GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Signore Melchisedek. ...Sofia Raggio Blu. Il pia... »

Serafino messaggi 520 e 521. Essere aperti e dire no. Il progetto della rivoluzione spirituale

Post n°9910 pubblicato il 10 Marzo 2023 da childchild

Serafino messaggi 520 e 521. Essere aperti e dire no. Il progetto della rivoluzione spirituale

Sito webhttp://www.rosiejackson.de

Tramite Rosie, 3 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Serafino Messaggio 521:

Agire o facilitare: questa è la domanda

Amati abitanti della Terra: in un certo senso, noi, di origine celeste, che vi abbiamo osservato così intensamente (ma soprattutto da lontano per paura di "interferire" con il vostro procedimento di apprendimento) abbiamo facilitato la vostra transizione verso un pianeta pacifico e generoso. È stato un esperimento, se volete, ed una lezione di apprendimento sia per gli attori sul palco che per gli osservatori che hanno visto le gravissime profondità in cui "l'umanità" è in grado di sprofondare, se non viene controllata e non corretta.

Eppure questo è il grande "tempo di correzione". Siamo stati facilitatori: vi abbiamo fornito un'atmosfera chiusa o un ambiente in cui recitare il vostro gioco senza danneggiare gli altri nelle vicinanze (e per "altri" intendiamo altri pianeti). Non siamo entrati in AZIONE in un modo per voi ovvio. Vi abbiamo fornito suggerimenti, intuizioni, segnali ed avvertimenti in modo che voi stessi entraste in azione e SCEGLIESTE UN MODO MIGLIORE.

Non siamo apparsi come dittatori a cui bisogna obbedire in ogni momento. Rivolgiamo la vostra attenzione alle leggi cosmiche che si applicano IN OGNI MOMENTO e alle quali è nel vostro interesse personale obbedire volontariamente. Ciò si tradurrà nel vostro benessere.

Abbiamo "agito"? Sì: sullo sfondo, abbiamo scongiurato la peggiore delle catastrofi e arrestato il peggiore dei colpevoli, eppure hanno molti tirapiedi e non spetta a noi o alla nostra posizione occuparci di loro adesso. Ma saranno affrontati.

Vorremmo porvi la domanda se avete agito o facilitato. Agire, soprattutto in situazioni di emergenza, è necessario per sopravvivere. Agire, se "sventura" è imminente o se la tragedia colpisce, è raccomandabile. Ma agire continuamente in un modo che attiri grande attenzione su di sé significa trasformarsi in un eroe o in un'eroina che si bagna nell'adorazione dei propri servitori. Continuare ad agire in questo modo significa trasformarsi in un salvatore che impedisce agli altri di diventare i propri salvatori. Pertanto, spesso è più appropriato facilitare, piuttosto che agire voi stessi, poiché ciò rafforza la fiducia in se stessi degli altri e consente loro di sviluppare nuove capacità.

È questa rete di "mani che aiutano" da tutte le parti ed a tutti i livelli che innalzerà la vostra società ad un livello completamente diverso. Sarete una popolazione globale di singoli sovrani piuttosto che molti greggi di pecore che seguono senza dubbio alcuni leader adorati con "difetti fatali".

Speriamo di avervi fornito alcune informazioni su come vi consigliamo di rielaborare il modo in cui operano le vostre menti. Il vostro compito è quello di espandere le menti degli altri (e ovviamente di voi stessi) in modo che possano prendere l'iniziativa. Non è vostro compito "padroneggiare" sugli altri e dare semplicemente direttive. La vostra nuova società poggerà su questa nuova rete di mutuo soccorso e fiorirà di conseguenza. Serafino


###########################################.


Il progetto della rivoluzione spirituale

Utilizzando tutti gli strumenti disponibili per elevare la vibrazione di questo pianeta.

Messaggio 520:

Sta arrivando il tempo, Amati, in cui la vostra fase di "tutto va" o "tutto è permesso" o "tolleranza sopra ogni altra cosa" finirà, semplicemente perché vi troverete di fronte ad un muro impenetrabile di contraddizioni, assurdità e tragedie cui ha portato questo atteggiamento adottato dalla maggioranza.

Questo vi sveglierà senza mezzi termini, ammesso che voi siate in grado di svegliarvi, cioè. Coloro che non possono si limiteranno a fissare il muro, convinti che non ci sia via d'uscita, e quindi sprofonderanno nella disperazione o ricorreranno al suicidio o semplicemente "verranno fuori" da questa, la loro attuale incarnazione.

Coloro che sopravvivranno a questa fase indagheranno sulle cause, sugli eventi che hanno portato a questo stupefacente e (per molti) inaspettato effetto "vicolo cieco". Prenderanno in considerazione nuovi modi di pensare e agire che portano ad un risultato diverso.

Potreste sentire un certo tradimento o sentimenti di ribellione. Potete negare di esservi comportati voi stessi in un modo tutt'altro che encomiabile, ma SE TUTTE LE CAUSE SONO INDAGATE, SICURAMENTE VEDRETE DOVE IL VOSTRO COMPORTAMENTO PUÒ ESSERE MIGLIORATO E COME LA VOSTRA NEGLIGENZA HA CONTRIBUITO AL TRISTE FINALE CHE VEDETE DAVANTI A VOI.

Questo non è attribuire colpe. Se provate rimorso, siete automaticamente perdonati e, come abbiamo detto prima, dovete trovare in voi stessi il perdono di voi stessi, altrimenti questo sarà un ostacolo per andare avanti.

Ripetiamo: questo non è attribuire colpe. Si tratta semplicemente di individuare causa ed effetto al fine di migliorare la situazione globale, per quanto devastante possa sembrare, per quanto irreparabile possa sembrare il danno. Tutto può essere realizzato con determinazione e dedizione.

Poiché elementi e situazioni completamente nuovi vi si apriranno su vasta scala (e qui includiamo le amministrazioni fuori dal pianeta ed il fatto che hanno osservato i progressi sulla Terra per millenni) dovrete IMPARARE AD ESSERE APERTI IN UN MODO COMPLETAMENTE DIVERSO.

Sarete intensamente consapevoli del fatto che chiudervi fuori da questo nuovo scenario, da nuovi sviluppi e da nuove opportunità con un grande POTENZIALE, vi farà molto male, proprio come ha portato la separazione dalle leggi cosmiche e dall'amministrazione dell'universo tanto tempo fa alla presente devastazione.

Quindi farete bene a prestare attenzione ai consigli amorevoli dei vostri "anziani" spirituali, piuttosto che continuare il vostro comportamento ribelle. Ritornerete allo stato di bambini ingenui ed innocenti che corrono per i boschi scoprendo pietre, fiori e ruscelli. Come bambini, donerete completamente i vostri cuori ai vostri genitori celesti non nuovi, ma non ancora visti. Come i bambini, soccomberete senza discutere alla loro autorità, perché sapete che sono più intelligenti e molto più saggi di voi.

Questo è il tipo di "apertura" che sarà richiesto, e siamo abbastanza sicuri che questo sarà un periodo di relativa "felicità" ed entusiasmo, nonostante il dolore della grave perdita che lo precede.

Avrete riconosciuto i pericoli di dire "sì" troppo spesso, in modo che sarà più facile riconoscere quando dire NO. Questo servirà a contrastare coloro che rimangono nei vecchi schemi di pensiero. Questo servirà a "stroncare sul nascere" qualsiasi tendenza al ribasso che potrebbe svilupparsi in pratiche corrotte, abuso di dissolutezza.

Questi "no" saranno anche una guida per coloro che non hanno ancora compreso il quadro completo. Li guiderete ad una riflessione più profonda e li inviterete a considerare i reali pericoli del compromesso.

Vi auguriamo il meglio in questo viaggio di alti e bassi emotivi estremi, ma siamo fiduciosi che ne uscirete sorridente. Serafino.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963