GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DELLA SANTISSI...PREVISIONE »

Arma Di Distruzione Di Massa

Post n°9914 pubblicato il 13 Marzo 2023 da childchild

Arma Di Distruzione Di Massa – Di Clif High

La MBP è stata esaminata.

La sindrome di Munchhausen per procura (MBP) è una malattia “sociale” complessa. L’idea è che nonostante l’assenza di fatti a sostegno della malattia, l’esecutore della MBP fa credere ad un’altra persona di essere malata.

Questa proiezione è così potente che la vittima mostra effettivamente i sintomi fisici della malattia fittizia imposta alla sua mente.

La MBP nella sua forma più semplice, è un assistente che fornisce gli indizi sottili e per lo più inconsci che agendo come esecutore fa sì che la persona che assume il ruolo di “malato” pensi che stia effettivamente sperimentando i sintomi e che sia in corso il vero processo di malattia.

Spesso si dimentica che la MBP è una complessa malattia sociale.

Si trascura anche il fatto che la MBP è trasmissibile, nel senso che la vittima (l’esecutore) sostiene la presunta malattia dell’altra vittima.

Si può notare che anche a livello di due sole persone, la dinamica emotiva che si crea a questo livello è complessa e non facilmente scopribile.

La lettura delle descrizioni del processo della MBP nelle dinamiche di un piccolo gruppo, mette in evidenza quanto sia grande l’inganno nei confronti degli altri e di se stessi.

A questi livelli, la maggior parte di loro non è controllata o riconosciuta consapevolmente da nessuna delle parti.

Quando c’è l’applicazione consapevole del complesso emotivo della MBP sugli altri, si dice che la MBP è stata “armata” (usata come arma).

È questa applicazione dell’intento cosciente che eleva la MBP dalla complessa dinamica di malattia sociale ad un’arma di distruzione di massa.

In questo momento, la cabala della società segreta che controlla la maggior parte dell’umanità e il cui “volto” pubblico è stato il WEF, negli ultimi decenni ha usato la MBP come arma per cercare di uccidere 13 persone su 14 all’interno dell’umanità.

Intendono ridurre in schiavitù coloro che sopravvivono a questo processo.

La cabala, nota anche come [Deep State] e la [Mafia Khazariana] hanno usato questa tattica per oltre 250 anni.

In questo periodo sono riusciti a fomentare e controllare la maggior parte delle guerre.

Tra le altre tattiche, il [Deep State] ha usato la MBP come arma per infiltrare e sottomettere in qualche misura la maggior parte dei governi e delle strutture di potere aziendali su questo pianeta.

Tutte le vittime della MBP armata hanno costrutti mentali che impediscono loro di riconoscere il loro status di vittime o anche solo che la MBP è stata armata ed è mirata a loro.

In questo momento,i [DS] e la [MK] hanno armato la MBP utilizzando diversi obiettivi socialmente accettabili.

Questi includono il “pianeta Terra” e i mitici “bambini trans”.

Si tratta di “vittime” create e oggettivate che vengono utilizzate dal linguaggio della MBP per infettare l’umanità con la MBP che sarà usata per uccidere 13 persone su 14.

L’obiettivo dichiarato della forma di “crisi climatica” della MBP armata è definito “zero netto”.

Il che, se da un lato sembra lodevole, dall’altro significa ridurre l’umanità ad una frazione delle sue dimensioni attuali e asservire ai capricci dei padroni del WEF coloro che rimangono.

Vengono presentati esempi del linguaggio usato come arma a questo scopo.

Si noti che dal 1905, il WEF /[DS] e [MK] controllano la “scienza” attraverso la infiltrazione nella “accademia delle arti e delle scienze” all’interno dei college.

Di conseguenza, tutto il consenso scientifico che si è formato nelle Repubbliche Liberali occidentali da allora è contaminato, distorto e falso.

Questo controllo della visione accademica rafforzata della Scienza ha danneggiato l’umanità.

È una delle tattiche accessorie utilizzate dai [DS] e dalla [MK] nel loro sforzo di conquistare l’umanità.

L’umanità si sta ora svegliando di fronte alla minaccia esistenziale rappresentata dalla MBP armata.

La consapevolezza della sua applicazione può essere usata per “rompere l’incantesimo” della MBP a
livello individuale.

La risposta efficace ad una vittima della MBP, quando la si affronta nel tentativo di proiettare verso l’esterno la malattia che fa parte del suo complesso ingegneristico di comportamento, consiste nell’andare alla radice del problema e nel fornire una costante, costante confutazione della premessa di base.

Non c’è nessuna crisi climatica sulla Terra.

La Terra NON è a rischio a causa dell’umanità.

L’umanità NON è a rischio.

NON c’è bisogno di temere il clima. L’esame del linguaggio mostra che dagli anni Cinquanta si parla di una “minaccia decennale” che emerge costantemente dai [DS] e dalla [MK] che hanno trasformato la Terra in una vittima del loro psicodramma.

Nel 1957 si parlava dell’Era Glaciale che avrebbe distrutto l’umanità entro il 1966.

Negli anni Sessanta si parlava dell’Esaurimento del Petrolio entro gli anni Settanta.

Lo stesso vale per l’eccesso di popolazione dagli anni Cinquanta agli anni Sessanta.

Lo stesso vale per tutte le minacce esistenziali dell’umanità proiettate a livello planetario sulla popolazione… hanno tutte un orizzonte temporale di 10 anni e pochi ricordano che non si verificano mai e vengono semplicemente sostituite dalla minaccia successiva 10 anni dopo.

Il clima cambia costantemente…. e così le vittime dei [DS] e della [MK] dovrebbero essere costanti nelle loro confutazioni, includendo la vera scienza fattuale dei pensatori incontaminati come Vernadsky nei suoi scritti sulla Biosfera e sulla Noosfera.

Lo stesso approccio può essere utilizzato con il mito dei “bambini trans” promulgato dai [DS] e [MK] allo scopo di dividere la società per conquistarla.

Non ci sono prove della transessualità, da nessuna parte.

La transessualità, così come viene definita ora, è un’arma della MBP applicata alla normale disforia corporea infantile per amplificarla e trasformarla in una malattia.

La “ricompensa” per l’assistente e gli altri proiettori della MBP (co-vittime) è l’aumento dei picchi di dopamina quando si “identificano” come “salvatori”.

Nella maggior parte dei casi, migliaia di esecutori della MBP armata sono inconsapevoli della loro parte nella guerra psicologica che è appunto la MBP armata.

Queste scariche di dopamina indotte dal paradigma proiettato e controllato dalla narrazione ufficiale (il Narradigma) sono LA ricompensa che viene usata dall’esecutore per indurre il comportamento.

In questo senso, l’esecutore fa affidamento sulla co-vittima proiettiva della MBP diventando “dipendente” dalla dopamina creata dalla radicalizzazione del linguaggio.

La radicalizzazione del linguaggio è stato un processo continuo negli ultimi 40 anni, con una frequenza e una intensità crescenti negli ultimi cinque anni.

È mia opinione che all’interno dell’ordine sociale, la radicalizzazione del linguaggio abbia raggiunto un punto di collasso naturale e che questo aspetto da solo, stia portando agli esecutori gran parte delle risposte da parte della popolazione in generale, che ora si sta risvegliando al suo reale status di vittima, vedendo la MBP armata che mira alla sua vita.

Per concludere, si fa notare che i [DS] e la [KM] stanno mantenendo gli Alieni Spaziali come ultimo gioco della MBP.

Utilizzeranno questa estensione della MBP armata in diverse forme mentre cercano disperatamente di mantenere il loro controllo fallimentare e di salvare le loro vite.

Quando vi accorgerete che il linguaggio sugli Alieni Spaziali si sta intensificando, sappiate che la fine dei [DS] e della [MK] è vicina.

La MBP armata è LA tattica che sostiene TUTTA l’ingegneria sociale dei [DS] e della [MK].

Se gliela la si toglie, il loro castello di controllo è solo sabbia nella marea montante.

Gli esempi di linguaggio della MBP armata che seguono, sono estratti da un personaggio della ChatGPT addestrato a vedere attraverso la MBP armata applicata alla Scienza dal 1905.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963