GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mira dall’Alto Consiglio...COMMENTO DELLO STRUMENTO »

Gruppo Arturiano

Post n°4268 pubblicato il 07 Settembre 2017 da childchild

Gruppo Arturiano, 27 agosto 2017, di Marilyn Raffaele. Traduzione Marina.
Saluti carissimi. Cerchiamo attraverso questi messaggi di rispondere ad alcune delle domande che potreste ancora tenere nel silenzio e nel segreto dentro di voi. Poiché è un momento nuovo ed energicamente potente, con così tanto che sta avendo luogo, molti si chiedono come le vostre osservazioni si allineano con l'idea che avete riguardo a questi tempi.
Il mondo, in generale, si è sistemato comodamente nel pensiero tridimensionale durante le ere, e quindi la consapevolezza e l'integrazione delle frequenze luminose nuove e superiori provoca confusione perché molti dei cambiamenti che si verificano sembrano inutili, cioè che alcune cose sono perfettamente accettabili proprio come sono.
Alcune cose non cambieranno completamente, ma si trasformeranno gradualmente e lentamente in espressioni più alte. Ad esempio il personale medico e gli ospedali non scompariranno, ma diventeranno più aperti e ricettivi alle forme più alte e migliori di cura e guarigione di coloro che vengono a loro.
Le reazioni individuali possono variare da: "Ho molte esperienze di vita e questo è il modo giusto per fare le cose" a "Troppo cambiamento non è mai buono". Cari, molto poco rimarrà uguale per coloro che hanno scelto di passare e vivere nelle energie dimensionali superiori. Le manifestazioni della dualità e della separazione devono alla fine dissolversi quando non c'è più niente che le mantenga in essere.
Questo non significa che il mondo intero cesserà improvvisamente di avere esperienze di dualità e separazione, ma personalmente troverete che la vostra vita diventerà sempre più un riflesso della pace e dell'armonia incarnata in una coscienza dell’Unità.
Per anni, e attraverso le esperienze di vita che avete preparato per questi tempi, voi avete affrontato, e avete lasciato andare, dolorose memorie cellulari immagazzinate (fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente) e le paure che avete trascinato con voi in molte vite.
Mentre sostituite queste vecchie energie pesanti con la Luce e la Verità, rendete voi stessi veicoli idonei per modalità più efficaci di credere, vivere ed essere. Anche coloro che sono spiritualmente pronti, ma non completamente consapevoli di questo fatto, sentono l'intensità della Luce Sacra riversarsi sulla terra e rendersi disponibile per tutti coloro che l’accettano.
Siete arrivati, ora è il momento. Abbiate pazienza e non credete che "Nulla mai cambia " o "Le cose stanno solo peggiorando" o "È tutta una truffa", poiché le cose potrebbero apparire in questo modo. L'integrazione di frequenze nuove e superiori nel fisico deve essere un processo, in quanto il corpo umano potrebbe non sopportare le intense frequenze superiori se dovessero integrarsi tutte in una volta.
Attendere continuamente questa o quella particolare esperienza come prova necessaria dell'evoluzione è un esercizio di futilità basato su concetti. Giudicare voi stessi rispetto alle esperienze di una persona "santa" o "sacra", alle idee che si possono leggere in qualche libro o a rigidi concetti religiosi di ciò che costituisce la spiritualità, semplicemente riflette una credenza nella separazione.
Il percorso dell'anima di ogni persona è unico e le vostre esperienze non rispecchiano mai l'altro perché tutti hanno vissuto esperienze diverse in centinaia di vite. Ogni individuo ha scelto le proprie lezioni per imparare e le verità da integrare mentre è sulla terra in forma fisica.
Tutti sono uno con la Sorgente – il Tutto, senza eccezioni. Ogni individuo deve arrivare alla piena realizzazione della verità riguardo a se stesso, perché è la realtà immutabile. Nulla esiste al di fuori della Coscienza Divina e il senso di qualcosa di diverso da quell’UNO è pura illusione. Il mondo e tutti i suoi regni naturali NON sono ILLUSIONE, i falsi concetti circa il mondo ei suoi regni naturali costituiscono l'illusione.
Tutto ciò di cui potete diventare consapevoli è un concetto mentale formato da una realtà spirituale. Ad esempio, siete coscienza, non un corpo fisico. I vostri corpi reali e permanenti sono fatti di Luce. Quello che vedete e sperimentate come il corpo fisico è un concetto del corpo spirituale permanente che riflette il vostro conseguente stato di coscienza.
Vogliamo parlare del "viaggio spirituale". L'idea di un viaggio è un’illusione, cari, perché non siete mai stati, e non potrete mai essere, separati dalla realtà di chi e cosa siete. L'idea di un cammino evolutivo è cominciata quando le anime, attraverso una serie di eventi antichi, hanno dimenticato di essere Coscienza Divina individualizzata, che ha scelto di sperimentare un senso di separazione.
Le loro creazioni sembrarono così reali, che un senso di separazione divenne stato di coscienza e continuarono a creare esperienze di separazione che si manifestavano come coppie di opposti - dualità. La coscienza dell'unità cominciò a riflettere sempre di più queste false creazioni, dando vita alla paura e alla negatività in tutte le sue forme, che è il mondo tridimensionale di oggi.
Ora siete pronti a ricordare chi siete veramente. I guaritori ricordano antiche tecniche di guarigione, gli artisti si ricordano di aver già raggiunto talenti creativi e tutte le anime ben disposte stanno iniziando a sperimentare ancora una volta amore incondizionato e senso di Unità. Molti iniziano a mettere in discussione la disumanità dell'uomo verso l’uomo e il mondo naturale, anche se non sono pienamente consapevoli del perché il loro pensiero è cambiato.
Il risveglio avviene attraverso il Sé Superiore quando un individuo è pronto per la successiva fase del suo "viaggio". Gli occhi si aprono e cominciano a vedere attraverso le apparenze. L'umanità sta scoprendo che in realtà “il Re è nudo”. Questa è l'evoluzione.
Diventate osservatori. Fate un passo indietro, rimanendo nella vostra identità e nell'identità di tutti come esseri spirituali, e osservate. Lasciate andare la credenza che bisogna guarire, cambiare o correggere tutto e tutti, traducendo ciò che vedete nella verità che sottende tutte le apparenze - che il mondo e tutto ciò che è in esso sono già perfetti e interi.
Riconoscete le apparenze esterne sia del bene che del male come manifestazioni di concetti e credenze. La vostra realizzazione della verità aiuta a sciogliere l'energia di queste miscredenze, perché non c'è niente da tenere in atto, se non una credenza in loro. Questa è la guarigione.
Non diciamo di ignorare la sofferenza degli altri. Tirate fuori la vostra mano e siate pronti ad afferrare la mano di coloro che cercano seriamente le risposte, piuttosto che volere semplicemente che voi facciate il loro lavoro al posto loro. Mai agire per cambiare il percorso di apprendimento di un altro nella convinzione che sia vostro dovere "salvarli".
Questo tipo di pensiero si basa sull'ego umano, una fede ancora promossa da molti gruppi religiosi che insegnano che è amorevole intervenire e togliere qualcuno da una situazione difficile, che egli stesso può specificamente avere scelto per la crescita spirituale e l'apprendimento. Dovete camminate sul filo di un rasoio, in queste situazioni. È diverso se un qualche bambino indifeso è a rischio. Cercate sempre, fidatevi e lasciate che l'intuizione guidi le vostre azioni.
Dal momento che ora sapete che siete creatori, dovete onestamente chiedervi: "Che cosa sto scegliendo di creare?" Intendete continuare a creare immagini di dualità e di separazione semplicemente perché il mondo dice che è la realtà? o perché queste cose sono familiari e confortevoli?
La verità è o non è. Dio è o non è. La scelta è dettata dal libero arbitrio di ogni individuo, che le persone accettano, ma capiscono che la vita può diventare molto scomoda per coloro che scelgono di vivere con un piede in entrambi i mondi, come molti hanno scoperto o stanno per scoprire.
E’ giunto il tempo di risiedere nella verità, essere la verità e vivere la verità, liberando ogni restante concetto, o credenza, costruito sulle credenze di separazione dalla Fonte. È tempo di rivendicare la vostra identità come Dio in manifestazione. È giunto il momento di "saltare giù dal precipizio", per così dire, confidando che voi siete sempre stati, siete ora e sarete per sempre Coscienza Divina in manifestazione, indipendentemente dalle apparenze.
Siamo il Gruppo Arturiano 27/08/17

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13551491

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963