GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Nabiore. È importante ch...MESSAGGIO DI SAN MICHELE... »

Colui Che Serve e Shoshanna. Molto di Rivelato

Post n°9886 pubblicato il 27 Febbraio 2023 da childchild

Colui Che Serve e Shoshanna. Molto di Rivelato

http://www.meetup.com/antichi-risvegli
http://www.ancientawakenings.org

Canale: James McConnell e JoAnna McConnell, 22 febbraio 2023

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


(c durante la riunione settimanale del gruppoc)
Om, mani, padme, hum; om, mani, padme; Hum hum. Saluti a voi! Uno Che Serve qui, e Shoshanna.

E che meraviglioso messaggio da KaRa, e che meravigliosa meditazione guidata che ha fatto con voi. Era miracoloso sotto molti aspetti. Ma ora non abbiamo nulla da aggiungere su questo. Andremo avanti con le domande, se le avete. Ci sarebbero domande dalla galleria delle arachidi là fuori?

Ospite: Ho una domanda.

OWS: Sì?

Ospite: Questo potrebbe essere fuori campo, ma ho sentito dire che la cabala è responsabile del terremoto in Turchia. Mi chiedo solo se sia vero.

OWS: Non abbiamo l'abitudine di dire queste cose prima che sia il momento. Ma sappi che le espressioni che si stanno sentendo, non solo questa di cui stai parlando, ma molte delle espressioni in tutto il pianeta riguardano il pianeta stesso mentre continua a spostarsi e cambiare, spostandosi dalle vecchie frequenze dimensionali a quelle superiori.

E per farlo, ci deve essere un cambiamento. Cambiamento, però, che viene mitigato sotto molti aspetti. Ora, con quella comprensione, sappiate anche che mentre accadono queste cose, ci sono anche quegli aspetti attenuanti del lato oscuro che tendono a diminuire la vibrazione di coloro che partecipano a questo evento. In altre parole, ci sono modi in cui alcune persone hanno scelto la loro via d'uscita. E anche questa è una parte dell'intera manifestazione che sta avvenendo. Non per dire che questa fosse un'attività di forze oscure, ma è certamente il potenziale che non solo potrebbe essere, ma che sarebbe. E altro deve ancora venire, diremmo. Una combinazione di entrambi, come abbiamo detto. Forse Shoshanna può dare una comprensione più specifica.

Shoshanna: (joanna's higher self, canalizzato da joanna mcconnell)

SÌ. Possiamo condividere qui. Possiamo condividere, caro fratello?

Ospite: Certo.

Shoshanna: Caro fratello, c'è un'intera scienza che si è sviluppata chiamata 'modificazione del tempo'.

OWS: Sì.

Shoshanna: Ora viene persino insegnata nelle università. E ci sono strumenti, molti, molti strumenti per modificare il clima. E in tutte le cose, la consapevolezza di coloro che hanno quegli strumenti si tradurrà in scelte sbagliate e scelte buone. Questo è ciò che sta accadendo. Quindi questo terremoto, o una serie di terremoti che si sono verificati in questa parte del mondo a cui hai fatto riferimento, è stato un tentativo di modificazione del clima, e lì ci sarebbero stati comunque terremoti, ma quelli che avevano questi strumenti a loro disposizione potevano ingigantire l'evento o minimizzare l'evento, a seconda di chi aveva gli strumenti, vedi. Quindi, in questo caso, quelli conosciuti come la cabala, il lato oscuro, hanno ingigantito questi eventi. Hanno quegli strumenti.

Dobbiamo ricordare a tutti qui che la realtà tridimensionale è in guerra. La Luce e l'oscurità si combattono a vicenda. E come avete sentito molte, molte volte, la Luce ha vinto e la Luce sta vincendo. Ma gli eventi che si verificheranno durante queste battaglie potrebbero scioccare e sorprendere coloro che stanno assistendo a questi eventi. Quindi dobbiamo dirvi ancora una volta che gli strumenti della scienza che è stata sviluppata, chiamata 'modificazione del tempo', l'esperienza che risulta da questa scienza è completamente decisa da chi ha quegli strumenti, vedete, la Luce o l'oscurità. Namaste.

OWS: Molto bene.

Ospite: Grazie.

OWS: Ci sarebbero altre domande qui ora?

Ospite: Sì. Qualcosa che mi è passato molto per la testa durante il [discorso] sullo Stato dell'Unione. Se dovessero, perché no, semplicemente far sfilare tutti i cloni sul palco, proprio di fronte al pubblico americano, penso attirerebbe l'intero pubblico, giusto, abbastanza velocemente? E poi potreste dire: "Non sappiamo chi sia veramente il presidente o chi sia veramente il vicepresidente!" Quindi dobbiamo prendere tutti in custodia protettiva e risolvere la cosa, e praticamente ricominciare da capo, capisci? Quindi continuava a passarmi per la testa. E ora mi chiedo, è fattibile? O c'è qualche problema per cui ciò non potrebbe accadere? O forse fa parte del piano come possibilità? Mi sto solo chiedendo questo.

OWS: Diremo che fa parte del piano, ma a piccoli passi. Per quello che accadrebbe se ciò dovesse accadere; prima di tutto, molti di quelli che starebbero guardando per lo più non sarebbero preparati a questo particolare discorso, e sarebbero scioccati. Scioccati al punto che alcuni potrebbero persino avere un infarto, perché l’impatto sarebbe troppo forte. Quelli dell'Alleanza sono molto consapevoli dell'attributo shock che si potrebbe avere se ciò fosse troppo veloce. Quindi è stato determinato da molti dei Consigli... ci sono stati litigi avanti e indietro si potrebbe dire, anche se non litigi veri nel modo in cui li intendete voi, ma dibattiti.

Ed è stato stabilito che, a causa del forte impatto, lo shock avrebbe dovuto essere ridotto al minimo, e quindi il piano è stato riportato un po' indietro in modo che coloro che non erano pronti potessero acclimatarsi lentamente. Proprio come quelli di voi si sono acclimatati lentamente nel corso degli anni alle nuove energie superiori in arrivo. È la stessa cosa. Sarebbe troppo scioccante per loro. Quindi il piano è certamente in lavorazione, ma qui è stato ridimensionato un po', per consentire a coloro che non sono ancora pronti di prepararsi ai cambiamenti che stanno effettivamente arrivando man mano che la verità emerge sempre di più. E certamente, allora ci saranno sempre più persone pronte a far emergere queste verità, vedete? Shoshanna, hai qualcosa da aggiungere?

Shoshanna: Abbiamo una prospettiva da condividere qui. Possiamo condividere con te, cara sorella?

Ospite: Sì, per favore.

Shoshanna: Cara sorella, in molte, molte occasioni abbiamo chiamato questo evento che si sta verificando nel regno tridimensionale "Il Grande Risveglio", vedi. Quindi ciò che deve accadere è che le persone hanno bisogno di svegliarsi. E spesso non sono abbastanza sveglie per accettare ciò che proponi qui. Non sono sveglie.
L'altra parte è che questo pianeta su cui vivete ha il libero arbitrio, ha la libertà di permettere ai suoi esseri di scegliere il proprio destino. Perché vedi, questo Grande Risveglio, combinato con l'idea del libero arbitrio, deve realizzarsi prima che ciò che proponi possa effettivamente accadere. Quindi quelli che lo desiderano sono svegli. Coloro che stanno accettando questa sciarada, questa cosa folle che sta accadendo nel vostro governo, dormono profondamente!

Sappiamo che molti di questi eventi che si stanno verificando hanno lo scopo di svegliare coloro che stanno dormendo. E ciò accadrà, ma devi essere paziente, cara sorella, e permettere che il naturale processo organico del risveglio avvenga in ciascuno prima ancora che capiscano cos'è un clone! Devi capire che se proponi a molti che conosci, compresi i membri della tua famiglia, che questa creatura o queste creature che gestiscono il nostro governo sono cloni, riderebbero di te. Non sono svegli. Ma devi avere fede e fiducia che questo processo si sta verificando nel tempo Divino e non devi essere attaccata a ciò che sta accadendo, ma consentirlo. Namaste.

OWS: Molto bene.

Ospite: Grazie.

OWS: Ci sarebbero altre domande qui?

Ospite: Sì, ne ho una.

OWS: Sì?

Ospite: Ho sentito attraverso due diverse fonti di cui mi sono sempre fidato abbastanza bene, al 100 percento, uno proprio oggi che ho letto (la lettera di Blossom Goodchild) che aveva predetto che un fungo avrebbe causato un blocco. Molto di questo è stato discusso la scorsa settimana. E poi ho sentito qualcun altro dire: "No, non sarebbe successo". Ma sembravano abbastanza fiduciosi che non ci fosse un blocco a causa di un fungo. È esatto quello che puoi dirci?

OWS: Quello che possiamo dirti è che c'è un tentativo in questo momento, ora che quelle delle forze dell'oscurità e quelli all'interno dei vari governi che fanno parte di quelle forze dell'oscurità, senza nemmeno sapere che lo sono, ma stanno tentando di portarla qui, è quella che chiamereste, "la prossima pandemia". E stanno tentando di farlo. Ma stanno incontrando molta, molta più resistenza di quanta ne abbiano incontrata con l'avvento del vostro processo 'Covid' che hanno fatto diversi anni fa. Quindi è più o meno lo stesso. Molto dello stesso vecchio piano. Lo stesso piano di gioco ancora e ancora e ancora. E stanno trovando molta, molta più resistenza ogni volta che portano avanti questo nuovo piano.

Che si crei un altro blocco è molto, molto improbabile qui, come noi lo troviamo. Perché quelli di voi che si sono risvegliati in questo Grande Risveglio ne hanno avuto abbastanza. E si rendono conto che fa tutto parte di una truffa, parte del loro piano, parte del processo alla vecchia maniera. E molte, molte, molte sempre più persone si stanno stancando dei vecchi modi e vogliono la nuova realtà, proprio come te. Va bene? Shoshanna?

Shoshanna: Siamo d'accordo. Non abbiamo nulla da aggiungere qui.

OWS: Molto bene. Allora andiamo avanti. Ci sono altre domande?

Ospite: Buongiorno. Volevo chiedere come continuare in questa epica battaglia su cosa possiamo continuare a fare per effettuare un lavoro migliore. Per fare un lavoro migliore di disfare, prevenire o minimizzare, gli imbrogli che il lato oscuro ha in serbo, per renderlo un po' più sopportabile per tutti. Comprendiamo che è necessario. Comprendiamo che fa parte del ciclo delle fasi che è destinato ad essere, e che è successo per ogni epoca, e accadrà in base a come si evolvono le anime in questa scuola attuale, e questo influenza la tempistica, ecc., ecc. Ma, quindi eccoci qui nel presente, e sta accadendo, e vorrei avere qualsiasi raccomandazione che potresti darci per renderlo più sopportabile per noi. Grazie.

OWS: Prima di tutto, diremmo che quello che devi fare è guardarlo in quel modo, come una rappresentazione, un film, uno spettacolo. Proprio come ne hai sentito parlare da molte fonti diverse. Alcuni dicono addirittura che questo è il momento più bello in cui tu possa essere mai esistito. Altri guarderebbero questo momento e lo vedrebbero tutto nero, e i vicini che si stanno facendo avanti, lo vedrebbero pure in questo senso, e continuerebbero a vederlo all'interno dell'illusione tridimensionale. Ma quelli di voi che sono andati oltre e si sono resi conto, e sono più consapevoli e più risvegliati, possono ora, di nuovo, vederlo così com'è per quello che è; un'illusione.

E mentre continui a vederla come un'illusione e a mostrarla agli altri nelle tue azioni, non deve necessariamente essere la tua parola, sebbene anche le parole possano aiutare quando sono necessarie. E sempre di più scoprirai che le parole saranno richieste. Sempre più persone ascolteranno quello che stai dicendo e quello che hai detto. Anche se prima ridevano di te, ora si chiederanno: "Beh, forse questo ha qualcosa di importante da dire, forse ora dovrei iniziare ad ascoltare". Succederà molto di più con sempre più amici, conoscenti, familiari. Aspetta e vedi. Sta venendo qui. Questo è quello che puoi fare.
Continua ad essere consapevole a modo tuo che questa è solo un'illusione e un film, e che non ne fai veramente parte a meno che tu non scelga così. Puoi essere solo tu a guardarlo ora. Sii lfosservatore. Ma mentre osservi, allora agirai in base a quell'osservazione. Vedrai. Shoshanna?

Shoshanna: Condivideremo. Condivideremo, caro fratello. Possiamo condividere?

Ospite: Sì, per favore. Grazie.

Shoshanna: Caro fratello, la parte di ciò che hai in mente di cui ti sentiamo parlare è di due cose: (1) come posso fare un lavoro migliore; (2) come posso renderlo più sopportabile? Quindi queste due cose in molti modi sono nel tuo cuore. Non importa quello che fai, quelle cose sono nel tuo cuore. Quindi dobbiamo farti una domanda. Dobbiamo chiederti cosa pensi di poter fare per fare un lavoro migliore? Che cos'è per te?

Ospite: Sto facendo meditazioni mattutine con gli amici. Quindi cerco di trasmettere molta Luce. E non ci pensavo molto, ma ora comincio a vedere succedere meno di quanto pensiamo. Cerco di tentare di decifrare 30.000 persone scomparse in Turchia. Vivo in un luogo soggetto a terremoti e odio vedere queste cose accadere nella mia regione che ci colpiscono ora. Volevo vedere cosa potevo fare almeno per i miei vicini.

Shoshanna: Caro fratello, ti lodiamo per il tuo desiderio di continuare a essere al servizio degli altri. Ti lodiamo per questo. Perché essere al servizio è il percorso più difficile che avete qui. Ci sono molte ragioni che molti si daranno per non essere al servizio degli altri, per evitarlo. Ti sei permesso di arrenderti all'idea che sei tu quello che servirà gli altri.

Quello che sappiamo di te è che fai il meglio che puoi fare. Ma non sei una singola entità che può salvare il mondo. Non puoi farlo. Quello che sei è uno strumento del Divino. E in ogni momento che respiri e vivi, devi chiederti: come posso fare questo? E sappiamo che ora stai ricevendo molta guida per meditare e inviare Luce agli altri e l'amore per gli altri è l'azione vibratoria più alta che puoi intraprendere. Ma non devi essere attaccato a quello che potrebbe essere il risultato. Ciò che per molti è la sofferenza, e ciò che per molti è la sopportabilità, è l'attaccamento a come le loro azioni stanno migliorando il mondo. Devi semplicemente fare e lasciar andare ciò che fai. E chiedi in ogni momento di essere guidato. E poi accetta la guida che ti viene data come verità e vivi all'interno di essa. Non essere attaccato agli altri e al risultato. Namaste.

Ospite: Va bene.

OWS: E siamo pronti a rilasciare il canale, ma prendiamo un'altra domanda se ce n'è una. Ci sono altre domande?

Ospite: Posso chiederne un secondo?

OWS: Sì.

Ospite: Ottimo, grazie. Stavo guardando Wonder Woman oggi, che non guardo mai adesso, ma adoravo guardarlo da bambino. È una cosa molto 5D. Ora vedo che stava infondendo la coscienza 5D. Per farla breve, scoprono che ci sono queste Amazzoni da dove viene Wonder Woman, a Paradise Island alle Bahamas. Stanno cercando il Feminum (come il Divino Femminile, giusto?)

Mi è venuto in mente, oh mio Dio! C'è un'isola paradisiaca alle Bahamas, in realtà c'è, ed è vicina all'isola di Bimini, che è il luogo di uno degli enormi cristalli che apparentemente ha le dimensioni di un grattacielo, o qualcosa del genere, che è sepolto lì dentro . E lo visiteremo, almeno alla base, nei viaggi eterici.

Quindi mi sono chiesto, oh mio Dio, anche questo è molto vicino al Triangolo delle Bermuda. Quindi la mia domanda è: questo enorme cristallo laggiù ha qualcosa a che fare con le cose folli che sono accadute nel Triangolo delle Bermuda, e anche con il fatto che ora lo vediamo come uno stargate?

OWS: Quello che possiamo dirvi è che state parlando del grande cristallo, il grande cristallo di Atlantide. Chiamato anche il Tu Wawe Stone (non sono sicuro dell'ortografia) a quel tempo. E questo particolare cristallo è sul fondo dell'oceano in quella zona.  Questo è stato detto dal tuo Edgar Casey negli anni '40 come lo troviamo. Ed è proprio vero che lì c'è un'anomalia che si è verificata a causa della vibrazione che proviene da questo cristallo. Questo cristallo è al di là della comprensione o della comprensione della tecnologia della vostra particolare civiltà in questo momento. Atlantide era ben oltre in termini di lavoro con la frequenza e la vibrazione, rispetto alla vostra attuale civiltà. Quindi ci sono davvero quegli effetti da questo grande cristallo lì in quella parte dell'oceano. Quindi sì, diciamo affermativo nella tua domanda. Shoshanna, hai qualcosa da aggiungere qui?

Shoshanna: Sappiamo che hai risposto a questa domanda. Abbiamo qualcosa da aggiungere. Possiamo aggiungere, cara sorella?

Ospite: Sì, per favore.

Shoshanna: La stranezza che si verifica, ad esempio, in quello che chiamate il Triangolo delle Bermuda, la stranezza che si verifica è il risultato di vibrazioni estremamente elevate nell'area, che si incontrano con le vibrazioni più basse dell'area e causano il caos, vedi?

Ai tempi dei grandi Atlantidei, in quei tempi avevano strumenti che catturavano la vibrazione e la frequenza dei cristalli e la usavano al loro comando per qualunque cosa desiderassero usarla, in modo che non si verificasse il caos. Non esiste uno strumento del genere nella vostra attuale civiltà, nel vostro attuale regno tridimensionale, non esiste uno strumento del genere. Ora, se potessero ricrearlo e mettere quegli strumenti in quelle aree di questi cristalli, allora queste anomalie potrebbero essere utilissime, ma questo non esiste. Quindi, quando una frequenza più alta incontra una frequenza più bassa, troverai anomalie e questioni in qualche modo caotiche.

Diremo che l'idea di Wonder Woman, e l'idea di Amazon Women, e l'idea di Paradise Island è davvero la verità, e coloro che occupavano quella linea temporale sapevano come catturare quelle vibrazioni e aumentare i propri poteri attraverso quella frequenza vibratoria di quegli esseri cristallini. Ha senso per te, cara sorella?

Ospite: Sì. Così bello! Ho un altro rapido seguito, va bene?

Shoshanna: Sì.

Ospite: Va bene. Grazie. Quindi sono stata guidata sul fatto che a un certo punto vorrò dirigermi verso l'isola di Bimini e uscire lì per un po' di tempo con la mia famiglia di sirene e tutto il resto, e lavoreremo con quel cristallo in termini di entrambi nell'eterico, e forse anche nel fisico. Ma mi chiedevo, è sicuro per me lavorare lì intorno nel fisico, con le mie guide e tutto il resto, alla ricerca di quel cristallo?

Shoshanna: Sì.

Ospite: Ah ok. Grande! (Ride) Fantastico, grazie!

Shoshanna: Namaste, cara sorella.

OWS: Vorremmo aggiungere una cosa qui, insieme a ciò che Shoshanna ha dato, in quanto questa particolare area nel tuo Triangolo delle Bermuda è dove lei ha detto che le vibrazioni più alte si incontrano con le vibrazioni più basse. Ma aggiungeremo qui un'espressione di quinta dimensione che incontra l'espressione di terza dimensione. La fusione dei due insieme fa in modo che questi eventi siano accaduti, queste sparizioni avvengano perché è un'espressione interdimensionale che si verifica lì. (Shoshanna aggiunge contemporaneamente e in modo intermittente "sì".)

Ospite: Wow. Grazie.

OWS: Ora abbiamo finito con questo tempo delle domande. Shoshanna, hai un messaggio d'addio qui?

Shoshanna: Non lo sappiamo, ma diciamo a coloro che partecipano alla chiamata che JoAnna e James faranno un annuncio alla fine di questa sessione di canalizzazione, e desideriamo che coloro che partecipano alla chiamata facciano i loro commenti su questa chiamata e su questa canalizzazione come terminare la chiamata, come registreremo questo, questa volta. Namaste.

OWS: Molto bene. E diciamo semplicemente di continuare a creare la vostra linea temporale come volete che sia. E sappiate che avete il potere di farlo dentro di voi.

Shanti. La pace sia con voi. Siate quelli giusti.

Shoshanna: Namaste.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963