Post n°15170 pubblicato il
17 Maggio 2026 da
childchild
Gli elitisti si nutrono della popolazione
Le élite globaliste sono dei parassiti. Sfruttano la popolazione mentre fanno false promesse per tranquillizzare il pubblico, complottando nel frattempo la nostra sterminazione.
Queste sono le stesse élite che hanno architettato l'ascesa dei bolscevichi in Russia nel 1917, ma che poi si sono allarmate quando i bolscevichi sono diventati comunisti e hanno iniziato a incitare la guerra di classe in tutto il mondo.
Allo stesso modo, i globalisti hanno creato la Seconda Guerra Mondiale attraverso la Germania nel tentativo di confinare il socialismo entro i confini nazionali.
• Hitler, un agente dell'intelligence dell'esercito tedesco addestrato dai britannici, era una pedina nel programma a lungo termine di sterminio etnico di questa élite dominante globale, sebbene inizialmente affermasse di combattere la finanza internazionale e il capitale dei prestiti.
I globalisti si sono rivoltati contro Hitler solo dopo che aveva iniziato a costruire il suo Terzo Reich con Reichsmark privi di interessi, che non aveva preso in prestito dai banchieri internazionali.
Dopo la guerra, migliaia di nazisti furono portati in America attraverso programmi come l'Operazione Paperclip. Quei nazisti che sono sopravvissuti alla guerra, insieme ai loro discendenti, hanno costantemente costruito un Quarto Reich, espandendosi dal complesso militare-industriale a una leadership aziendale influente. Insieme alla tecnologia nazista, hanno portato la filosofia nazista, motivo per cui l'élite continua a governare molte nazioni fino ad oggi.
Che aspetto ha la trasformazione nel loro Quarto Reich?
Comprende drastici tagli alle fonti di energia, opzioni di trasporto limitate, assistenza sanitaria simile a quella del XIX secolo o anche precedente, riduzione delle forniture alimentari, illuminazione costosa, limitate opportunità di lavoro e istruzione superiore inaccessibile.
• In altre parole, le persone sono destinate a diventare povere, fredde, affamate e ignoranti, mentre siedono al buio. Questo è il piano progressista per le nazioni più ricche nel futuro a lungo termine della razza umana," ha scritto l'imprenditore e autore J.R. Dunn sul sito web AmericanThinker.com.
Dunn continua ad affrontare le logiche usate per imporre il controllo sul pubblico.
• 'I motivi dietro a questo non importano; sono molteplici, contraddittori e poco convincenti: il riscaldamento globale, l'equità, l'uguaglianza e la condivisione della ricchezza. Cambiano di settimana in settimana a loro convenienza. L'unica vera ragione è il potere. Le élite lo fanno perché possono.'
Il posizionamento di scienziati nazisti nel sistema americano dopo la Seconda Guerra Mondiale è stato ben documentato. Le élite che sostenevano i nazisti semplicemente li hanno trasferiti negli USA per sfruttare le loro conoscenze e filosofie superiori.
Per decenni, hanno cercato di creare un governo mondiale controllato da una dittatura scientifica guidata dai principi dell'eugenetica e della sopravvivenza del più forte.
https://finalwakeupcall.info/wp-content/uploads/2026/05/We-are-on-our-way-to-the-slaughter-bench.jpg
Inviato da: childchild
il 03/05/2026 alle 02:32
Inviato da: childchild
il 03/04/2026 alle 01:04
Inviato da: childchild
il 06/03/2026 alle 01:28
Inviato da: childchild
il 04/02/2026 alle 01:06
Inviato da: cassetta2
il 02/02/2026 alle 18:24