Post n°14153 pubblicato il
15 Marzo 2026 da
childchild
l regime tirannico secolare sta giungendo al termine.
Il presidente Trump e il team dell'Alleanza permetteranno deliberatamente al collasso dell'economia in modo controllato, al fine di sostituire questa economia della banca centrale con un'economia del popolo.
Per prevenire il caos, verrà introdotto il Sistema Finanziario Quantistico, inizierà il RV e verrà annunciata GESARA.
Tuttavia, il caos pubblico durante il collasso sarà inevitabile. L'obiettivo è quello di ridurre al minimo il caos pubblico durante questa transizione.
I detentori di valute in tutto il mondo avranno l'opportunità di scambiare le loro valute fiat con denaro garantito da attivi.
Il regime tirannico secolare sta giungendo al termine e sarà distrutto per sempre. Non ci saranno più bugie o manipolazioni.
Tutti i mercati saranno liberi e tutti gli aspetti della nostra vita saranno liberi dall'oppressione e dalla repressione.
Le persone saranno responsabili delle proprie vite e prenderanno le proprie decisioni.
https://finalwakeupcall.info/wp-content/uploads/2026/03/tyrannical-regime-.jpg
Inviato da: childchild
il 03/05/2026 alle 02:32
Inviato da: childchild
il 03/04/2026 alle 01:04
Inviato da: childchild
il 06/03/2026 alle 01:28
Inviato da: childchild
il 04/02/2026 alle 01:06
Inviato da: cassetta2
il 02/02/2026 alle 18:24