GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il "teatro" militare NON...MESSAGGIO DI SAN MICHELE... »

Economia del Popolo

Post n°14006 pubblicato il 07 Marzo 2026 da childchild

Economia del Popolo
6 marzo 2026

• L'ultimo aggiornamento sulla nostra liberazione dalla repressione della cabala: 

La transizione a una moneta sana controllata dal popolo è in corso.

Tieni presente che l'attuale economia è controllata dai banchieri centrali, non dal popolo. Questa economia non può essere riparata — una nuova economia del popolo la sostituirà, libera dagli interventi e dalle manipolazioni dei banchieri centrali.

In breve, sarà un'economia di libero scambio basata sull'offerta e la domanda, come spiegato ampiamente in articoli precedenti su questo sito.

Il piano del Presidente Trump per un collasso economico è in pieno svolgimento.

Quando l'economia crollerà, Trump dimostrerà che l'aumento dei tassi è stato un errore, e la colpa ricadrà sulla Fed.

I media mainstream e il FMI, che hanno sostenuto la Fed, saranno anch'essi implicati, il che porterà al crollo dell'intero sistema bancario centrale.

Il Congresso quindi spingerà per un'audit della Fed, che sarà il colpo di grazia per loro.

Nel frattempo, Russia, Cina, Turchia, Siria e Brasile si sono ufficialmente allontanati dal FMI stabilendo le proprie valute, come precedentemente suggerito dalla Russia. Questa è un'ulteriore prova che la transizione a una moneta sana controllata dal popolo è in corso.

Ora, Trump sta mettendo fine a 250 anni di frode aziendale (1776-2026), e il 4 luglio 2026, il popolo diventerà il sovrano proprietario di una nazione libera, ponendo fine alla truffa che è stata perpetrata dai delegati sionisti britannici, dalle ricchezze del Vaticano, dalle truffe di Harvard, dalle scritture di Saint Germain e dai gestori di intelligence mormoni per 250 anni.

L'intelligence ha rivelato che Trump socializzava con le élite per ottenere informazioni sui responsabili di questo male. Il loro obiettivo era quello di arricchire pochi a spese di cittadini ignoranti e creduloni.
https://finalwakeupcall.info/wp-content/uploads/2026/03/transition-to-sound-money-controlled-by-the-people-.jpg

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lorialcassetta2Per_Sempre.Solo_Tuospini.saraArianna1921LSDtripgabs77ingemarcoZanzarina11agnet001gicas0englishclub2000jamale
 

ULTIMI COMMENTI

48...era cosi'!!! E così rimarrà...per sepre!!!...
Inviato da: childchild
il 03/05/2026 alle 02:32
 
47....senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/04/2026 alle 01:04
 
46.....tutto procede bene..tutto e'...
Inviato da: childchild
il 06/03/2026 alle 01:28
 
ecco...45...senti il silenzio...??? si va avanti...va bene...
Inviato da: childchild
il 04/02/2026 alle 01:06
 
Purtroppo per proteggere le comunicazioni da curiosi è...
Inviato da: cassetta2
il 02/02/2026 alle 18:24
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963