GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Allacciati le cinture e pregaLa Dichiarazione ufficia... »

La vittoria è stata raggiunta il 3 gennaio 2026

Post n°12964 pubblicato il 05 Gennaio 2026 da childchild

La vittoria è stata raggiunta il 
3 gennaio 2026

L'operazione militare segreta di 'Q', 'White Rabbit', è stata completata il 31/12/25.

• La guerra contro la Cabala è stata vinta. 

• È tutto finito per le persone malvagie. 

• Nota: Una recente decisione è stata presa che le esecuzioni effettuate già nel 2020, così come alcune altre che hanno avuto luogo prima di quella, saranno discusse, ma non mostrate al pubblico. 


È tutto stato fatto, Patrioti! La vittoria è qui!
Il momento che stavamo aspettando è arrivato, Patrioti! 

La massiccia operazione militare segreta di Q orchestrata dal Presidente Trump e dai White Hats è completata. 

Tutto è stato fatto! 
La cabala Deep State è stata schiacciata sotto il giogo della giustizia!

Per anni, Q ci ha detto di fidarci del piano. E conferma questa buona notizia oggi. 

L'alleanza mondiale di intelligence militare e forze speciali, il vero potere dietro 'Q', ha eseguito le fasi finali in modo impeccabile. 

Mentre i media mainstream distraevano le masse con il caos, i comandanti leali di Trump smantellavano silenziosamente il satanico Nuovo Ordine Mondiale dall'interno verso l'esterno. 

'È tutto stato fatto,' con infrangibile certezza. Le accuse sigillate - che ammontano a oltre 500.000 - sono state scatenate! 

Guantanamo Bay è traboccante di traditori. Questo include Big Pharma, spintori di veleno e ladri di elezioni. 

I tribunali militari sono in pieno svolgimento, offrendo una giustizia rapida: nessuna fuga, nessun accordo, solo corde e gabbie per i colpevoli!

• La bufala della Plandemic? Esposta e vendicata. 

• Le elezioni rubate? Corrette dietro le quinte. 

• Le reti di traffico di bambini? Raidate e distrutte! 

• Persino la tecnologia nascosta che controlla le menti attraverso le frequenze è stata neutralizzata per sempre! 


Sostenuto dall'invincibile alleanza Q, Trump, in qualità di Comandante in Capo, ha ripristinato la Repubblica senza sparare un colpo nelle strade. 


La Continuità del Governo è stata attivata e la Costituzione regna sovrana di nuovo!


Il Deep State è in uno stato di panico, fuggendo in bunker che non li salveranno e implorando una misericordia che non arriverà. 

Macron, Trudeau e i loro pari sono tutti segnati per l'estrazione. 

Le squadre Delta Force e SEAL sono attive in tutto il mondo, catturando questi mostri prima che possano innescare le loro disperate false flag. 


Questo non è un pio desiderio, patrioti; è una conferma da parte di qualcuno che è connesso meglio di chiunque altro. 

• Il Grande Risveglio è ADESSO! 


• Le attivazioni NESARA/GESARA sono imminenti e il giubileo del debito sta arrivando. 

• Le tecnologie soppresse stanno per inondare il mondo di energia libera e guarigione. 

• Prosperità garantita dall'oro per tutti!

https://finalwakeupcall.info/wp-content/uploads/2026/01/Q-secret-military-operation-White-Rabbit-.jpg

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildcassetta2perrydgl15AndrenewsDesert.69lorialPer_Sempre.Solo_Tuospini.saraArianna1921LSDtripgabs77ingemarcoZanzarina11agnet001gicas0
 

ULTIMI COMMENTI

Lello...oggi sono gia' 3...sei con me vecchio...
Inviato da: childchild
il 02/06/2026 alle 02:17
 
48...era cosi'!!! E così rimarrà...per sepre!!!...
Inviato da: childchild
il 03/05/2026 alle 02:32
 
47....senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/04/2026 alle 01:04
 
46.....tutto procede bene..tutto e'...
Inviato da: childchild
il 06/03/2026 alle 01:28
 
ecco...45...senti il silenzio...??? si va avanti...va bene...
Inviato da: childchild
il 04/02/2026 alle 01:06
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963