GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Come Gli Starseed Divent...Risonanza Schumann Oggi »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10689 pubblicato il 05 Giugno 2024 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
3 GIUGNO 2024

 

 

Amati figli Miei, ricevete la Mia Benedizione.
Quale Padre Amorevole, continuo a tenervi sotto la Mia Protezione. (Cfr. Sal 91)

 

FIGLI, IL MIO CUORE BATTE PER CIASCUNO DI VOI.
DI FRONTE AL SUBBUGLIO NEL QUALE SI TROVA L’UMANITÀ IN QUESTO MOMENTO, UNITEVI IN UNA SOLA VOCE DI PREGHIERA. (1)

 

Tenete presente che la preghiera senza azione, è come un rosaio con rose prive di grande profumo. L’azione che deriva dalla preghiera è il condimento con il quale la preghiera acquisisce sapore.

 

Miei Amati:

 

QUESTO È UN MOMENTO GRAVOSO PER L’UMANITÀ.
L’ECATOMBE È PIÙ VICINA AGLI UOMINI DI QUANTO IMMAGINIATE.

 

L’umanità deve mobilitarsi, per concentrarsi sulla salvezza spirituale.

State vivendo in lotta gli uni contro gli altri; il potere si accanirà contro le società, portandovi come pecore al macello.

 

Vi invito a mantenere la pace nelle famiglie (2) e ad essere umili; se ci sono disaccordi, dovete cercare il mutuo perdono. Se gli altri non vi perdonano, voi perdonate, cosicché il male e il rancore gravino in minor misura.

 

OFFRITE IL CAMBIAMENTO NEL VOSTRO MODO DI COMPORTARVI E DI AGIRE, IL CAMBIAMENTO DEL CARATTERE E SIATE PERSONE NUOVE. IL RAPPORTO CON I VOSTRI FRATELLI DEVE ESSERE QUELLO DI UN VERO CRISTIANO, FACENDO SEMPRE IL PRIMO PASSO VERSO LA RICONCILIAZIONE.

 

Cambiate il cuore di pietra in uno di carne, per voi è importante farlo in questo momento, figli Miei, così come è importante che controlliate il linguaggio che utilizzate.
Non giudicate (Cfr. Mt. 7,1-5), questo lasciatelo a Me, abbiate uno spirito sano.

 

Satana sta infangando l’umanità con quello che in apparenza sembra buono ma non lo è e lo fa per confondervi e per portarvi in questo modo a vivere nel peccato.

 

Pregate figli Miei, pregate gli uni per gli altri.

 

Pregate, figli Miei, pregate, verrete a sapere nuovamente di Paesi che si solleveranno gli uni contro gli altri.

 

Pregate figli Miei, pregate, affinché il potere umano che intende opprimere il Mio Popolo, non vi faccia soffrire e non cerchi di farvi perdere la Fede in Me e in Mia Madre.

 

Pregate figli Miei, pregate, la terra tremerà, i segnali dall’alto non si fermeranno e l’umanità li lascerà passare senza considerarli con serietà.

 

Non è la fine del mondo (3) figli Miei, ma voi avete bisogno di un cambiamento personale, di modo che riusciate ad essere persone nuove, più sensibili al dolore del fratello. (Cfr. Lc. 6, 36)

 

L’astro del sole (4) continuerà a colpire la terra e i Miei figli patiranno.

 

SIATE AMORE A MIA SOMIGLIANZA (Cfr. Cor. 13,3).
NON TRASCORRETE LA VITA SENZA DARE FRUTTI (Cfr. Gv. 15,1-2; 5-8)

 

QUESTO È UN MOMENTO PERICOLOSO E VOI, CON IL DISCERNIMENTO DELLO SPIRITO SANTO, DOVETE RICONOSCERE QUELLO CHE È MIO, COSICCHÈ NON VI PORTINO FUORI STRADA.

 

La Mia Benedizione per tutta l’umanità ha implicita in sé la Mia Misericordia.
Voi siete i Miei amati.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Libro di preghiere, scaricare…

(2) Riguardo alle famiglie, leggere…

(3) Non è la fine del mondo, leggere…

(4) Riguardo all’attività solare, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Nostro Signore Gesù Cristo continua instancabilmente a guidarci sul cammino sicuro e tra le righe ci dice quello che ciascuno di noi riuscirà ampiamente a discernere.

 

Ci rivolge un appello perché manteniamo alta la nostra spiritualità, in un continuo sforzo personale che ci porti ad essere migliori, a mantenerci più vicini a Lui e quindi ad amare i nostri fratelli e coloro che è più difficile amare.

 

Impieghiamo questo tempo per liberarci dagli stracci del risentimento, del rancore e dell’invidia. È il momento di assoggettare la lingua, per utilizzarla solo per essere graditi a Dio e quindi per dare frutti di Vita Eterna.

 

Svuotiamo il nostro cuore di quello che non è di Dio e riempiamolo con l’amore, con il perdono, con la Fede, con la speranza e con la carità.

 

La realtà è che ci troviamo in un momento che è unico nella storia dell’umanità, lo è quello della Terza Guerra Mondiale.

 

Esaudiamo Nostro Signore Gesù Cristo, diventando persone rinnovate e fraterne.

 

Amen.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963