GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Jeshua. Bruciare senza BruciarsiVittra. Vi vogliamo bene »

GFL. Base della Federazione Galattica a Sedona

Post n°10082 pubblicato il 10 Giugno 2023 da childchild

GFL. Base della Federazione Galattica a Sedona

https://twitter.com/FamilyofTaygeta/status/1665354294605021184

Family of Taygeta, Messages from #Pleiadians of 7D Taygeta received telepathically by Judith Lynn and shared by her son

4 giugno 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


In questi momenti ti porterò in viaggio mentre esaminiamo i dettagli di una base a Sedona, Arizona, dove i membri della Federazione Galattica si incontrano con unità e luce! Questa base è invisibile tra le rocce rosse e le alte montagne dove nessun essere umano può viaggiare. Non farebbe alcuna differenza se si camminasse sull'area, poiché è viva con frequenze invisibili agli occhi umani.

Ci sono molte basi con operazioni militari con una varietà di funzioni per la Terra, nonché la riunione di Cappelli Bianchi con Pleiadiani che arrivano in navette. Ci sono uomini e donne sulla Terra che si affidano all'alta tecnologia ed ai metodi top secret che mantengono il pianeta al sicuro dalla distruzione nucleare ed alla cooperazione continua con le forze della luce in tutte le galassie. In tempi di guerra, minacce di tossine o disastri, avete amici in alto!

Condivideremo informazioni che non sono mai state conosciute dalle masse. Ma per coloro che comprendono la loro origine, queste anime che vi stanno proteggendo sono TIKEE ed amici del lignaggio Elohim.

Cominciamo!

In alto sopra una montagna rossa nel mezzo delle rocce più grandi, delle caverne e della bellezza della creazione, c'è un'enorme area di operazioni. Le navi madre cambiano frequenza per non essere rilevate. Questi magnifici mezzi volanti di potenza illimitata navigheranno lentamente nell'area ed entreranno facilmente in una solida montagna!

I mezzi veicolari all'interno della nave madre escono attraverso un grande pannello che si apre con la telepatia. Ogni imbarcazione veicolare trasporta visitatori, GF e un anziano dalla loro stella. Le razze che abbiamo condiviso nelle comunicazioni sono rappresentate per gli incontri che avranno luogo.

Ogni stella rappresentata arriva con una nave madre e molti occupanti che vengono poi trasportati attraverso un tunnel.
Ricorderete che le razze più eccezionali sono Pleiadiani, Arturiani, Orioniani, Siriani ed Andromediani.

Ogni imbarcazione veicolare si fermerà all'ingresso della base mentre quattro massicce porte si aprono verso l'interno. I mezzi veicolari ritornano da soli alla nave madre. Una volta che ogni gruppo è arrivato, il procedimento si ripete con l'apertura delle porte. Una sala d'ingresso accoglie ogni gruppo di rappresentanti e gli anziani del pianeta.

Una scala decorata con cristalli decorativi e pietre curve ha due livelli che tutti gli ospiti salgono mentre le conversazioni stanno già avendo luogo. In cima alle scale c'è un grande ingresso aperto ad una stanza enormemente grande. Qui è dove inizia la magia!

La stanza sarebbe più grande della casa più grande del mondo. Intorno al perimetro della stanza ci sono bellissime sedie di cristallo con morbidi cuscini bianchi che si adattano al corpo quando si è seduti. Le sedie forniscono massaggi e frequenze tonificanti che ringiovaniscono il corpo con la luce.

Al centro della stanza c'è un palcoscenico con pavimento in cristallo. L'anziano IKAI guida la base nelle riunioni che si tengono e spesso parla al gruppo quando sono seduti. A sinistra della stanza, quando entrate, c'è uno schermo molto grande. La magnifica tecnologia all'interno dello schermo consente la visualizzazione su qualsiasi parte della Terra e su ogni stella rappresentata.

Grandi tavoli rotondi in cristallo si alzano dal pavimento quando è il momento di godersi una cucina raffinata. Calici di cristallo e vassoi di squisite ricette di ogni stella rappresentata presentano una vasta gamma di colori e divertimento. Comode sedie si alzano al tavolo per tutti per sedersi e condividere meravigliose conversazioni mentre suona musica soft.

L'illuminazione è scelta intenzionalmente e può essere attenuata o cambiata in altri colori per creare l'atmosfera perfetta. Questo è l'inizio dell'unità che tutti sono giunti a sperimentare in profondità.

A destra della grande stanza, c'è un grande ingresso che conduce a molte stanze. Queste sale consentono ad ogni razza di entrare e utilizzare il grande schermo fornito per vedere e parlare con le proprie famiglie e amici a casa. Grandi piscine per godersi il nuoto si alzano dal pavimento a comando.

Ci sono camere individuali fornite per ogni rappresentante che hanno letti comodi e morbidi. Uno schermo circonda il letto dall'alto e dai lati mentre potreste visualizzare una visualizzazione 3D. Questo schermo è programmato con la telepatia e ha lo scopo di attivare la luce all'interno di ogni corpo. Mentre la luce viene amplificata, l'essere viene energizzato ed il sonno non è necessario. Uno stato molto riposato ed energetico si ottiene in pochi istanti. Il letto è controllato con la telepatia e vengono praticati massaggi per tutto il corpo, e solo per le gambe, o per la parte che viene programmata istantaneamente con la telepatia.

In fondo ad un corridoio di bellezza e luce ci sono le stanze dell'anziano IKAI. Una porta molto grande e decorata, ricoperta di cristalli che brillano di luce, si apre solo al nostro amato IKAI. Quando entra indossando una lunga veste ed il suo medaglione con la parola 'EEKE', che significa 'amore', il suo essere è illuminato e la luce copre i suoi piedi come una fiamma di luminosità e la luce si muove verso l'alto per coprire il suo essere come l'illuminazione di "L'amore cresce e si espande". Spesso levita in beatitudine e potere poiché è consapevole del suo servizio all'umanità.

La prossima stanza che esploreremo vi permetterà di comprendere lo scopo di questa base ed i sacri incontri a cui molti esseri viaggiano lontano per partecipare. Nessuno può entrare tranne coloro che sono autorizzati in questa grande frequenza di luce! Tutti i rappresentanti della Federazione Galattica aspettano con impazienza i loro momenti di partecipazione.

Questa stanza è chiamata "la stanza dell'unità". "La cerimonia della luce" si tiene qui in maestà e onore! Un grande disegno con piccoli cristalli a forma di diamante sono collocati tra i rotoli di parole Pleiadiane attorno alla porta in un arco. I cristalli e le parole del design sono interpretati come "In Universe", che è "BASK".

'BAS' è 'In', 'K' è 'Universo'. I cristalli sono destinati ad essere interpretati come stelle. È molto bello come opera d'arte divina. Ogni rappresentante che ha partecipato entrerà nella stanza in gruppi. La stanza all'interno è pura luce. Rappresenta la luce all'interno di ogni anima. Coloro che entrano si prendono per mano e mentre stanno nella luce, i loro cuori di cristallo si attivano e la luce interiore si unisce alla luce di tutti gli altri nell'unità! I gruppi continuano fino a quando tutti hanno avuto l'esperienza. Ciascuno si sente parte dell'altro mentre prevale un senso di unità.

In tutta la base con pavimenti in marmo bianco ed i comfort che tutti godono, molti scelgono di portare animali domestici amati. Grandi leoni e tigri che sono telepatici e connessi con l'amore sacro sono apprezzati da tutti. Riposano tranquillamente su morbidi cuscini colorati e si godono le feste.

L'Arcangelo Michele partecipa spesso alle riunioni con l'anziano IKAI poiché hanno una lunga amicizia di millenni. Viaggia con l'anziano IKAI e le forze della luce quando vuole. Visita spesso Taygeta per momenti tranquilli di riflessione con l'anziano IKAI.

Anche le fate e gli angeli sono visitatori frequenti in questa densità invisibile di luce che attraversa la bellezza vista in 3D Sedona e si apre a una bellezza all'interno delle montagne stupefacenti e miglia di terreno in una frequenza di luce più elevata! Con l'arrivo delle navi madre, ci sono parole di luce codificate che sono visibili e danno il benvenuto ai membri della Federazione Galattica. Queste parole appaiono sulle rocce rosse in luce! Le navi madre lampeggiano e rispondono alle parole che trasmettono "BASK" o "IN UNIVERSE".

Vi ricordiamo la vostra sacra essenza di luce!
Siete un'espressione di tutto ciò che vivrà all'infinito!

Presto ci alzeremo come una sola luce!

EN EEKE MAI EA!
Vi amo tanto!
NEIOH



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardukibikibyavv.francodelgiudice
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963