GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gli esercizi sono insuff...Mike Quinsey, Canalizzaz... »

Messaggio di Nostradamus

Post n°5596 pubblicato il 28 Luglio 2019 da childchild

Messaggio di Nostradamus, luglio 2019, da Monique Mathieu

È strano, percepisco la vibrazione di Nostradamus.

Ha uno straordinario sorriso. Mi dice:

«Tutto il vostro futuro si trova in ciò che ho scritto! Nell’epoca in cui ho vissuto sulla Terra, in qualche modo ho viaggiato nel tempo. Non potevo dire la verità per cui l’ho mascherata con delle parole. Ora spetta a voi scoprire questa verità, siete tutti in gradi di farlo.

Come succede attualmente a molti umani, avevo la capacità di proiettarmi nel futuro. Sono stato aiutato da esseri non appartenenti a questo mondo.

Sapete, Figli della Terra, che gli Esseri che definite «vostri fratelli galattici» hanno percorso tutte le epoche. Sono sempre venuti ad avvisare gli esseri umani e ad aiutarli, ma non sono stati ascoltati … Alcuni di loro sono stati addirittura eliminati poiché la loro verità era sconveniente e infastidiva profondamente certi esseri umani.

Ora vorrei dirvi questo:

Le profezie che ho scritto riguardavano varie epoche, tra cui la vostra. Se riuscite a comprendere un po’ meglio ciò che siete, che cos’è la vostra esistenza e se un numero sufficiente di esseri umani si risvegliano ad una nuova coscienza, tutto può essere completamente modificato. Tutto può essere costantemente modificato; nulla è definitivo!

Tutte le grandi profezie sono state scritte per avvisare l’umanità, non per dire: «sarà così!»

Sono stato anche uno scienziato, un uomo che ha cercato di comprendere prima di curare, di comprendere la sofferenza delle persone; è solo comprendendo la sofferenza delle persone che è possibile curarle veramente.

In questo periodo, l’umanità è molto sofferente, è molto malata. Nessuno è in grado di curarla, a meno che i governi non cambieranno le leggi che impongono e daranno agli esseri umani l’aiuto di cui hanno bisogno.

Gli umani vivono costantemente nell’angoscia. Come potete pretendere che il loro corpo possa funzionare alla perfezione?

Ai miei tempi, le preoccupazioni erano totalmente differenti e la gente non subiva aggressioni chimiche, elettroniche o quant’altro. Era quindi tutto più facile e c’erano anche molti meno esseri umani su questo pianeta. La Terra era in armonia; essa viveva; gli esseri umani vivevano, nonostante le grandi pandemie che hanno annientato molti di loro.

Rispetto alla vostra epoca, tutto sommato, la vita era molto più serena. Non mi riferisco alle difficoltà reali dell’esistenza, ma parlo in generale, poiché la vostra società è malata!

Ho vissuto sulla Terra duecento anni fa. Volevo fare un breve soggiorno per cercare di preparare l’umanità a vivere i momenti che vive attualmente. A quel tempo, non ero nel campo medico ma più che altro nel campo spirituale. Come potreste dire voi, ero un «saggio».

Adesso, chi può curare l’umanità? Quale Essere dei piani di Luce, quale fratello galattico, potrebbe curare l’umanità? Ogni persona può prendere in mano la propria vita … soprattutto chi ha la consapevolezza e la capacità di farlo!

Per quanto riguarda coloro che rifiutano tutto ciò che diciamo e tutto ciò che si può dire, che tengono ancora la testa sotto la sabbia, non è veramente possibile aiutarli a risvegliarli, a risvegliarsi da sé.

Cosa potete fare voi? Qualcosa che è alla portata di tutti: essere il meglio di voi stessi e, ogni volta che potete, offrire questa vibrazione Amore-Luce all’umanità e alla vita. La vibrazione che emanerete potrà aiutare molto gli esseri umani; tale vibrazione non attraverserà la loro coscienza, ma sarà come se in loro suonasse la sveglia.

Se solamente il cinque per cento della popolazione mondiale accedesse a questo risveglio, il mondo sarebbe completamente differente!

Tuttavia, malgrado tutto, il mondo sta andando verso il proprio destino! È per questo motivo che attualmente – e sottolineo «attualmente» - sul vostro mondo ci sono molti esseri galattici o semplicemente esseri che in precedenza erano galattici, incarnati per questo particolare periodo al fine di aiutare con ciò che emanano, con la loro conoscenza o con ciò che hanno da trasmettere per aiutare l’umanità a vivere questo grande cambiamento.

Se non fossero distorte, le vostre religioni potrebbero aiutare l’umanità! Non importa chi pregate, le vostre preghiere vengono ascoltate! Pregate Dio, Budda, Gesù, Allah o altro, non importa chi pregate! Ciò che scaturisce dal vostro cuore viene percepito, viene ricevuto ed è quindi un grande aiuto per l’umanità.

La preghiera che offrite viene in qualche modo restituita all’umanità. Per esempio, se pregate Dio affinché aiuti l’umanità che soffre, l’Amore di questa preghiera verrà restituita all’umanità. In quel momento state compiendo un’opera importante, un’opera d’Amore, di dono di voi e lavorerete per il grande cambiamento.

Al momento, i miei fratelli ed io lavoriamo in modo diverso. Sono arrivato qui duecento anni fa ed ora faccio parte di coloro che chiamate i vostri fratelli maggiori galattici; lavoro con loro, su astronavi o su un altro pianeta.

Mi reco spesso sulla grande sfera-pianeta d’attesa, dove la vita è assolutamente meravigliosa, dove tutto è previsto per gli esseri umani che verranno evacuati, se lo desiderano, dove potranno vivere un altro modo di essere.

Gi esseri umani che potranno andare sulla nuova sfera-pianeta o pianeta-astronave, verranno preparati intensamente per essere reintrodotti, ovviamente con il loro consenso, sul pianeta Terra, se lo vorranno, o su altri pianeti, al fine di aiutare a loro volta, per quanto possibile, le popolazioni che ne avranno bisogno.

Nel vasto Universo (non parlo di universi paralleli), esistono pianeti come il vostro, ma sono meno sofferenti. Il vostro pianeta di terza dimensione è una scuola meravigliosa, ma è la più difficile che esista nelle molteplici galassie. Gli altri pianeti hanno molti abitanti in meno, è quindi molto più facile lavorare sull’armonia e sulla fraternità. Attualmente la Terra è un pianeta eccessivamente affollato da tutte le forme pensiero di persone così tanto diverse le une dalle altre! Attualmente, il lavoro da compiere sulla Terra è molto importante».

Adesso Nostradamus mi dice:

Per me è stato un grande piacere venire per qualche istante a dirvi quello che volevo trasmettervi!

Ho lasciato degli scritti molto più chiari per questo periodo così particolare; sarebbe opportuno che potessero essere accessibili all’umanità. Sono quaderni che certe persone conoscono, ma che non vogliono, non possono o pensano di non avere il diritto di divulgare. Chi ne è a conoscenza, vi ha privato di molte informazioni che avrebbero cambiato il corso della vita di tutti gli abitanti del pianeta Terra.

Adesso vi saluto. Probabilmente tornerò, perché tutto sta cambiando molto velocemente; tornerò a rassicurarvi, come torneranno a rassicurarvi e a darvi speranza anche tutti i miei fratelli.

La speranza è in voi! Lavorate sulla fiducia e sulla speranza, vedrete che tutto sarà molto più facile da vivere, qualunque cosa accada!»

È incredibile, percepisco anche la vibrazione di Peter Deunov, che amo moltissimo. Mi dice solo questo:

«Non ho necessariamente un messaggio da darvi, se non che ho amato l’umanità e che vi amo.

Innanzitutto, anche se a volte questo cammino spirituale è un po’ difficile, non lasciatelo. La spiritualità nutre le anime; la spiritualità vi permette di comprendere la vostra vita; è un bene prezioso. Quindi, non lasciate questo cammino!

Non importa se la strada che seguite è quella dell’insegnamento degli Esseri di Luce che questo piccolo canale trasmette; esistono anche altre strade meravigliose, comunque l’insegnamento che vi viene dato è profondo. Esso vi spiega tutto ciò che dovete fare per avanzare, per comprendere, per amare e per evolvere.

Anche se a volte vi sentite un po’ stanchi, se avete difficoltà ad integrare ciò che vi viene detto, non mollate! Se vi arrendete, farete un gran balzo indietro!

Non vi sto dicendo che siete costretti a rimanere su questo cammino spirituale, ma lasciare un cammino spirituale vi proietta automaticamente un po’ indietro e questo non è il momento!

Se avessi avuto la capacità di diffondere questo insegnamento, come è possibile fare adesso con i vostri strumenti (in particolare Internet), probabilmente avrei potuto realizzare un lavoro molto più importante. Ho fatto quello che ho potuto con le mie possibilità, con la mia epoca e sono stato felice di farlo!

Anch’io ero in contatto con i piani dell’invisibile, con i nostri fratelli galattici. Tutte le persone con una sufficiente apertura mentale, possono essere ispirati, influenzati, guidati dagli Esseri dei piani di Luce o dai loro fratelli galattici.

Potete essere ispirati e guidati, anche senza rendervene conto. Tutto questo contribuisce al cambiamento di cui ha parlato anche questo piccolo canale.

Vi dico semplicemente quanto vi amo. Sono felice di sentire l’Amore che c’è nel vostro cuore, di sentire tutto ciò che c’è in voi e che ancora non conoscete; avanzerete ancora, ancora e ancora!

Vi benedico e vi offro l’immenso Amore che è in me».

I miei fratelli di Luce aggiungono questo:

«Ricordate una cosa molto importante: se dovesse essere necessario un piano di evacuazione, probabilmente un piano di evacuazione mimino del pianeta Terra, dovrete avere una frequenza vibratoria adatta per essere portati via. Altrimenti, sarete lasciati sul pianeta per proseguire le vostre esperienze fino alla fine».

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14531195

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963