GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI SAN MICHELE...Rivelazione »

LEGGI IMPORTANTE DA SAPERE SE NON LO SAI E MEGLIO CHE LO SAI .

Post n°10042 pubblicato il 15 Maggio 2023 da childchild

Non giudicate o criticate, la strada è quella del perdono. E chiedete sempre perdono, ma con l'amore nel cuore. Il perdono mentale non serve, deve essere sincero e profondo, dal cuore. Allora imparerete e sarete in grado di guardare tutto senza provare nulla, perché avete già imparato a non giudicare niente e nessuno.

Tradotto : Maristela Marafon

Revisione: Sofia Cantore

-----------LEGGI  IMPORTANTE DA SAPERE SE NON LO SAI E MEGLIO CHE LO SAI . ------------

Divulgazione delle operazioni. 24 aprile 2020.

Di Mark A. Baughman, autore ospite 24 aprile 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nt. Guardate con quale oltraggiosa sfacciataggine qualcuno ha mostrato il vero volto del potere a New York. Questa statua è in una piazza.

Si tratta delle battaglie e degli aggiornamenti segreti di guerra nelle basi e nei tunnel DUMB sotterranei per salvare i bambini di tutto il mondo. I Marines stanno guidando la carica, saranno i Navy Seals integrati nelle operazioni. Un giornalista nazionale che ha il solo accesso diretto dal Pentagono per coprire l'ormai nota task force "Tratta dei minori" di 10.000 truppe. Si chiama Timothy Charles Holmseth e un articolo che ha pubblicato è:

La mia fonte era in una teleconferenza e conosce diversi marines in queste operazioni, e conosce dettagli e numeri. Dobbiamo portarlo al grande pubblico per fargli sapere "quanto grande e orribile" e la verità sui pedofili satanici di tutto il mondo che sacrificano i bambini e praticano anche il cannibalismo. Ho riferito il menù simile che offre un ristorante nella zona di Los Angeles, ce n'era uno nella zona di New York che conoscevo l'anno scorso. So che quello di New York è stato chiuso l'anno scorso.

Fanno questo male contro i bambini nelle stanze rituali segrete per lo più sotterranee, in queste basi, tunnel o persino nelle case delle élite che hanno riferito di avere stanze sotterranee e tunnel che si collegano ad altre case o sbocchi segreti. Le élite come Rothschild, Rockefeller, Clinton, Bill Gates e moglie, Senior Bush e la maggior parte della famiglia, Warren Buffet, Barrack Obama e moglie maschile.

Questo è notevole a Hollywood ed in molte famiglie reali in Europa. Le élite e molte star di Hollywood, spaventano estremamente i bambini, quindi li uccidono per il loro sangue per l'adrenalina e le cellule staminali che fanno un cocktail di sangue per cui le élite pagano molti dollari, per farli sembrare giovani. Questo si chiama adrenocromo. I Cappelli Bianchi e i militari di tutto il mondo hanno creato delle "task force" per prendersi cura di queste società segrete e maligne, arrestando e distruggendo questi "paradisi" sotterranei.

In un'operazione separata, a novembre e dicembre 2019, i Cappelli Bianchi hanno impiegato un agente segreto per lavorare nel laboratorio di livello 4 a Wuhan, in Cina. Lì hanno elaborato l'adrenocromo. Secondo la quanto so, le operazioni in tutto il mondo hanno chiuso la maggior parte degli impianti di lavorazione dell'adrenocromo, quindi quello di Wuhan sarebbe stato l'ultimo, o vicino all'ultimo. L'agente di talento e colto ha contaminato tutti questi lotti con L-Strain del virus CV-19. Ora, questa versione, non può essere trasmessa ad altre persone. La S-Strain è curabile, ed è ciò che sta spazzando il pianeta. L'adrenocromo viene venduto su un sito Web e spedito direttamente alle case o alle attività dei "bevitori di sangue". Tutti i 1,2-1,5 milioni di bevitori moriranno a causa di questo ceppo del virus. Questo per garantire che tutti i bevitori di adrenocromo siano assicurati alla giustizia in un colpo solo. Questo proviene da fonti di intelligenza molto elevate.

Vi preghiamo di prendere nota che oltre venti paesi nell'area europea hanno aderito alle nostre 37.000 truppe in più che sono andate in Europa per la copertura di "esercizi di addestramento". Steward ci ha fatto sapere che in Italia, Spagna e Francia, le operazioni sono in corso e il successo è stato in ogni momento. Ma sapete, queste truppe sono state appositamente addestrate per le operazioni sotterranee ed in galleria.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963