GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Budda. Bisogna che l'eg...Una conversazione con Th... »

Messaggio Serafino 534. I Venti del Cambiamento

Post n°10192 pubblicato il 28 Luglio 2023 da childchild

Messaggio Serafino 534. I Venti del Cambiamento

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=26697#post26697
webhttp://www.rosiejackson.de

Da Rosie, 25 luglio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


"Venti di cambiamento" è un argomento importante, Amati.
Pensate che ne abbiamo parlato ancora e ancora?
e che ne sapete tutto?

Non illudetevi, perché tutti ne risentiranno, ed è solo con il senno di poi che sarete in grado di riconoscere l'enormità di ciò che avete sperimentato collettivamente, e solo allora sarete in grado di riconoscere quale parte di esso era effettivamente fisicamente visibile o riconoscibile da voi. Vedrete che era una finestra molto stretta attraverso la quale stavate guardando, e molto soggettiva.

Quindi, anche se sapete che QUALCOSA DI ENORME STA ARRIVANDO, non sarete in grado di specificare esattamente cosa o come influenzerà voi ed i vostri simili, supponendo che abbiano ancora un po' di "umanità" nel loro sistema. Molti non l'hanno fatto e quindi rimarranno inalterati ed impassibili. Come abbiamo detto prima, non muoversi è l'equivalente della morte.

Per quanto riguarda i VENTI DEL CAMBIAMENTO, quindi, voi sulla Terra li state sperimentando molto, sia in modo fisico che a livello mentale parallelo (e connesso) dove questi venti sono in grado di spazzare via tutti i detriti putridi che si sono ammuffiti negli angoli bui, trasandati e non spazzati.

Ovviamente è possibile semplicemente sedersi lì, in presunta calma, a guardare i detriti che roteano sotto le raffiche di vento davanti a voi, e chiedersi da dove provenga tutto ciò. Potreste dire "Non posso credere che sto vedendo questo". Potreste non sentire alcuna connessione immediata con esso - invece provate disgusto - ed è qualcosa di fastidioso che dovrete chiarire in seguito. I detriti sono - immagini - spinti verso di voi da cause naturali.

Avrete ragione nel riconoscere che c'è una causa, come per tutte le cose che improvvisamente o costantemente "sorgono" davanti a voi. Che voi – o meglio la vostra negligenza – possa essere la causa di qualcosa che vi capita raramente – può essere sconcertante. Ma se scavate più a fondo, vedrete la RELAZIONE TRA UN FENOMENO E VOI STESSI, invece di vederli come completamente estranei.


Cosa dovreste fare?

Per prima cosa potreste fissare tutta la "spazzatura" che vola verso di voi. Il vento potrebbe essere così forte alla fine (e sappiamo che molti di voi qui stanno aspettando LA FINE) che potreste non essere più in grado di pensare in modo corretto o di orientarvi nella direzione desiderata. Invece, siete "spazzati via dai vostri piedi", e con orrore potreste rendervi conto che siete anche "parte integrante" dei detriti che volano intorno e che NON C'È DIFFERENZA TRA I DUE.

Se voi stessi vi siete nascosti in un angolo, questo sarà ancora più drammatico per voi. Se avete dei segreti ben nascosti, di natura devastante quando vengono rivelati agli altri, anche questa sarà per voi un'esperienza drammatica. Se avete abilità nascoste, piani o doni positivi che avete rifiutato per paura o per rifiuto, anche questa sarà una vostra drammatica esposizione, perché i "venti di cambiamento" che stanno soffiando significano che TUTTO SARÀ VISTO.

Ciò può causare sentimenti di disperazione, orrore e rimorso che riuscite a malapena  contenere. Allo stesso tempo, questo può causare gioia, meraviglia ed euforia su una scala che non avete mai sperimentato prima. È la vostra scelta su cui intendete concentrarvi e se – ai vostri occhi – questi sono i venti del "temuto cambiamento" o se sono effettivamente i VENTI DELLA POSSIBILITÀ. E presumiamo che il vostro futuro sarà molto luminoso se riuscite a vederli come quest'ultimo.

Pertanto, vi consigliamo di mantenere la testa bassa mentre i venti si rafforzano e di esaminare attentamente quali sorprese piacevoli e spiacevoli il vento porta con sé, gestendole tutte senza tante cerimonie e senza filtri davanti ai vostri piedi.

Notate che il vento si fermerà in modo da poter dare un'occhiata lunga e dura. Non li spazzerà via di nuovo convenientemente un secondo dopo, in modo che queste "sorprese" non abbiano il tempo di imprimersi nella vostra memoria o nella vostra consapevolezza. Ciò significa che NON ANDRANNO VIA fino a quando non li avrete affrontati. Vi fisseranno in faccia PER SEMPRE a meno che voi non li riconosciate e vi chiediate quale parte avete avuto nel produrre tutto questo. Non descriviamo esattamente cosa sarà "tutto questo", perché sarà molto diverso per ogni individuo, quindi siamo costretti a mantenere le nostre osservazioni e informazioni generali.

Questo non è un gioco di "attribuzione di colpe". Come abbiamo detto molte volte in precedenza, è una questione di RESPONSABILITÀ, e senza lo sviluppo di questa caratteristica o qualità nel vostro mondo post "venti di cambiamento", scenderete nello stesso abuso, violenza e corruzione che vi viene attualmente presentato E DI CUI SIETE PARTE.

Questi sono pensieri che fanno riflettere, ma vi abbiamo anche offerto la soluzione e il modo per impedire che simili cose accadano di nuovo, e quindi anche voi dovreste essere nella gioia. Questo fa parte di un enorme procedimento di purificazione che è mondiale, ma che inizia con ogni individuo. Più chiara è la mente e più profonda è la vostra spiritualità, più ricettivo sarete all'ispirazione divina che eleverà il vostro mondo. Serafino.





 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963