Post n°14827 pubblicato il
29 Aprile 2026 da
childchild
Indossa anche tacchi in pelle di serpente... sai che il sistema bancario londinese è la testa del serpente che causa la guerra con l'Iran? Chiedi a Barry, lui lo sa (quel serpente nell'erba) terza foto
-Ci è stato detto che Melania è la portabandiera del presidente Trump e oggi indossa un abito giallo, che significa bandiera gialla.
Sappiamo che nella NASCAR la bandiera gialla segnala un periodo di cautela, ovvero la presenza di un pericolo in pista o nelle sue vicinanze che rende le condizioni di guida non sicure.
È inoltre importante notare che, in un contesto marittimo, come quello in cui viviamo attualmente nell'ambito del diritto marittimo, la bandiera gialla segnala a tutti i marinai la presenza di condizioni pericolose o focolai di malattie, assicurando che adottino le necessarie precauzioni per la propria sicurezza durante la navigazione.
A quanto pare, il presidente Trump ha lanciato l'allarme per qualche motivo.
Che si tratti di condizioni pericolose, di una nuova ondata pandemica o di detriti sul campo di battaglia che renderanno la situazione insicura per un certo periodo, sembra che potremmo entrare in un momento molto turbolento in questa battaglia contro lo stato profondo.
Quindi tenete gli occhi aperti e preparatevi a strade dissestate.
https://x.com/7thdean/status/2048910794394571245?s=46
Inviato da: childchild
il 03/05/2026 alle 02:32
Inviato da: childchild
il 03/04/2026 alle 01:04
Inviato da: childchild
il 06/03/2026 alle 01:28
Inviato da: childchild
il 04/02/2026 alle 01:06
Inviato da: cassetta2
il 02/02/2026 alle 18:24