GeapSunrise R.E.S.G.Ristrutturazioni sullo Spirito |
« Risonanza Schumann Oggi | Risonanza Schumann Oggi » |
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
Post n°10384 pubblicato il 19 Novembre 2023 da childchild
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Amati Figli,
COME MADRE DELL'UMANITÀ VI INVITO ALL'ADORAZIONE DEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL'ALTARE, ALLA PREGHIERA DEL SANTO ROSARIO. (1)
Di fronte alle allettanti offerte di salute, di cibo, di vestiario, molti seguiranno l'Anticristo e giungeranno a disprezzare la vita eterna. (3)
A causa di poca o nessuna informazione da parte del popolo di Mio Figlio sulla vita del Mio Divin Figlio, voi non sapete come fare per poter essere a somiglianza del modo di comportarsi e di agire del Mio Divin Figlio.
La Parola Divina viene disprezzata senza riguardi, l'uomo, privo di sentimenti, si sta incamminando verso la tempesta, dalla quale gli sarà molto difficile uscire.
NELLA CHIESA DI MIO FIGLIO È GIUNTA LA CONFUSIONE!
Figli del Mio Cuore Immacolato, pregate intensamente per l'Islanda, soffrirà, soffrirà...
CRESCETE NELLA FEDE, COSICCHÉ NON SIATE CONFUSI, LA FEDE SALDA È INAMOVIBILE, LA FEDE TIEPIDA SI MUOVE COME IL VENTO.
Siate persone di pace, d'amore, di prudenza.
(1) L’Arma degli Ultimi Tempi, scaricare….
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli,
Nostra Madre, come Madre e Maestra ci dice: la fede è responsabilità di ciascuno in particolare e deve essere alimentata con fermezza, voi dovete conoscere l'agire del Mio Figlio Divino ed essere come Lui.
La Madonna ci chiede di essere consapevoli che il demonio sta causando scontri tra il popolo di Dio, affinché questo si divida e anche se sappiamo che le forze del male non prevarranno, dobbiamo sempre stare attenti a non cadere nei giochi del demonio.
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Nostra Madre ci ha avvertito che il fuoco del peccato sta salendo in superficie e abbiamo visto che ieri le notizie parlavano dell'Islanda, di un vulcano che è esploso, dopo 200 anni di inattività ed è entrato in attività.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Amati, dalla terra emergerà il fuoco, un gigante si risveglierà.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
La sofferenza dell'umanità non è lontana da voi, manca pochissimo tempo. Continueranno come stolti a disprezzare e a negare i segni e i segnali, fino a quando la carestia non si impadronirà dell'umanità e i lamenti, uniti alle rivolte sociali, si verificheranno su tutta la Terra.
QUESTA CARESTIA È NECESSARIA PER L'ANTICRISTO, PER ESERCITARE LA SUA FORZA SUI POPOLI E PER COSTRINGERLI A MARCHIARSI PER ACQUISTARE CIBO, MEDICINE E ALLA FINE LI DOMINERÀ.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
RIVOLGETEVI, FIGLI MIEI, RIVOLGETEVI A MIO FIGLIO, ADORATELO, ADORATELO NELL’EUCARISTIA, ADORATELO NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE E RICORDATELO A COLORO CHE NON CREDONO SIA NECESSARIO ALZARE GLI OCCHI AL CIELO, RICORDATE LORO CHE DIO È DIO, (Cf. Is. 45,5), CHE MIO FIGLIO SI È SACRIFICATO PER VOI, CHE È RISUSCITATO E CHE SI TROVA DI FRONTE A VOI NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE E CHE ABITA IN VOI, NEL SUO SANTO SPIRITO.
|
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
Inviato da: childchild
il 05/10/2023 alle 11:22
Inviato da: childchild
il 11/09/2023 alle 01:05
Inviato da: childchild
il 03/08/2023 alle 00:40
Inviato da: childchild
il 03/07/2023 alle 03:16