Post n°11000 pubblicato il
11 Dicembre 2024 da
childchild
Convasion! – They’re here! – Clif High
Dappertutto, nel Regno Unito e penso che ora sia lo stesso in alcuni paesi, alcune basi militari negli Stati Uniti, ci sono questi droni e quando diciamo droni, non stiamo parlando dei droni che si prendono da Amazon o qualcosa del genere, giusto? Stiamo parlando di cose che, a quanto dicono, sono descritte come più grandi di un SUV, ok? Hanno un sacco di luci, non hanno un sistema di propulsione apparente, non hanno eliche: non c’è propulsione apparente. E sono stati in volo per 5 giorni sopra alcune di quelle basi in Inghilterra. Quindi non c’è drone, nemmeno con i pannelli solari, che possa rimanere in aria per 5 giorni.
Coinvasione!
Ovviamente, perché quando il sole tramonta, iniziano a consumare l’energia delle batterie. Si esauriranno prima della fine della prima notte e prima che possano atterrare. Quindi c’è qualcosa che sta accadendo ed è molto probabile che ci siano droni alieni o droni della civiltà separatista. Penso che sia più probabile, se funziona legittimamente, che ci siano degli alieni. Potrebbe essere che la civiltà separatista abbia commesso un errore nel fare una operazione di psyop. A questo punto non possiamo stabilirlo ma sono lì e tutti hanno paura di sparare. Quindi l’ordine è stato diramato a tutti i militari in Inghilterra. Non sparate a quegli stronzi. E loro dicono che non vogliono sparare perché non vogliono che cadano sui civili. Il che è logico, non vogliono che un sacco di droni delle dimensioni di un SUV e chissà quanto pesano, cadano dal cielo sulle case dei civili. Ma ora ci sono tutte quelle azioni che possiamo definire una invasione. Quindi sono abbastanza sicuro nel dire che abbiamo soddisfatto le condizioni per l’invasione e stiamo iniziando a prepararci per l’invasione, dove tutti combattono contro tutti e questo includerà gli alieni spaziali e la civiltà separatista che si trasferirà e anche molti di noi quaggiù. Io dico che sarà un dicembre divertente. È già iniziato alla grande. Mi aspetto che i dati siano come pensavamo all’inizio della mia prima interpretazione, la mischia avviene dopo o durante il processo di invasione. Ci saranno UFO che spareranno ad altri UFO ma è come ci sembra dal nostro punto di vista. In realtà, da qui in basso non possiamo distinguere la differenza, quali sono gli UFO e quali i veicoli similari costruiti e posseduti dalle corporazioni che chiamiamo civiltà separatista. Questi combattono gli UFO. Non è nell’interesse della civiltà separatista permettere agli alieni di contattare tutta la popolazione mondiale. Anzi, questi uomini non vogliono che ciò accada.
Per questo motivo, sospetto che si tratti di agenti provocatori che stanno cercando di provocare una interruzione nel combattimento, un scontro attraverso gli UFO, tra gli Alieni e gli umani. Vedremo come andrà a finire.
Coinvasione!
Ricordate che solo perché un UFO ne attacca un altro, non significa che si tratti di due gruppi di alieni che si attaccano a vicenda. Questo potrebbe essere davvero interessante. Mi aspetto che in Corea del Sud si metta d’accordo e chiuda tutto dopo un periodo di tempo molto violento. Sospetto che la rivoluzione colorata in Georgia non funzionerà e fallirà in modo molto negativo per il culto degli Anunnaki e che alcuni del WEF saranno catturati. Abbiamo dati che alcuni di questi figli di puttana dovranno pagare un riscatto per non essere catturati, non dovranno negoziare tutte le concessioni per evitare di essere catturati. Ci saranno casi in cui non avrebbero dovuto tentare di guidare azioni in cui presumibilmente non hanno alcun ruolo e saranno catturati. Sospetto che questo accadrà nel bel mezzo della mischia e che probabilmente non ne sapremo nulla fino a quando non sarà tutto finito. Potremmo conoscere tutti i dettagli di ciò che è accaduto ma sospetto che ciò avverrà tra il 15 gennaio e il 15 febbraio o tra il 15 gennaio e il 15 marzo, in un arco di tempo di questo tipo. Ma nei primi giorni del contatto è così. Molte persone parlano di invasione e io lo uso perché è divertente e la cosa che sta accadendo è il contatto ufficiale. Questi visitatori, questi esseri di un altro mondo, persone di un altro pianeta, vogliono avere una conversazione. Hanno bisogno di esprimerci che il nostro cattivo comportamento le influenza. E vogliono che risolviamo questo cattivo comportamento. E altre cose. Vogliono conoscerci perché siamo simpatici, creativi, divertenti e così via. Imprevedibili. Siamo un po’ unici. Come un punto focale nell’aspetto della ontologia, gli esseri umani hanno un certo fascino. Siamo divertenti. Quindi quei ragazzi vogliono parlare con noi. Siamo noi quelli divertenti ma non lo sappiamo ancora. Come dicevo, questo è l’aspetto del contatto che avverrà qui a dicembre e per tutto questo periodo. Se guardiamo i dati di come si sono sviluppati nel 2009 e poi abbiamo avuto un sacco di grandi cose nel 2012, 2013 e 2014. Dopo due anni questo data-center è cresciuto. Nel 2015 si è molto stabilizzato, come se l’universo avesse detto che per ora era tutto ciò che dovevamo sapere.
Coinvasione!
La situazione è rimasta piuttosto stabile fino al momento dell’intervista a Trump. In ogni caso, quello che sospetto che accadrà qui è che i dati hanno detto che ci sarà un contatto e poi, in un certo senso, l’intero contatto sarà una mischia. Sarà una invasione caratterizzata da una mischia media e dal combattimento con i veicoli simili a quelli alieni, che avverrà in questo periodo. In ogni caso, i dati dicono che in questi mesi ci sarà il contatto. Quindi, mentre tutto questo accade, possiamo aspettare che gli alieni spaziali abbiano qualcosa da dimostrare, non solo qualcuno che dica che sono venuti e hanno parlato con me. No! Un video che non ha bisogno di componenti AI perché ci sarà un contatto, non passerà attraverso l’ufficialità.
Quindi penso che questa decisione sia già stata presa, che la nostra burocrazia sia troppo incasinata. Quindi il contatto avverrà in modo diverso. Ho il sospetto, in base a ciò che ho visto e ai dati, di avere un’ipotesi su ciò che potrebbe accadere e ne parleremo un po’. Non sto cercando di creare la connotazione di alieni spaziali paracadutati che cadono dal cielo o di migliaia di UFO che ci attaccano. Quindi non è come il giorno dell’indipendenza, non è così. In cosa ci stiamo imbattendo? Uso la parola invasione perché sarà ovunque nei prossimi 30 giorni sui social media.
In realtà si tratta di un contatto, un contatto molto delicato, un contatto con persone, noi, noi ragazzi che sono stati molto violenti nei loro confronti e abbiamo causato loro molti problemi e siamo stati davvero stupidi e in queste circostanze il contatto deve essere gestito in modo particolare perché gli uomini sono pericolosi, possono causare problemi. Quindi penso che saremo trattati con un tocco molto delicato e gentile e spero che il governo non continui a rovinare tutto. I dati suggeriscono che ci sono governi mondiali sul pianeta che non sono scesi a compromessi con l’approccio da Figli di Puttana di uscire prima e dirottare la tecnologia.
Ci sono governi, non ne farò il nome, ma vedrete che faranno cose in modo pubblico che le porteranno alla vostra attenzione se li seguite sui social media durante il periodo della mischia. Quei governi saranno poi contattati. A mio parere, non saranno le cinque repubbliche. Non saranno gli Stati Uniti, il Regno Unito, il Canada, la Nuova Zelanda o l’Australia. Questi governi saranno antagonisti e causeranno uccisioni. Se non lo sono inizialmente, ci saranno attività da parte della civiltà separatisra per causare quei problemi. La civiltà separatista potrebbe attaccare le basi militari statunitensi con i loro UFO per farci credere che l’invasione UFO è in corso e che siamo attaccati da rettiliani, draco o da qualsiasi altra cosa. Il rettiliano è una fantasia, non è vero. In ogni caso, questo accadrà nei prossimi 30 giorni o giù di lì e ci sarà una mischia in cui questa merda salterà fuori e poi il periodo di mischia continuerà per un periodo di tempo, che sarà un periodo di non conoscenza. Durante quel periodo di non conoscenza c’è anche la non conoscenza di tutta la merda finanziaria. Mi aspetto che le banche falliranno presto e mi aspetto anche che i funzionari faranno delle cose relative all’economia, come congelare i controlli sui prezzi. Non credo che lo faranno ma faranno un tipo di azioni ufficiali che vogliono far passare attraverso l’economia per mantenere le cose stabili (25:34) durante quel periodo di tempo. Ad un certo punto, ma probabilmente dopo il ritorno di Trump e quindi probabilmente dopo la metà di febbraio, sospetto che inizieremo a vedere gli annunciati movimenti economici e così via, con la spiegazione che quelle misure sono state prese per affrontare l’invasione aliena spaziale. Quindi, ad un certo punto dopo febbraio, i funzionari dovranno riferire la nostra realtà in termini molto più chiari e molto più fattuali. La chiameranno invasione, non sarà così ma almeno parleranno di ciò che sta accadendo. Sospetto anche che avremo un grosso problema con le scie chimiche. Quindi sono riluttante a registrare il fatto perché non voglio passare gli ultimi 10-15 anni in tribunale.
Sto guardando RFK Junior che dice di prendere le sostanze chimiche dalle scie chimiche. È vero, si può cambiare il meteo e non dovremmo chiudere le aziende ma non dovrebbero usare sostanze chimiche, solo acqua. Ho anche dei dati che suggeriscono che non faranno le scie chimiche a causa dell’invasione, dei contatti, degli UFO che sono qui. Sospetto che le scie chimiche possano essere un problema di auto-guarigione, nel senso che le circostanze faranno in modo che non siano operative. I dati lo dicono da tempo. Ha senso, quando si parla di UFO diversi, (28:38) aerei, di molte attività nel cielo. In questo caso non si dovrebbero fare le scie chimiche. Non dovrebbero nemmeno pensare di farle se devono sfuggire agli UFO potrebbero essere uccisi da un missile errante nel cielo. Potremmo ritrovarci con un cielo limpido solo perché gli UFO vogliono parlarci. E solo perché la civiltà separatista vuole disperatamente evitarlo. Vedremo. Tutte queste cose sono possibili ma improbabili finché non ce le dimostrano. Quindi nessuna delle cose di cui parlo, a partire dal fatto che ho una buona esperienza nei pronostici, è probabile. Ho questa base, ma nessuno di questi elementi ha un supporto temporale in questo momento, a partire dal fatto che ci sono alcuni cambiamenti in questo mese e nel prossimo anno.Sarà un mese molto divertente, con molte attività UFO e probabilmente più rivoluzioni, più governi, chi diavolo lo sa.
Inviato da: childchild
il 03/12/2024 alle 01:31
Inviato da: childchild
il 04/11/2024 alle 00:11
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15