, imparate a pensare in modo creativo e per voi stessi.

Siamo esseri multidimensionali che hanno accettato di fare nuove esperienze tra le mura dell’oblio. E non
sono stati gli Oscuri a murarci ma noi stessi. Queste erano le regole originarie: gettare via tutti gli ordini e
le medaglie ricevuti in precedenza, così come la conoscenza e la tecnologia e ottenerli di nuovo sulla
Terra come ricompensa per un servizio eccellente se qui raggiungiamo l’apertura dei canali verso le altre
dimensioni.

Ma ciò per cui abbiamo combattuto, lo otteniamo. Abbiamo dimenticato come comunicare con i nostri Aspetti Superiori, ci siamo deliberatamente messi nella posizione di vittime e martiri e preferiamo l’avidità con le sue tentazioni a discapito del nostro sviluppo spirituale. Sì, un numero incredibile di possessori e di parassiti ci sta aiutando in questo momento ma concorderete che dove c’è domanda, c’è offerta, non è vero?

Attualmente, la pulizia dei server infetti viene effettuata non solo sotto forma di terremoti distruttivi, eruzioni, tornado, incendi e inondazioni, ma anche attraverso guerre, crisi finanziarie ed economiche. I Co-Creatori stanno facendo del loro meglio per evitare il collasso globale, nella speranza di un nostro risveglio e di un sincero rimpianto. Quindi, smettetela di lamentarvi e di lamentarvi perché siamo stati gettati qui senza sostegno. Riceviamo ciò che meritiamo.

Noi stessi ci rifiutiamo di cambiare qualcosa. La Matrice 3D viene distrutta lentamente SOLO per il desiderio reciproco delle parti. Noi ostacoliamo lo smantellamento del Sistema dal basso con i nostri pensieri languidi e il desiderio di mantenere tutto com’è, e il Sistema blocca la sua demolizione dall’alto, per evitare di mandare tutto all’aria.

Cerchiamo di attivare il chakra della corona (con la preghiera o la meditazione) solo quando siamo malati o stiamo morendo o abbiamo perso lo smartphone e ci appelliamo al “onnipotente” che sopra noi resta a bocca aperta e con gli occhi sbarrati.

“Onnipotente”

Allo stesso tempo, dimentichiamo che noi stessi abbiamo preferito obbedire al Sistema, cosa che all’inizio nessuno ci ha obbligato a fare. Molti di noi non hanno potuto rifiutare le sue oscene offerte e sostenuti dallo Sistema stesso, abbiamo iniziato a tormentare coloro che osavano opporsi. Non è cambiato nulla dalle Crociate. Continuiamo a friggerci nella vecchia salsa, solo che la ricetta è stata perfezionata. La guerra è diventata di informazione ma le sue conseguenze sono ancora fisiche.Diamo la colpa agli Anunnaki, ai Rettiliani, ai politici, ai finanzieri, ai burocrati, ai parassiti demoniaci marxisti/comunisti/socialisti e ad altri spauracchi per quello che sta succedendo, ma dimentichiamo costantemente di guardarci allo specchio e di pensare chi stiamo alimentando con le nostre emozioni e le nostre sfuriate.

E questo accade alla maggior parte di noi. Non ascoltiamo per sentire. Ascoltiamo per agganciare l’antagonista su un punto debole e dimostrare a tutti i costi la nostra tesi, per lo più con toni alti (e certamente anche con i pensieri), gettando nello spazio miliardi di gigabyte di energia negativa. Questa alimenta tutte le nostre forme pensiero, creando nuove egregore e leve di controllo su di noi, cari, che semplicemente non sappiamo come trasmettere il nostro punto di vista all’antagonista con un tono distaccato e pacato.

Il cerchio si è chiuso. Il nostro serpente si morde la coda e continua a divorare i frutti della nostra ipocrisia e dei nostri due pesi e due misure, dando vita a sempre più offese, piagnistei sulle forze superiori e sui politici disonesti che ci hanno tradito. Siamo ancora in attesa di qualcuno che metta finalmente i puntini sulle “i” e guidi noi peccatori, sulla retta via verso un futuro luminoso. Siamo pronti a guardare nella bocca di qualsiasi leader, guru, presidente, predictor, blogger, sito web (spuntare il nome preferito) ma NON nella nostra Anima.

Sì, questo non è un pianeta normale. Viviamo su di esso in condizioni estreme e oggi solo le coscienze elevate arrivano sulla Terra con la determinazione di affrontare non solo confronti seri ma persino guerre. Questo è ciò che volevamo: mettere alla prova le nostre Anime. Ma coloro che ce lo spiegano li chiamiamo psicopatici.

Da qualsiasi oscurità c’è un modo

Una volta vissuta un’esperienza simile su altri pianeti, comprendiamo la profondità e la complessità di questo processo qui, cerchiamo di sopravvivere, appoggiandoci alla nostra spiritualità e alle nostre guide superiori. Solo che ognuno di se stesso è o il Co-Creatore o uno degli innumerevoli Oscuri e Grigi.

E finché non riconosceremo chi è chi, saremo gestiti da tutti tranne che da noi stessi. Al momento, la cosa più importante è ascoltare la voce del nostro Cuore. Senza questa non conosceremo la verità e non potremo salire verticalmente verso l’alto. Sulla Terra, possiamo confonderci in tempi rapidissimi. E nei tempi passati ci volevano migliaia di anni per uscirne. È quindi fondamentale essere sensibili alla voce più intima della nostra Anima, fidarsi solo di lei e allora le strade che percorriamo non ci deluderanno.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963