GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Serafino. Messaggio 527....Jeshua. Dio è Amore e Gi... »

Linda Li e la Compagnia del Cielo. un grande onore incarnarsi sul pianeta Terra

Post n°10073 pubblicato il 06 Giugno 2023 da childchild

Linda Li e la Compagnia del Cielo. È un grande onore incarnarsi sul pianeta Terra

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 31 maggio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio per gli operatori della luce e l'umanità.

Come sapete, il pianeta si è spostato su un regno molto più alto un paio di giorni fa. Ora il Divino ha lavorato instancabilmente per portare avanti il piano Divino ed aiutare con il piano di ascensione di Gaia. Il Divino dice che sono stati fatti enormi progressi. Il Divino ha stabilito molto in termini di nuove strutture terrestri di Gaia e di governo divino sulla Terra.

Il Divino vuole far sapere agli operatori della luce che il vostro lavoro è importante. E il giorno del pagamento si sta avvicinando. Indipendentemente da quale sia la vostra capacità e da come pensate di fare il lavoro della luce, come comunità di lavoratori della luce, insieme, abbiamo fatto molto e grazie al nostro lavoro della luce, l'ascensione di Gaia ha raggiunto un nuovo livello terrestre. Ed il Divino si avvicina a portare il Governo Divino sulla Terra.

Sì, fare un lavoro delle luce non è facile. Tuttavia insieme abbiamo superato tante lotte e sconvolgimenti. Soprattutto nell'ultimo anno circa, le lotte sono vere e dure. Molti lavoratori della luce subiscono grandi trasformazioni, e molti di loro hanno appena mollato o non ne hanno più saputo gestirlo. Il Divino conosce le situazioni ed è tutto comprensibile. L'ascensione di Gaia è una delle poche missioni che i lavoratori della luce hanno mai incontrato durante le incarnazioni sulla Terra.

Solo i più duri che ne hanno la capacità ed è per questo che sono stati scelti per questo progetto. Il campo di battaglia non è mai facile. Specialmente quelli che Gaia ha offerto perché la Terra è ben nota per essere una scuola dura per le anime.
Le anime che hanno la possibilità di incarnarsi sul pianeta Terra sono quelle che hanno un libro di storia davvero impressionante, molto ricercato e che viene letto in tutto il grande cosmo. In altre parole, è un grande onore incarnarsi sul pianeta Terra ed avere una vita umana. Solo per questo, imbottitevi sulla schiena per un lavoro ben fatto e siate orgogliosi della vostra esperienza sulla Terra.

Detto questo, il Divino dice che ci sono importanti lavoratori della luce che hanno trascurato la loro missione dell'anima. E il risultato è ritardare il piano Divino ed il piano di ascensione di Gaia. Gaia e il Divino ne sono molto delusi e vogliono apportare cambiamenti affinché tutte le anime onorino la loro missione dell'anima e conducano il loro dovere divino ed il loro lavoro della luce.

I cambiamenti saranno effettuati nei prossimi giorni. Il Divino dice che ogni cambiamento sarà adatto ad ogni singolo lavoratore della luce. In altre parole, ci sono molti cambiamenti diversi per i diversi lavoratori della luce. Quindi non ci saranno le soluzioni standard per tutti gli interessati. Il Divino invita i lavoratori della luce a rimanere nel cuore e permettere che i cambiamenti avvengano.

Sappiate che tutto è sotto il controllo del Divino e tutto va bene.
Grazie per aver onorato il vostro scopo dell'anima e aver fatto il vostro lavoro della luce. Sempre benedizioni divine a voi.

Linda Li, il Divinoe la Compagnia del Cielo. Così è.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmingoCBvalori7cassetta2Desert.69andrea.gardukibikibyavv.francodelgiudiceQuartoProvvisorioOrchidewmax.sigigruppointernationalpoeta_sempliceOceanotempestosoMiele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
17....ssss...senti il silenzio.....????
Inviato da: childchild
il 05/10/2023 alle 11:22
 
16...SENTO IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 11/09/2023 alle 01:05
 
15...Siamo sempre qui...sento il silenzio...
Inviato da: childchild
il 03/08/2023 alle 00:40
 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963