GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L'evento - La tecnologi...Sananda »

L'evento - La tecnologia della luce di cristallo pleiadiana.

Post n°5659 pubblicato il 26 Agosto 2019 da childchild

 


L'evento - La tecnologia della luce di cristallo pleiadiana.

Trasmissione pleiadiana delle Forze di luce.

Https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2306990216216919

Canalizzato da Michael Love.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Inizia la trasmissione ...

Grandi,

Mentre le navi della federazione si allineano nei cieli intorno alla Terra in preparazione del più grande evento di risveglio nella storia umana, noi Pleiadiani e l'Alleanza Terrestre vi presentiamo …

Questo eterico speciale decodificato insieme di dati di Luce che si accorda su come viene utilizzata la tecnologia della luce di cristallo di 5D in relazione all'ascensione planetaria della coscienza!

I Pleiadiani comprendono che attraverso la padronanza della conoscenza della geometria sacra, dell'energia e del potere metafisico dei cristalli, specialmente a livello eterico, un essere di libero arbitrio è in grado di creare qualsiasi cosa nell'universo, persino un mondo, un mondo perfetto, dedicato alla Fonte del Tutto, un luogo di amore incondizionato e una dedizione all'Unità che pervade l'universo.

Noi Pleiadiani sapevamo che un posto del genere avrebbe avuto bisogno di tempo per manifestarsi e avrebbe dovuto ospitare una razza disposta ad avvicinarsi al piano fisico reale più di quanto non fosse stato fatto con successo in precedenza. Sarebbe un luogo di guarigione naturale con una vasta offerta di cristalli, una luce splendente nell'universo e la razza che viveva lì, i portatori di luce dell'universo unito, dovrebbero arrivare alla piena comprensione di chi sono veramente ed essere consapevoli dell'incredibile potere che possiedono!

Quel posto speciale è il pianeta Terra, ricco di cristalli e minerali naturali esotici e voi siete gli esseri divini che porteranno questo nuovo Regno di Luce sulla Terra!

Il momento speciale in cui questa nuova Età dell'Oro della Luce appare sulla Terra è adesso!

I Semi Stellari della Terra più svegli hanno iniziato un'evoluzione naturale nell'antico tempio di cristallo, giorni fa, e capiscono quanto siano importanti gli strumenti di ascensione dei cristalli nel loro viaggio spirituale!


Noi Pleiadiani raccontiamo storie magnifiche per risvegliare altri esseri e codifichiamo gli inneschi nelle nostre storie, che hanno il potenziale di attivare i filamenti di DNA dormienti in modo profondo e rapido!
Questo risveglio di cui parliamo è semplicemente un ricordo di ciò che è già dentro di voi!

La maggior parte dei ricordi del vostro antico passato, di chi veramente siete e delle vostre abilità sono andati persi nel corso dei secoli, ma queste informazioni chiave sono ancora memorizzate, nei cristalli, in modelli eterici (i registri akashici) e nei progetti strutturali del vostro DNA / cellule!

Come abbiamo detto nei messaggi precedenti, la nostra missione è di riportare le tecnologie avanzate agli esseri della Terra e di aiutare la guarigione e la crescita spirituale che sta avvenendo qui. In oltre 3000 ore di canalizzazione dei dati galattici dalla Grande Razza centrale degli ultimi 3 mesi, sulle attuali operazioni di ascensione Pleiadiana in superficie, abbiamo ricevuto una grande quantità di dati di luce sincronici che raccontano una storia incredibile!

Cominciamo la nostra grande storia per voi ora ...

I Pleiadiani hanno seminato il pianeta Terra eoni fa con tutta la vita di qui e hanno vegliato su questo bellissimo pianeta fino ad oggi!

Come sapete, questi grandi creatori di mondi sono tornati sulla Terra recentemente, usando incredibili Navi di Luce che sono state testimoniate, qui, da milioni di Semi Stellari! Sebbene questi esseri angelici si siano rattristati nel vedere come gli umani abbiano procurato così tanti danni a questo pianeta e a se stessi nel corso dei secoli, hanno ancora fiducia al 100% nell'umanità e stanno aiutando gli umani in ogni modo possibile senza violare il loro libero arbitrio!

I Pleiadiani hanno dato una straordinaria tecnologia e conoscenza agli abitanti della Terra sin dall'inizio e uno dei più grandi doni rimasti qui è stata la conoscenza dei cristalli e della geometria sacra, i modelli di energia creazionale che emettono! I Pleiadiani usano questa avanzata tecnologia del cristallo per controllare il tessuto stesso della creazione universale!I Pleiadiani hanno capito come si può co-
creare il proprio paradiso in Terra e fare quasi tutto ciò che può essere concepito, usando la tecnologia del cristallo!

L'impiego dei Pleiadiani della tecnologia dei cristalli: memorizzazione e trasmissione delle informazioni, amplificazione delle frequenze, guarigione, levitazione o trasporto aereo, propulsione ad antigravità delle Navi di Luce, viaggio a distanza, viaggio nello spazio, viaggio nel tempo, teletrasporto e molto altro, come l'uso dell'energia piezoelettrica per creare energia libera !

I Pleiadiani di 5D vennero sulla Terra negli antichi giorni e tramandarono questa conoscenza avanzata della tecnologia dei cristalli alle civiltà Lemuriane della Pangea (Mu) che in seguito trasmisero questa conoscenza all'antica razza d'oro di Atlandide! Poco prima dell'alba dell'età Atlantidea,
I Lemuriani si erano evoluti in una specie molto avanzata chiamata Andareani! Questo straordinario salto evolutivo è stato raggiunto dai Lemuriani usando la potente tecnologia dei cristalli metafisici e spirituali nei loro templi e nei laboratori, per ascendere completamente alla 5D.

Questo è un buon argomento per dirvi che anche se i resti di Lemuria e Atlantide sono emigrati nella Terra Cava prima della grande inondazione, sono certamente ancora nella 5D! Il piano terrestre interno risuona al 5° livello e vi diciamo che c'è un Paradiso sopra e uno sotto!
Maggiori informazioni sulla Terra Cava, più avanti ...

Sia gli antichi Lemuriani che gli Atlantidei erano esseri molto evoluti spiritualmente, con corpi fisici meno densi dell'attuale forma umana, sostenuti da una forza magnetica cristallina, di una sorgente di luce che viene emessa dal Sole Centrale e dal nucleo planetario della Terra.
I tipi originali di Lemuria e Atlantide erano principalmente androgini e i loro corpi erano molto alti, di solito alti 7 piedi (2,5 metri) o più alti.
Questi esseri hanno un profondo senso di amore e armonia, sono telepatici per natura! Lavorano con le griglie di energia sacra della Madre Terra, la griglia di unità dell'amore divino e hanno molto aiutato a mantenere la luce per la trasformazione della vostra sacra Terra e di tutta la sua vita nella conoscenza ed esperienza di una coscienza unitaria.

Sappiate che voi siete questi stessi meravigliosi esseri che vivono nei vostri tempi moderni e che una parte conserva ancora conoscenze molto avanzate su molti argomenti e queste informazioni sono accessibili se lo desiderate intensamente e siete pronti a riceverle! La conoscenza di come usare la tecnologia dei cristalli per il progresso dell'anima è stata tramandata sulla Terra attraverso la grande Fratellanza Bianca attraverso ogni epoca ed è ancora disponibile a chiunque cerchi questa conoscenza, oggi!

Se notate, ogni razza di esseri che possiede la conoscenza stellare avanzata dei cristalli e la geometria sacra sono tutte evolute in una avanzata razza dorata di esseri di Luce Cosmica! Gli egiziani, che discesero dagli Atlantidei, furono uno dei più grandi esempi di questo tipo di civiltà.

Potreste dire che tutte queste antiche razze di costruttori si sono concentrate sul lavorare con la pietra e non con il cristallo, ma è importante ricordare che i blocchi di granito utilizzati in tutti questi edifici monumentali sono in gran parte composti da cristallo di quarzo e si tratta più della struttura del cristallo nella pietra che della pietra stessa. Voi siete la prossima razza di costruttori e l'ultima generazione di questa antica fratellanza, la prossima in fila per ricevere questa antica conoscenza allo stesso scopo di far evolvere la vostra anima a livelli più alti!

Cari, è importante capire e conoscere le qualità e le caratteristiche dei cristalli e le proprietà che portano con sé, per comprendere gli usi dei cristalli e i principi che operano dietro di essi. I cristalli sono emanazioni di progetti energetici superiori e sono una manifestazione di leggi superiori in questo piano di esistenza.

L'antica Lemuria era inizialmente una società di superficie con una componente sotterranea. La capitale principale era situata su una grande isola che affondò sotto le onde del Pacifico circa 25.000 anni fa.
Una capitale secondaria era situata all'interno della Terra Cava e, con la fine della Lemuria, i Lemuriani si trasferirono nella Terra Cava, nota anche come Agarta.

Questo può essere difficile per molti a credersi.

Gli Agartiani sono vissuti nelle città di cristallo in tutta la Terra Cava fino ad oggi. L'energia dei semi dei cristalli Lemuriani è prevalente all'interno della Terra Cava, sebbene molti dei semi di cristalli Lemuriani sulla superficie della Madre Terra siano stati attivati anche attraverso le attività Celesti e planetarie di Luce.

Vaste galassie esistono all'interno di ogni seme di cristallo Lemuriano che ospita molti esseri di Luce, Deva, intelligenza spirituale della natura e vi connettono ulteriormente con la Terra Cava ed il Sole Interiore, il Sole, il Centro Galattico ed il Grande Sole Centrale. Durante gli ultimi giorni della Lemuria, sapendo che la Lemuria sarebbe presto stata distrutta, gli anziani Lemuriani decisero di seminare cristalli programmati per trasmettere un messaggio di unità. Sapevano che ci sarebbe stato un tempo nella futura evoluzione dell'umanità in cui l'energia Lemuriana di una coscienza unitaria e la connessione con l'intelligenza della natura sarebbero state nuovamente sperimentate, e questa volta è ORA, grandi. Hanno inoltre istituito una biblioteca vivente all'interno di Agartha, contenente i registri delle Età dell'Oro della Lemuria.

E la raccolta ancora più estesa dell'antica conoscenza del cristallo Pleiadiano è stata lasciata alle spalle dalla razza d'oro di Atlantide dopo l'epoca Lemuriana.

Aspettate un attimo!

Credete all'idea che una razza avanzata di esseri stia vivendo dentro la Terra proprio in questo momento. Ogni gruppo top secret del pianeta ne è consapevole e ci sono tonnellate di prove tangibili di questo fatto, se guardate abbastanza da vicino!

Com'è la Terra Cava?

Vi assicuriamo che è piuttosto diverso da ciò che insegna la storia 3D o la geologia della Terra interna. C'è un incredibile mondo di dimensioni planetarie al di sotto, che risuona ad una frequenza più elevata rispetto a 3D, pieno di milioni di esseri di luce avanzati. Ci sono animali esotici e piante vive, ci sono laghi, persino montagne oceaniche e la Terra Cava ha persino il suo cielo e il suo sole!

Il nostro amico Cory Goode dell'Alleanza della Terra è una testimonianza attuale di questo magnifico mondo sotterraneo, nonché l'Ammiraglio Byrd e molti altri hanno visitato questo paradiso interiore e l'hanno visto con i propri occhi.

Gli esseri della Terra Cava sono tecnologicamente molto avanzati, sono molto più alti degli umani, i loro corpi sono doni di Luce edibile, che agli umani provocherebbero super poteri e hanno la più benevola natura.

La luce del Sole nella Terra Cava è più morbida e delicata rispetto alla superficie esterna della Terra, con una leggera sfumatura di luce blu. Inoltre, all'interno della Terra Cava, grandi, ci sono caverne naturali, le grotte di cristallo e le città cristalline, così come naturalmente il popolo di Agarta, originariamente Lemuriano, ed in seguito anche Atlantideo e  Egiziano antico, che seguono gli insegnamenti della legge dell'UNO.

La rete di Agarta.

Pensate a Shamballa the Lesser  come le Nazioni Unite di oltre 100 città sotterranee che formano la rete di Agarta. È, in effetti, la sede del governo per il mondo interiore. Mentre Shamballa the Lesser è un continente interno, le sue colonie satellitari sono ecosistemi chiusi più piccoli situate appena sotto la crosta terrestre o discretamente all'interno delle montagne. (Nt, come Telos).

Tutte le città della rete Agarta sono fisiche e sono della Luce, il che significa che sono tradizione delle grandi scuole misteriche della superficie, in onore di esseri come Gesù / Sananda, Buddha, Iside e Osiride ... Tutti maestri ascesi che noi della superficie conosciamo e amiamo, oltre agli insegnanti spirituali della loro eredità di vecchia data.

Perché hanno scelto di vivere sottoterra?

Perché questi esseri avanzati migrarono verso la Terra Cava nei giorni antichi? Considerate l'entità dei cambiamenti geologici della Terra che hanno spazzato la superficie negli ultimi 100.000 anni. Considerate la lunga guerra Ariana contro i preti Atla Ra di Atlantide e il potere degli armamenti termonucleari che alla fine affondarono e distrussero queste due civiltà altamente avanzate. Il Sahara, il Gobi, l'Outback australiano ed i deserti degli Stati Uniti sono solo alcuni esempi della devastazione che ne è derivata.

Le sotto-
città furono create come rifugi per il popolo e come rifugi sicuri per documenti sacri, insegnamenti e tecnologie che erano apprezzati da queste antiche culture.

Città capitali della rete Agarta.

Posid: Avamposto Atlantico primario, situato sotto la regione del Brasile nella regione del Mato Grosso. Popolazione: 1,3 milioni.

Shonshe: Rifugio della cultura Uigura, un ramo dei Lemuriani che hanno scelto di formare le proprie colonie 50.000 anni fa. L'ingresso è sorvegliato da un Lamasery Himalayano. Popolazione: ¾ milioni.

Rama: Residuo della città di superficie di Rama, in India, situata vicino a Jaipur. Gli abitanti sono noti per le loro caratteristiche indù classiche. Popolazione: 1 milione.

Shingwa: Residuo della migrazione settentrionale degli Uiguri. Situato al confine tra Mongolia e Cina. Con una piccola città secondaria nel monte Lassen, California.

Telos: che tradotto significa "comunicazione con lo spirito". Popolazione: 1,5 milioni.

Uno sguardo su Telos. Oltre un milione di esseri di Luce dimorano all'interno del monte Shasta. L'abitazione suburbana è stata, per migliaia di anni, un veicolo naturale per l'evoluzione umana. Ora, ecco una sbirciatina in un ecosistema ben congegnato. Le dimensioni di questa città a cupola sono circa 1,5 miglia di larghezza per 2 miglia di profondità.

Statura: a causa delle differenze culturali, le altezze medie dei cittadini sotterranei variano. Generalmente da 6 "5 a 7" 5 ( da 2 metri a 2,5 metri) in Telos, mentre quasi 12 " (4 metri) in Shamballa the Less.

Età: illimitata. La morte per degenerazione non è semplicemente una realtà in Telos. La maggior parte degli Agartiani scelgono di avere un'età compresa tra 30 e 40 anni e di rimanere lì, mentre, tecnicamente, possono avere migliaia di anni. Non credendo nella morte, questa società non è limitata da essa. Dopo aver completato l'esperienza desiderata, ci si può disincarnare a volontà.

Ascensione: assolutamente, e molto più facile e più comune che in superficie. L'ascensione è l'obiettivo finale dell'addestramento nel tempio.

Perché sono rimasti sottoterra per tutto questo tempo?
Questi esseri sono pacifici al 100% e non possono assolutamente stare attorno a guerre umane, traumi e drammi a bassa vibrazione!
Come abbiamo affermato in precedenza, questo regno terrestre interno è un paradiso di 5D completamente chiuso dal mondo 3D!

Gli Agartiani sono molto preoccupati per lo stato attuale dell'umanità e del pianeta Terra e desiderano aiutare gli umani attraverso questo incredibile tempo sulla Terra, quindi ora si stanno compiendo grandi sforzi …

Attualmente, alcune migliaia di coraggiosi sotterranei stanno lavorando in superficie per aiutare gli umani nel loro processo evolutivo. Al fine di fondersi con le masse, hanno subito un cambiamento cellulare temporaneo in modo che, fisicamente, non si elevino sopra il resto di noi. Possono essere riconosciuti dalla loro natura delicata e sensibile e dall'accento un pò misterioso.

Gli esseri della Terra Cava sono arrivati a presentare un progetto per un cambiamento pacifico a coloro che ascolteranno.

Gli Agartiani hanno raggiunto un punto in cui non possono progredire spiritualmente se non avviene questa fusione. In sostanza, siamo un pianeta intero in ascensione, non un mezzo pianeta. È volontà di Dio che facciamo il prossimo passo insieme. Prima invitiamo questa unità, prima si aprirà la magia. La gerarchia ha reso l'emergere delle città sotterranee un progetto prioritario. Ci stanno chiedendo di fare la nostra parte nell'accogliere i nostri fratelli.

Come potreste arrivare in questo fantastico regno interiore?

Prima di tutto non potete, a meno che voi non risuoniate con questa alta civiltà vibrazionale e, in secondo luogo, la semplice risposta è che dovete essere portati lì dagli esseri che vi abitano. Quindi discuteremo degli ingressi fisici a questo regno in seguito, dovete capire che dovrete attraversare le dimensioni per arrivarci, perché tutti gli ingressi fisici sono sigillati con blocchi dimensionali in modo da non trovare mai Agarta, se non avete tutte le chiavi segrete, e dovete essere sia invitato che scortato lì dagli esseri che abitano la Terra Cava.

Perfino i controlli dell'aereo dell'ammiraglio Byrd furono rilevati dagli esseri avanzati della Terra Cava e lui ed il suo equipaggio furono scortati fisicamente in questa magica città dove erano atterrati sani e salvi!
L'unico motivo per cui gli era stato concesso di entrare era perché era un uomo di grande onore e l'alto consiglio degli Agartiani gli hanno dato spazio e gli hanno presentato un messaggio per tutto il genere umano, perché lo riportasse in superficie.

Ma che dire degli ingressi fisici nella Terra Cava?

Numerosi ingressi nella Terra Cava (Agarta) e colonie sotterranee esistono fino ad oggi all'interno dei poli nord e sud della Terra, nell'Himalaya, nelle montagne dell'Arkansas, nella grotta dei mammut Ky,  Carolina del Nord occidentale, nel New Mexico, Arizona, a Sedona Arizona, nel monte Shasta California, in Messico, in America centrale, in Perù, in Gran Bretagna, Europa, nell'Himalaya, in Cile, in Argentina, in Bolivia, in Brasile, in America Centrale, in Cina, in Siberia, in Groenlandia, in Islanda e in Sri Lanka, per citarne alcuni. (Nt, Aggiungiamo a Ischia in Italia, e in Romania).

Come maestri dell'antica tecnologia dei Lemuriani e del cristallo Atlantideo come operai del mestiere antico, lavoriamo con autentici cristalli Andara che sono ibridi estratti di vetro al silicio di forma naturale e cristallo di quarzo fuso. Nel nostro fantastico viaggio con i cristalli  Andara abbiamo scoperto che le fonti minerarie primarie di questi ibridi al quarzo con vetro siliconico sono concentrate esattamente agli ingressi della Terra Cava. Questo è semplice perché in queste posizioni interne della Terra, siete al punto zero dove si trovavano i primari Templi e laboratori Lemuriani e i primari Atlantidei antichi per non parlare del punto zero dove oggi esistono gli ingressi alla più grande città di cristallo 5D di Agarta e Shamballah!

È anche importante notare che in ognuna di queste posizioni esatte ci sono le fonti primarie di miniere di diamanti in tutto il pianeta! Dove troverete diamanti e grandi depositi di quarzo troverete Andara.

Gli Andara sono i 12 cristalli maetri Atlanteani traslucidi color arcobaleno che sono stati la spina dorsale di ogni aspetto della tecnologia e della società globale Atlantidea. In quei tempi antichi questa stessa tecnologia cristallina controllava anche ogni aspetto dello spazio celeste attorno al pianeta Terra.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14559149

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963