GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Vrillon. La vera vittori...MESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

Verak. Loro non sono niente per noi, eppure la loro forza l'illusione, l'attrazione e la confusione

Post n°10036 pubblicato il 12 Maggio 2023 da childchild

Verak. Loro non sono niente per noi, eppure la loro forza è l'illusione, l'attrazione e la confusione

http://voyagesoflight.blogspot.com/2023/05/verak-via-galaxygirl-may-8-2023.html

Via Galaxygirl, 8 maggio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io Verak parlo. Sono una grande presenza, mi sto adattando ora con questa (canalizzatrice). (Vedo un enorme drago maschio viola con un'energia feroce. È un guerriero con cicatrici, tatuaggi e ornamenti di metallo.) Umani, anche voi siete un guerriero. Vedo molti guerrieri che leggono queste parole nel prossimo futuro. Molti di voi sono guerrieri e non hanno ancora compreso il loro vero potere. Siete di Luce. La luce è fuoco. Noi draghi respiriamo fuoco. Voi respirate Luce. È lo stesso. È la stessa forza energetica vitale di Tutto Ciò Che È.

Io Verak parlo. C'è molto cambiamento. I vostri eserciti sono in allerta per i cambiamenti che stanno per travolgere il vostro mondo. Non abbiate paura. Non tremate al vento. È vento di cambiamento ed il vostro pianeta ha avuto bisogno di venti di cambiamento per così tanto tempo. Sto mostrando a questa (canalizzatrice) un pianeta oscuro che ora è vuoto con i venti che lo attraversano. Ed ora stanno arrivando germogli verdi e le viti. Il pianeta si sta risvegliando dopo il flagello. Alcuni pianeti si riprendono essendo riproposti. (Vedo cinture di asteroidi e sento Maldek.)

Eppure il vostro pianeta deve essere redento. Gaia, la potente, la dea verde, si sta risvegliando. Non sarà saccheggiata né distrutta. Non più. Il suo momento sta arrivando. (Sento catene che si spezzano e vedo cadere le manette.) Siete stati ammanettati alla vostra programmazione a matrix. Molti dei vostri umani sono stati prigionieri inconsapevolmente. Questo è il tipo più facile da controllare. Molti di voi si stanno svegliando e realizzando che le catene sono nebbia e lo sono state per molto tempo. Molti di voi vedono il potere della luce dentro di sé. Cosa fa la luce? Getta luce sulle ombre e le ombre scompaiono al suo interno. La matrix ombra sta scomparendo.

Io Verak sto parlando. Sono il generale, direttore del cambiamento di una divisione di guerrieri drago che ha salvato i più piccoli, dal ventre della vostra matrix satanica. Queste non sono parole piacevoli da scrivere o da dire per me. Sono stato scelto per la mia forza. Vedo cose che gli altri non possono vedere. Sono stato scelto per mia pura volontà. Proprio come lo siete stati VOI. Umani.

Non siamo diversi. Siamo il respiro della Sorgente in diverse forme, sì, ma è così. Abbiamo lo stesso scopo, gli stessi punti di forza, in diverse manifestazioni. Se Fonte avesse avuto la necessità che voi foste un altro, sarebbe successo. Non sareste qui. Ma voi siete qui. Siete qui ora, in questo tempo. In questo tempo di fuoco, di luce, di cenere, di calore. Questo è quando i pianeti rinascono. Questa è la rinascita di Gaia e tutto su di lei. Molti cambiamenti stanno arrivando. Molti cambiamenti planetari stanno arrivando. E sarete protetti, siete protetti. Ma non crogiolatevi nella paura. Non siete il tipo debole.

Io Verak sto parlando. Raduno le mie truppe più o meno nello stesso modo in cui affrontiamo i demoni che si sono aggrappati così strettamente a questo regno. E li mangiamo, li divoriamo. Non sono niente per noi, eppure la loro forza è l'illusione, l'attrazione e la confusione. Quelle sono le loro armi. Non date loro il vostro potere o la vostra attenzione. Ricordate il mantra, io sono di Luce. Io sono l'amore. Io sono la forza della Fonte. Io sono il potere della Sorgente. Se avessi avuto bisogno di essere un altro lo sarei stato. Ma non era deciso quello. Io ho deciso di essere qui. Proprio come avete fatto voi. I guerrieri si uniscono. Siete i guerrieri della superficie. Siamo i guerrieri dell'astrale. Molti di voi sono anche guerrieri con noi nel regno dell'invisibile, nel vostro stato di sonno. Siamo amici. Siamo compagni d'armi.

Io Verak sto parlando. C'è stato un tentativo di rovesciarci, i signori dei draghi del profondo hanno tentato l'inganno e sono apparsi contriti quando non lo erano. Era una trappola che è stata sciolta. Ricordate che le loro armi sono illusorie. Il dolore è un'illusione. Questa è stata una dolorosa battaglia combattuta di recente in Antartide, nelle regioni meridionali dove molto è stato nascosto. Eppure abbiamo prevalso. Questo è stato uno degli ultimi mattoni a cadere. Ve lo dico perché ora i draghi oscuri sono stati rimossi o riutilizzati.

Io Verak come generale della mia divisione, sono così profondamente onorato di essere stato al servizio della Grande Madre in questo periodo di fine e di finali. In modo che i nuovi inizi possano essere scritti. Questo è il motivo per cui siete qui. Anche voi proverete un enorme senso di orgoglio quando vi renderete conto di tutto ciò che avete superato. Quello che pensate di essere e come siete potrebbe non essere in totale allineamento. Siete di Luce. (Mi sta mostrando i vulcani). La luce assume molte forme. (Vedo fulmini elettrici, lava, fuoco.) La luce è forza. L'ombra è illusione, l'illusione della forza contorta. Il vostro mondo oscuro sta abbaiando più forte sui vostri media. Ma l'astrale viene principalmente ripulito. Noi draghi ci siamo goduti la festa e la festa ci ha resi guerrieri più forti, più grandi e più potenti per la luce, per la prossima battaglia.

Non è affatto finita.
Io Verak dichiaro che non mi arrenderò finché questo non sarà del tutto completato, finché Gaia ed i suoi figli non saranno ascesi e lo squarcio generale non sarà completo. Ci sarà uno strappo. Ma quando c'è cambiamento c'è possibilità di nuova nascita, o nuova luce. O nuove colture. Gli agricoltori brucerebbero i campi sapendo che il raccolto dell'anno successivo sarebbe stato eccezionale, più ricco di sostanze nutritive, più forte. Siete nel fuoco. C'è altro fuoco in arrivo, ma gran parte di quel fuoco è la luce della vostra scintilla divina, della vostra presenza divina. I guerrieri della luce sono ora nel momento di ricordare la loro luce, di trovarla, di farla risplendere e di ESSERLA. SIATE LA VOSTRA LUCE. Siate chi siete.

Io, Verak sono consapevole dei sacrifici che avete fatto e che farete. C'è di più da realizzare, ma il risultato è sicuro. È tempo di intensificare ancora di più. È tempo di lucidare la vostra armatura e di affilare la vostra spada. È tempo di talismani di protezione e speranza. Ora è il vostro momento di mostrarci il vostro coraggio. Continueremo a combattere al vostro fianco, ma ora l'attenzione è meno su di noi, i draghi ascesi, ed ora più su di voi. La Fonte ha parlato attraverso di me, sento questa connessione e sono grato di essere stato utile. Volevo parlare da molto tempo. Ci sono molti draghi che desiderano connettersi, e noi ci connettiamo in astrale e lo faremo anche in altre capacità sulla Nuova Terra.

Sono Verak. La battaglia è ancora in corso, ma voi siete in una pausa, un punto fermo prima della spinta finale. Ed avete il nostro totale e pieno sostegno amorevole. L'amore è forse l'arma più potente che potreste impugnare. Ricordate che questo è un regno di opposti. Ricordate che ciò che sentite lo create. Ricordate che l'amore e la Luce sono tutto ciò che è. E se volete dissolvere un nemico che manca di questo, allora risplendete, amate, perdonate ed esplodete nella luce, Maestri che siete.

Mi inchino a voi. Sono Verak.

Galaxygirl





 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmingoCBvalori7cassetta2Desert.69andrea.gardukibikibyavv.francodelgiudiceQuartoProvvisorioOrchidewmax.sigigruppointernationalpoeta_sempliceOceanotempestosoMiele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
17....ssss...senti il silenzio.....????
Inviato da: childchild
il 05/10/2023 alle 11:22
 
16...SENTO IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 11/09/2023 alle 01:05
 
15...Siamo sempre qui...sento il silenzio...
Inviato da: childchild
il 03/08/2023 alle 00:40
 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963