GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Serafino Messaggio 522. ...MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN... »

Hakann. A coloro che fanno del Male ai Bambini

Post n°9939 pubblicato il 28 Marzo 2023 da childchild

Hakann. A coloro che fanno del Male ai Bambini

https://eraoflight.com/2023/03/24/hakann-to-those-who-harm-children

Tramite A.S. postato il 24 marzo 2023 su EraOfLight

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Questo è il comandante Hakann che parla. Sto consegnando un messaggio ufficiale a nome della Confederazione Galattica. Questo messaggio è diretto ad ogni essere umano della Terra che ha intenzionalmente danneggiato i bambini in questa vita in modo significativo.

Il messaggio è questo: queste azioni violano sia la legge terrestre che la Legge Galattica. Inoltre, è inevitabile che il lato oscuro, del servizio al sé, della coscienza di separazione perderà completamente. Non c'è una probabilità di solo il 99% che ciò accada. C'è una probabilità del 100% che ciò accada.

Se necessario, faremo in modo che i controllori oscuri perdano. La nostra tecnologia è centinaia, se non migliaia di anni, avanti rispetto alla vostra, quindi siamo in grado di sconfiggere i controllori oscuri ed i loro soldati fantoccio con la stessa facilità con cui i vostri militari sarebbero in grado di sconfiggere un esercito medievale. Non sarebbe una gara. Ora, preferiremmo di gran lunga che gli umani della Terra arrestassero i controllori oscuri. Tuttavia, anche nell'improbabile scenario in cui il lato oscuro possa in qualche modo emergere e minacciare di assumere il controllo completo, interverremo semplicemente per assicurarci che ciò non accada. Quindi il lato oscuro non può vincere.

Per non parlare del fatto che la crescente energia nel vostro mondo semplicemente non supporterà ancora per molto un dominio da parte dei controllori oscuri.

In futuro saremo in aperto contatto con gli umani della Terra e ci aspettiamo che ci chiedano un elenco completo di tutti gli umani della Terra che hanno intenzionalmente danneggiato dei bambini. Se richiesto, forniremo loro questo elenco. E sì, questo elenco conterrà letteralmente ogni essere umano della Terra che ha intenzionalmente danneggiato i bambini in questa vita.

Pertanto dico ad ogni essere umano della Terra che ha intenzionalmente danneggiato i bambini: il lato oscuro ha perso. Costituitevi ora. Non potete fermare ciò che sta arrivando. Volete davvero passare la vostra ultima volta sulla Terra lottando, nascondendovi o combattendo per la parte sbagliata?

Non è troppo tardi per fare ancora qualcosa di produttivo ed utile, vale a dire consegnarvi e condividere ciò che sapete. Forse alcuni bambini possono ancora essere salvati in base alle vostre informazioni.

Sappiamo che il lato oscuro minaccia chiunque si costituisca ed inizi a denunciare. Tuttavia, il lato oscuro semplicemente non ha più le risorse per inseguire le persone che lo fanno. Stanno già spendendo tutto quello che hanno, solo per sopravvivere a malapena ancora per un po'.

Se vi arrendete e vi consegnate, potreste essere in grado di negoziare condizioni leggermente migliori. Inoltre, consegnarvi può portare a quello che considerereste un aldilà migliore e una vita migliore dopo la reincarnazione.

Non credo che i concetti di karma o Paradiso siano letteralmente veri come sono comunemente intesi sulla Terra. Tuttavia, la vostra anima è una parte di voi e la vostra anima deciderà quale aldilà e quale prossima vita servirebbe meglio per la vostra evoluzione. Se continuate attivamente a far soffrire le persone fino alla vostra morte, allora la vostra anima molto probabilmente vi farà provare più sofferenza per voi stessi, in modo che possiate sperimentare l'altro lato del causare sofferenza, vale a dire ricevere sofferenza.

Al contrario, se inizierete effettivamente a lavorare per impedire alle persone di soffrire nel vostro mondo, ad esempio denunciando, allora la vostra anima potrebbe benissimo concludere: "lezione (in parte) già imparata" e voi stessi soffrireste meno nell'aldilà e nelle vite future.

Alcuni di voi hanno stretto accordi con i demoni o hanno venduto il proprio corpo o la propria anima. Vi invitiamo ad invocare la Sorgente, o l'arcangelo Michele, o Gesù/Yeshua, o qualsiasi altro Angelo o Maestro Asceso con cui sentite una connessione. Se vi pentirete sinceramente e smetterete di fare del male ai bambini, possono dichiarare nulli questi accordi e il vostro corpo o la vostra anima non saranno perduti.

Questi esseri sono infinitamente amorevoli e vi aiuteranno, qualunque cosa abbiate fatto. Dal loro punto di vista, non siete la prima persona che ha fatto del male e poi chiede il loro aiuto, e non sarete l'ultima. Detto questo, dovete chiedere loro esplicitamente aiuto e dovete essere sinceri nella vostra intenzione di smettere di fare del male ai bambini.

Quindi, questo è il mio messaggio per oggi: se avete fatto del male intenzionalmente ai bambini, consegnatevi ora. E se avete venduto il vostro corpo o la vostra anima o avete stretto accordi con i demoni, allora vorremmo invitarvi ad invocare la Sorgente, o l'Arcangelo Michele, o Gesù/Yeshua, o un altro Arcangelo o Maestro Asceso.

Al resto della popolazione terrestre: resistete. Le cose si stanno muovendo rapidamente ora, il che significa che le cose potrebbero diventare ancora più difficili sulla Terra per un po'. Significa anche che il vostro tempo di libertà si sta avvicinando rapidamente, anche se potrebbe esserci ancora del tempo prima che arrivi completamente.

Vi lascio oggi con tutto il mio affetto e tutti i miei saluti e auguri.

Il vostro fratello stellare,

Hakann

Per Era di Luce

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963