GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Liberarsi dalle sofferenzeSananda »

L’umanità è schiava della tecnologia

Post n°5812 pubblicato il 28 Ottobre 2019 da childchild

L’umanità è schiava della tecnologia, ottobre 2019, by Monique Mathieu

«Attualmente voi siete schiavi della tecnologia!

Ci sono più di sette miliardi di esseri umani che si pongono sempre più domande sulla loro realtà umana. La macchina creata da una tecnologia esagerata, non è qui per servire l’uomo. Essa ha sostituito l’uomo, mentre la tecnologia e la robotica avrebbero potuto aiutarlo moltissimo, ma senza schiavizzarlo.

In che modo la tecnologia avrebbe potuto essere di grande aiuto per l’uomo? Limitando il suo lavoro! Invece di lavorare come fate voi per ore e ore, per anni e anni, la tecnologia avrebbe potuto liberarvi da molti vincoli professionali e, a quel punto, avreste avuto il tempo per evolvere spiritualmente, per essere creatori di bellezza e per vivere nella fraternità …

Al contrario, la tecnologia attuale separa gli uomini, perché non vogliono perdere il loro lavoro; gli uomini sono costretti a «guadagnarsi da vivere»; questa è un’espressione terribile! La vita non si guadagna, la vita si vive, semplicemente!

Molti giovani e molti adulti, sono completamente dipendenti dalla tecnologia, dal cellulare, dal tablet, al punto di perdere il gusto di comunicare con i propri fratelli umani, se non attraverso una piccola macchina, ovviamente disumana.

Voi disponete di certe cose che potrebbero essere straordinarie, come Internet e i social network.

Tutto questo, siatene certi, non ha lo scopo di facilitarvi la vita o di aiutare il risveglio dell’umanità, ma serve a coloro che hanno investito sul vostro pianeta per poter dominare l’umanità; è questo il loro obiettivo. Essi lavorano per l’ombra! L’unica cosa che non comprendono ancora del tutto, è che siamo qui e ci assicuriamo che tutto questo sia ancora un po’ sopportabile per l’uomo e che, poco a poco, con le sue prese di coscienza, non sia più schiavo di nessun tipo di tecnologia.

Ovviamente su Internet potete trovare il peggio e il meglio; è necessario che abbiate abbastanza discernimento.

Vorremmo dirvi: diffidate dei social network! Attraverso i social, coloro che dominano il mondo vi conoscono perfettamente. Vi conoscono e conoscono i vostri bisogni, sanno come vi comportate e hanno molto più potere sugli esseri umani.

Passiamo ora al lato drammatico dei vostri social: le persone preferiscono comunicare attraverso i social, piuttosto che trovarsi tra amici per comunicare nella gioia e nella serenità! Preferiscono questo strumento impersonale. Sono felici di avere molti "amici" sui loro social, anche se non li conoscono … Tutto ciò è terribile! È meglio avere pochi amici, conoscerli, amarli e avere il piacere di divertirsi con loro.

Il problema dei social, è che sarà molto difficile rimuovere tutto quanto ci avete messo. Naturalmente è fatto apposta! Coloro che tirano i fili, i burattinai, possono conoscervi attraverso questo mezzo.

Il lato positivo è che le persone possono anche comunicare tra di loro per liberarsi dalle manipolazioni, da leggi sbagliate, dall’oppressione, ecc. Questo porta il popolo a ribellarsi e a dire di no, perché si sente sostenuto. Il lato positivo è anche la fraternità che si può manifestare grazie a Internet e ai social.

Lo avete potuto appurare con i Gilet Gialli, e lo potrete vedere in tutto il mondo con le manifestazioni che aumenteranno, perché tutto il mondo sarà fortemente scosso dalle energie che lo inondano sempre di più.

Un altro aspetto molto positivo di Internet è che permette la diffusione del nostro insegnamento; non diciamo che il nostro insegnamento sia il migliore, perché può essere adatto a certe persone e ad altre no.

Alcuni esseri umani possono essere in qualche modo prigionieri di false religioni, di certe credenze. Possono anche trovare su Internet dei messaggi, religiosi o meno, adatti a loro.

Il nostro canale e la sua equipe, hanno accesso a Internet e hanno potuto diffondere il nostro insegnamento. Siate certi che lei partecipa all’apertura delle coscienze e all’eliminazione dei veli.

Anche altri canali e altre persone possono inserire dei messaggi per risvegliare l’umanità. Potete quindi constatare la presenza delle due energie sia nella vostra vita che su Internet o in tutti gli strumenti di cui dispongono gli esseri umani.

Dove c’è ombra, c’è automaticamente Luce! Prendete quindi sempre il lato buono delle cose!

Non vi chiediamo di non avere un cellulare, un tablet, di non andare in Internet … Essi ora fanno parte della vostra vita, ma utilizzateli con discernimento e saggezza, e non lasciate nulla sui social! Questo è un consiglio molto importante che vi diamo e che vi proteggerà.

Ci sarà un momento in cui non esisterà più alcun social! Arriverà un momento in cui il mondo non sarà più quello che è! In quel momento, le comunicazioni saranno molto più difficili tra le persone. Coloro che non sanno più comunicare tra loro, dovranno imparare di nuovo a comunicare. Siate certi che questo comporterà un piacere molto più grande di quello di comunicare attraverso una macchina. Noi la definiamo «macchina» perché in effetti è solo questo!

Quindi, arriverà un momento in cui non ci sarà più la possibilità di andare su Internet, di utilizzare i cellulari o i mezzi di scambio, vale a dire quello che chiamate «denaro».

Questo creerà, per un breve periodo, un grande panico tra la gente. Noi vi chiediamo quindi di prepararvi a non avere più accesso a questa tecnologia, a questo modo di funzionare nella vostra società attuale.

Sarà molto difficile per molti esseri umani, perché per centinaia di anni, forse più, hanno utilizzato un mezzo di scambio sbagliato. Il denaro è stato creato per manipolare meglio gli esseri, a loro discapito!

Esistono altri modi di vivere in società nella condivisione e nello scambio, che si tratti di cultura o di creazione. L’assenza di denaro, permette un nuovo equilibrio della vita sociale, relazionale e fraterna.

Giungerà un momento in cui sarete costretti a vivere lo scambio, a dare tutto all’altro che, quindi, vi darà tutto ciò che avrà da offrire.

Quando tutti i vecchi schemi di funzionamento non potranno più essere utilizzati, sarà un grande shock per l’umanità! Da questo grande shock emergerà il risveglio! Sarà come se, all’improvviso, i veli si dissolvessero e, in quel momento, un bellissimo sole illuminerà le persone, illuminerà le anime, illuminerà la vita!

Prima che si verifichi questo shock, dovete cominciare a prepararvi affinché non sia destabilizzante!

Potete cambiare civiltà, con un nuovo stato di essere, con un nuovo paradigma, semplicemente preparandovi e cercando di relazionare con le persone.

Le relazioni umane sono molto importanti! Voi avete perso il concetto di relazione umana perché è sbagliata alla base, perché nel mondo del lavoro e anche nel mondo famigliare, c’è dualità, competitività, mancanza di rispetto nei confronti degli altri, ecc.

Quindi, dovrete imparare di nuovo molte cose!»

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14665022

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963