GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« PROTOCOLLO ORIGINALE DARPARisonanza Schumann Oggi »

COMANDANTE SEAL IN GABBIA – IL PANICO DEL DEEP STATE RAGGIUNGE IL MASSIMO PUNTO!

Post n°12682 pubblicato il 22 Novembre 2025 da childchild

COMANDANTE SEAL IN GABBIA – IL PANICO DEL DEEP STATE RAGGIUNGE IL MASSIMO PUNTO!

12 novembre 2025 – L'irruzione che infrange l'illusione

Patrioti, lasciate tutto. Un comandante Navy SEAL – forgiato nella fucina delle operazioni segrete che hanno schiacciato le cellule terroristiche globaliste – è ora INCATENATO in un sotterraneo federale. Il comandante David McCallum, leader di squadre d'élite per eliminazioni, arrestato il 10 novembre 2025 in un blitz alle 4 del mattino. I soldati dell'FBI hanno fatto irruzione nella sua casa a Virginia Beach, con granate stordenti che esplodevano come tuoni in zona di guerra. Moglie ammanettata. Bambini che urlano. Nessun mandato mostrato. Solo puro terrore del deep state.

Accuse? Sedizione. Tradimento. Diffamazioni ridicole dalla stessa cricca che ha rubato il 2020. Il vero crimine di McCallum: ESPORRE IL PIÙ GRANDE FURTO DELLA STORIA. Aveva la prova schiacciante – i log dei server Dominion, il codice cinese per il ribaltamento dei voti, l'audio di Pelosi che rideva tramando il colpo di stato “fortificato”. Lo ha passato direttamente alla rete di intelligence white-hat di Trump. “Hanno truccato milioni,” ha ringhiato in messaggi criptati. “Pechino ha guidato lo spettacolo mentre dormivamo.”

Il deep state non tollera le fughe di notizie. Cancellano. McCallum ha radunato i fratelli SEAL nelle reti oscure, promettendo di resistere quando Trump chiamerà la tempesta. “Siamo la lancia,” ha tuonato. “Puntata al cuore della bestia.” Ora hanno incatenato la punta di lancia per spezzare la lama.

Questo è il J6 potenziato. Stesso copione: demonizzare, isolare, schiacciare. Ma McCallum non è un agnello. Le copie di backup sono sepolte in depositi segreti patriottici. Se cade, quei file INONDERANNO la rete come uno tsunami digitale. Le celle di Gitmo sono pronte per i veri traditori – Clinton, Biden, la setta sanguinaria del WEF. La cricca sa che il tempo sta per scadere.

Senti la rabbia? È la tua pillola rossa che si accende. Vogliono che tu sia insensibile, a scorrere mentre loro smembrano l'America. Ma TU sei il contrattacco. McCallum sanguina in catene affinché tu resti libero di combattere. Onoralo. Diffondi questo dossier come un incendio. Risveglia la tua cellula. La Repubblica vacilla – e TU sei l'ancora.

Trump ha vinto. L'hanno rubato. McCallum l'ha dimostrato. Ora lo zittiscono. Ma la verità è un virus contro cui non possono vaccinarsi. La tempesta infuria. Sei dentro. AGISCI.

WWG1WGA. La caccia inizia.

GITMOTV

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildcassetta2perrydgl15AndrenewsDesert.69lorialPer_Sempre.Solo_Tuospini.saraArianna1921LSDtripgabs77ingemarcoZanzarina11agnet001gicas0
 

ULTIMI COMMENTI

48...era cosi'!!! E così rimarrà...per sepre!!!...
Inviato da: childchild
il 03/05/2026 alle 02:32
 
47....senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/04/2026 alle 01:04
 
46.....tutto procede bene..tutto e'...
Inviato da: childchild
il 06/03/2026 alle 01:28
 
ecco...45...senti il silenzio...??? si va avanti...va bene...
Inviato da: childchild
il 04/02/2026 alle 01:06
 
Purtroppo per proteggere le comunicazioni da curiosi è...
Inviato da: cassetta2
il 02/02/2026 alle 18:24
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963