GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Risonanza Schumann OggiMESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

Raggruppamenti

Post n°10814 pubblicato il 28 Agosto 2024 da childchild

Raggruppamenti
Da 3D A 4D E 5D

The Great Quantum Transition – Raggruppamenti – Da 3D A 4D E 5D – Lev

Il potente canale energetico tra i nuclei di Terra-Sole-Galassia che dirige le frequenze più elevate e i flussi di trasformazione verso il nostro pianeta, ha accelerato il raggruppamento delle frequenze di superficie negli intervalli da 3,14D a 3,95D (vedi – Resetting, DNI del 18 luglio 2024 e Ops Lion Gate, DNI del 14 agosto 2024).

Raggruppamento

In precedenza, i vari territori del pianeta si differenziavano in modo significativo anche per il loro sfondo vibrazionale generale, che è formato dai loro abitanti e dai luoghi di potere, dalle piramidi, dai dolmen, dai cromlech, dai seid e da altre strutture megalitiche. Questa differenza è particolarmente sentita non solo dalle persone altamente sensibili ma anche dagli uomini comuni. Ad esempio, quando si vola da un Paese all’altro, improvvisamente si trovano dei vuoti d’aria. Sul Piano Sottile, le zone di turbolenza (aree dell’atmosfera con masse d’aria instabili) sono i confini tra i raggruppamenti di frequenze sulla superficie. Se le vibrazioni dei passeggeri in aria non coincidono con esse, alla intersezione si verificano forti turbolenze. Il disagio potrebbe non finire qui. Il cambiamento delle frequenze potrebbe essere avvertito anche in aeroporto. Domande e cavilli al controllo passaporti, ritardi o smarrimenti di valigie al momento del ritiro dei bagagli, oggetti dimenticati nel taxi o nell’autobus sulla strada per l’hotel e la mancata conferma della prenotazione della camera alla reception… Molti problemi possono causare la nostra irritazione e proprio in quel momento, la Matrix o la egregore del Paese inserisce automaticamente in noi un sottile sensore o impianto che inizia a correggere le nostre vibrazioni “sbagliate”, forzandone la sincronizzazione con quelle locali “giuste”.
Al ritorno a casa, la storia si ripete. Come i pirati dei Caraibi, arriviamo alle nostre coste native con le impressioni “saccheggiate”, più precisamente con i tesori energetici e informativi assorbiti in altre terre. Tutto questo risuona, scintilla, tintinna e riecheggia in noi con le sue frequenze uniche. Ma nel nostro ambiente ci sono altre vibrazioni e per potervi accedere, sul Piano Sottile un imbuto grigio scuro attira a sè tutte le “prede” portate da noi. Successivamente, si dispiega una struttura simile a un nastro trasportatore di una fabbrica, in cui le nostre frequenze “sbagliate” vengono fatte passare attraverso vari
meccanismi, griglie e filtri. Questi tagliano parte delle “gemme” e la nostra energia viene condensata, modificata e ricaricata con la modalità precedente.
Molti “artefatti” e la loro carica energetica rimangono sui filtri. La prima griglia ne rimuove una parte, la seconda un’altra parte e la terza il resto… Di conseguenza, arriviamo al nostro appartamento come un tacchino stretto in una rete, senza alcuna traccia di ciò che abbiamo portato ma solo frammenti di vaghi ricordi e sentimenti. Così, la Matrix domestica rimedia alle nostre “deformazioni” (per maggiori dettagli sul suo lavoro, vedere – Nuova Matrix, Parte 3, DNI, 13 del maggio 2023, e Nuova Matrix Parte 11, DNI del 21 giugno 2023).
Cosa succede allora a tutti questi “artefatti”? E perché Matrix li “confisca”? Prima di tutto, taglia il potere extra che non è accettabile in quella densità. Cioè, possiamo entrarvi solo con una certa quantità di energia. Inoltre, taglia la cosa più preziosa: la radianza, la luminosità che è estranea a qualsiasi zona chiusa. In essa possiamo vivere solo in sintonia con l’imbuto, le griglie, i filtri e lo spettro delle energie.

La Nostra Luce

Lì tutte le frequenze sono equilibrate a modo loro. Il flusso di energia, i processi e gli affari devono essere equilibrati e quindi tutto ciò che è estraneo viene raddrizzato. In altri Paesi, i nostri chakra possono funzionare in modo diverso. Negli altri ambienti possono mancare interi spettri energetici. La tavolozza vibrazionale complessiva provoca percezioni e comportamenti che possono differire da quelli del nostro Paese. Ci siamo abituati a vivere solo nelle sue vibrazioni.
L’energia in “eccesso” viene convogliata dalla Matrix in uno spazio suddiviso in diverse zone con le loro griglie di frequenza. In queste, l’energia dell’Anima, sequestrata alla “dogana”, si trasforma. Funzionano come un sintetizzatore musicale che cambia le proprietà di un segnale elettrico in vari suoni. Un’altra analogia più rozza è quella di un tritacarne. Il “pezzo di carne” dell’energia viene inserito e spremuto attraverso fori stretti. Più sono piccoli, più la “massa” di frequenza della nostra coscienza cambia fortemente, conformandosi al Sistema. È così che passiamo da un raggruppamento di frequenze ad un altro, in cui l’energia di ognuno viene strozzata e inviata attraverso setacci di fotware e hardware, grazie ai quali risuona l’intera “tela musicale” del territorio, necessaria per la Matrix.
Chi crea e gestisce esattamente questi tritacarne e simili? I progettisti e gli operatori originari erano i tardi atlantidei (vedi – In Cammino verso la Quinta razza, parte 3, DNI del 18 ottobre 2020; e Duel, parte 3, DNI del 25 dicembre 2022). Oggi, i loro discendenti sono i governanti del Sistema 3D e la loro Piramide di Potere, che si sono nuovamente manifestati apertamente alle ultime Olimpiadi. La struttura di modulazione della frequenza planetaria da loro creata e ancora funzionante, ci guida attraverso la nostra coscienza con l’aiuto dei prototipi in essa incorporati. Ciò che vediamo intorno a noi – gli oggetti con tutto il loro contenuto informativo ed energetico – ha una immagine simile in noi ad uno dei livelli del nostro hardware, come un avatar. È immagazzinata nel campo della parte superiore dell’occipite attraverso cui avviene il controllo.

Nella parte superiore dell’occipite

Tutto ciò che percepiamo è una proiezione olografica immersiva e interattiva. Mentre la scannerizziamo e la guardiamo, il nostro corpo conduce l’energia unica dell’immagine. L’energia visiva si concentra nel lobo parietale * che svolge un ruolo importante nella analisi dello spazio ed è responsabile della integrazione delle informazioni sensoriali, compresa la relazione tra sensazioni tattili e dolore.
Il nostro sistema nervoso è una sorta di applicazione collegata ad un “sintetizzatore”. Attraverso il canale superiore, il flusso info-energetico discendente entra nel primo “setaccio” al centro della testa, dove avviene la modulazione e la separazione in raggi. A sua volta, ognuno di questi, scendendo ancora più in basso è anch’esso suddiviso in molti raggi. Essi si collegano e permeano tutto il nostro corpo all’interno di una fitta rete di canali d’onda attraverso i quali scorre l’energia vitale. Nei punti di intersezione, i nodi (trasformatori) mantengono la tensione, le proprietà e le velocità necessarie. E nulla impedisce al Sistema 3D e alla sua Matrix di riempirci di tutto ciò di cui hanno bisogno. Ma ad un’unica condizione: se glielo lasciamo fare.
Gli ultimi mesi hanno cambiato molto sulla Terra. In tutti i Paesi si sta accelerando la frammentazione e la separazione dei raggruppamenti con frequenze diverse sul piano fisico e Sottile. Il loro regime individuale si forma gradualmente e impercettibilmente e in futuro sarà più facile per i Co-Creatori lavorare con grandi gruppi di persone che sono pronte (o non pronte) alla transizione nella 4D e 5D. Come orientarsi in questo spazio, dove le “consuetudini” del Sistema 3D sono costrette a lavorare non solo sui confini delle frequenze esterne, ma su una varietà di confini interni tra raggruppamenti vibrazionali?
Il prerequisito principale è la chiara comprensione di ciò che sta accadendo. Come in precedenza, la piena consapevolezza ci permette di muoverci sul territorio di qualsiasi Paese e dell’intero pianeta senza problemi, senza fonderci con il Sistema, senza perdere la Luce interiore e l’energia vitale, senza che interferiscano filtri, plug-in e blocchi. Alcuni consigli possono aiutare a comportarsi correttamente in questo caso. Prima di visitare un nuovo spazio, dobbiamo creare in noi stessi una forma mentale che corrisponda all’ambiente in cui stiamo entrando. Il software di protezione del Sistema agisce in modalità automatica e non può competere con la creatività e l’inventiva dell’uomo.
Su base provvisoria, possiamo facilmente attraversare qualsiasi spazio denso e aggressivo, immaginandoci mentalmente come un microscopico puntino. O come un abitante fittizio di quel raggruppamento. Oppure in uno stato emotivo che sia trasparente, adeguato e non disarmonico con il raggruppamento. Oppure passare come se fosse vuoto, virtualmente invisibile al Sistema. Quando si entra in un altro ambiente, le vibrazioni e le densità che portiamo con noi e che sono comuni nella nostra casa, devono essere resettate.
Ma nel raggruppamento come possiamo dispiegare lì la nostra Luce interiore? Attraverso il silenzio e la percezione dello stesso, delle sue energie incorporate, del loro flusso e della loro velocità, della temperatura e del paesaggio sonoro, del tocco e dell’impatto. Attraverso la tranquillità e la dolce fusione con quello spazio riempiendo gradualmente, come l’acqua, i canali e i punti in cui possiamo manifestare la nostra essenza. Fondendoci con quell’ambiente e dotandolo delle proprietà utili che abbiamo apportato. Questo è il modo in cui milioni di Portali viventi, Aggiustatori, Entità Cristalline e Radianti, Semi Stellari ed Esseri Superiori della Luce stanno attualmente lavorando sulla Terra e la stanno trasformando. Anche nei luoghi più tossici, ognuno di noi può aprire se stesso attraverso il cuore Spirituale (anahata, chakra del cuore, timo), ripristinare l’equilibrio, la moderazione e la compassione, raffreddare la coscienza e il buon funzionamento mentale.

Portale

Nel prossimo futuro avremo davvero bisogno di queste qualità. Non solo per l’aumento esponenziale delle vibrazioni della Terra ma anche per il nuovo Armageddon che si profila all’orizzonte. A questo proposito, Disclosure News ha già raccontato (vedi – Cronaca dell’Armageddon, parti 1-4, DNI del 21, 23, 24 e 25 aprile 2021).
Il 22 e 23 agosto 2024, i Co-Creatori hanno rivelato che gli ultimi eventi sul pianeta (escalation delle guerre a Gaza e in Ucraina, inizio della pandemia di Mpox, spettacolo macabro ai Giochi Olimpici e altri sviluppi negativi) stanno agitando i terrestri prima della prossima battaglia decisiva sul pianeta e nell’Universo locale. Nei raggruppamenti, rimane ancora una enorme quantità di NAA, Oscuri e Grigi che sognano di sfidare di nuovo il Pleroma, il Consiglio Karmico e il Comitato Galattico nella speranza di riprendersi, di resistere ancora un po’. Ma questo non farà che prolungare la loro agonia.
Oggi abbiamo un nuovo Universo Locale, con un Assoluto dipolare trasformato che è salito dal secondo al terzo livello di quella Gerarchia. Questo status è soggetto ad altri requisiti più elevati che riguardano la struttura cosmica, i suoi scopi ed obiettivi nonché lo sviluppo delle sue forme di Intelligenza. Non molto tempo fa, l’Assoluto ha definito una nuova formula per lo stato dei suoi mondi, in cui rimane una sola forza ed energia dominante – la Luce creativa – e nessuna dualità, aggressività e distruttività.
Questo vale per tutti gli Eoni Oscuri e Grigi, le entità demoniache e la civiltà. A loro è data libertà di scelta: chi vuole, può sottoporsi alla pulizia karmica e alla riabilitazione: procedura di redenzione, pulizia dal karma e trasformazione in Luce. Chi rifiuta categoricamente, sarà annientato e trasformato in particelle elementari, in quanto non corrispondente all’Assoluto. Questi processi si intensificano in tutto l’Universo Locale. L’ex Co-Creatore Nero, Lucifero e Yaltabaoth sono stati tra i primi a seguire questa strada.
Ma molti inconciliabili hanno rifiutato decisamente di diventare la Luce e continuano la loro lotta contro essa. Questa è la loro decisione e non c’è nulla da fare. Ora si sono consolidati in tutti gli raggruppamenti parassitari dell’Universo, compresa la nostra Terra, per dare battaglia alle Forze della Luce. L’ultima battaglia. Come finirà, lo sapremo presto. Sarà tutto molto duro, radicale e definitivo. Questa volta, sotto il comando dell’Arcangelo Michele, incaricato dai Co-Creatori di guidare la contro-operazione. Disclosure News fornirà gli aggiornamenti.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963