GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Quando la farfalla batte le aliLA FLOTTA INTERGALATTICA... »

Quando la farfalla batte le ali

Post n°5847 pubblicato il 08 Novembre 2019 da childchild

Quando la farfalla batte le ali, Kryon canalizzato da Lee Carroll

http://www.stazioneceleste.it

Newport, California -

Canalizzazione dal vivo

Questa canalizzazione è stata rivista da Lee e Kryon per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Ci sono alcuni convinti che l’uomo seduto su questa sedia stia semplicemente canalizzando il suo Sé Superiore. È molto più di questo e, nel corso di tutti questi anni, da questo palco non si è mai tentato di dimostrarlo. Il motivo è che avete la libera scelta. Dalla percezione più forte a quella più tenue, la vostra scelta di accettare o rifiutare è il dono che avete e lo Spirito non toccherà mai questa vostra libertà.

 

Quello che fa lo Spirito per voi e con voi è concedere ciò che gli permettete. Potete facilmente bloccare la verità o la benevolenza con la paura o lo scetticismo. Siete sempre voi ad avere il controllo. Eccovi una domanda che, in questo momento, è importante: permetterete a voi stessi, per un momento, di percepire l’entourage che si riversa qui? Sfida le tue convinzioni, caro Umano, pensare che qui ci siano coloro che non puoi vedere, che ampliano quello che tu ritieni fisicamente possibile? Sfida le tue convinzioni anche pensare che potrebbe esistere una fisica che ha una “conoscenza” o una coscienza? O forse non sai ancora tutto?

 

Lo schema in cui si trova la maggior parte degli Esseri Umani serve da protezione. Voi credete a ciò che vi è stato raccontato e osservate anche quello che è successo nel passato. Queste due cose, dunque, diventano la vostra realtà e determinano quello che vi aspettate in futuro. Dove, in questo schema, vi è spazio per la bellezza di Dio, oltre a quella che vi hanno raccontato? Ritenete possibile che, quando vi isolate nello sgabuzzino, ci siano trilioni di noi che conoscono il vostro nome e la vostra situazione? Forse vi siete rinchiusi nello sgabuzzino per piangere in solitudine, ma non avete idea di chi ci sia veramente.

 

Questa particolare canalizzazione potrebbe prendere molte direzioni. Voglio dirvi che cosa sta succedendo adesso sul vostro pianeta. L’ultima volta che mi sono seduto di fronte a degli Esseri Umani, ho rivolto un appello: per un momento mettete da parte il vostro essere umani, come se proveniste da un altro pianeta e vi foste imbattuti in questa lezione. Comportatevi come se non foste coinvolti affatto qui sulla Terra, ma foste dei semplici osservatori. Questo crea dentro di voi una totale mancanza di pregiudizio nei confronti di ciò che sperimentate.

 

Voglio gettare le basi con questo assioma. Quando gli Umani fanno previsioni sul futuro, lo fanno basandosi su quello che è avvenuto in passato. In psicologia si chiama natura Umana. Il modo in cui si sono comportati gli Esseri Umani ieri definisce le aspettative di ciò che verrà domani e oltre. Se nel passato non è mai successo nulla che vi possa dare una prospettiva nuova, voi incollate semplicemente sul futuro ciò che è già successo in passato.

 

Vi faccio un esempio. Siete in compagnia di uno splendido bambino di sei anni. Magari è vostro figlio, o forse no, ma vi sentite connessi. Guardate nel suo cuore e non vedete altro che innocenza, amore e bellezza. Dite al bambino: «Che cosa ti piacerebbe veramente, per il tuo futuro? Raccontami come sarebbe la tua vita, se potessi dipingere il quadro perfetto, la cosa più bella che vorresti per il futuro». Il bambino vi guarderebbe, dicendo: «Facile! Voglio ogni giocattolo possibile, da qui finché non morirò. Voglio tutti i giocattoli. Poi voglio stare con te. Voglio che mi tieni per mano finché non morirò, perché così sono al sicuro. Voglio andare in giro e fare cose con te. Voglio godermi quel che ho. Sarebbe il massimo! Pensa a tutti i giocattoli bellissimi e divertenti che avrei!» Questo è il futuro perfetto del bambino di sei anni.

 

Poi, fate un bel respiro profondo e vi rendete conto di una cosa. Il bambino non ha parlato di mutuo, di salute, né di qualsiasi altra cosa importante per il futuro di un adulto, perché il bambino di sei anni ha avuto solo sei anni di vita da proiettare sul futuro. Capite cosa sto dicendo? Persino da adulti fate proiezioni sul vostro futuro soltanto in base a ciò che avete vissuto in passato. Se avviene un cambiamento drammatico, il bambino di sei anni proietterà immediatamente la paura, non la gioia, non i giocattoli, e l’orrore di essere da solo. L’adulto farà la stessa cosa con parametri da adulto, ma le aspettative sono le stesse – si misura ciò che deve ancora succedere con ciò che è successo in passato.

 

Caro Umano, non sottovalutare il cambiamento [2012]. Te ne ha parlato l’astrologia ed è nella numerologia degli antichi. Le stelle stesse osservano tutto ciò che succede qui e ti conoscono. Il cambiamento in cui vi trovate inizierà a riscrivere la storia Umana e il futuro Umano. Vi faccio una premessa: state iniziando a tornare a casa! Ora, non è quello che vi aspettavate di sentire, vero? State iniziando a tornare a casa. «Che cosa intendi, Kryon, e che cos’è casa?»

 

Facciamo questa premessa. Care vecchie anime, qui in sala e in ascolto, ci siete già passate e non solo sul pianeta Terra. Siete figlie dell’Universo e questa galassia vi conosce bene. Per milioni di anni, letteralmente, siete state un’entità biologica da qualche parte di questa galassia e quel ricordo è depositato in un posto speciale nella vostra Akasha. È un posto speciale che inizia a risvegliarsi dentro di voi e voi incominciate ad avvertire qualcosa. Alcuni di voi iniziano ad aspettarsi e a percepire questo cambiamento, come se lo stessero ricordando. Risulta familiare e sul pianeta sta succedendo qualcosa, ma non riuscite a individuare con precisione che cosa sia, perché non se ne parla nei notiziari né altrove. È interiore ed è intuitivo.

 

Ci sarà una lenta consapevolezza, uno spostamento, un cambiamento anche nella società stessa, riguardo a ciò che vuole e a ciò che non vuole. Non è necessariamente tutto metafisico, perché è una tendenza generale. Tuttavia, la vecchia anima è in prima linea. State iniziando a ricevere informazioni che suonano giuste. Questa è consapevolezza intuitiva e rappresenta l’evoluzione Umana. È quello il primo posto da cui proviene. Il secondo posto è la vostra Akasha universale. State iniziando a ricordare questo evento di “cambiamento” dal vostro lontano passato su altri pianeti. In molti modi, questo stesso cambiamento è successo su ogni singolo pianeta che è entrato in uno stato di ascensione. Era uno scenario spirituale, ed eccolo che ritorna.

 

State tornando a casa, perché casa è una consapevolezza elevata; casa è saggezza; casa è pace sulla Terra; casa è azione compassionevole; casa è dove sapete di poter stare; casa è la vita basata sull’amore; casa è molti sistemi spirituali sul pianeta, che possono essere molto diversi, ma che si rendono onore reciprocamente, venerando come preferiscono. Questa è casa. L’avete già visto e ora ritorna, lentamente. Questa mattina vi ho detto di essere cauti con le aspettative, perché ciò che verbalizzate o immaginate è spesso ciò che vi viene recapitato.

 

Un Po’ di Aiuto per Affrontare il Cambiamento

 

Uno – Voglio fare una premessa che vi aiuterà a lavorare con questo enorme cambiamento nell’Umanità. Rilassatevi in voi stessi e sappiate che siete il vostro genitore. Gli Umani, spesso, sostituiscono qualcosa, quando se ne vanno di casa. Potrebbe essere un’altra persona, o la chiesa, o qualcos’altro che li aiuta a sostituire l’energia del genitore. Gli Umani desiderano afferrare la mano di un’altra persona o energia, perché, altrimenti, è un mondo folle e spaventoso, per qualcuno.

 

Quello che farete è prendere la mano di Dio dentro di voi. Potete farlo? Riuscite ad arrivare in un posto di evoluzione, in cui avete la consapevolezza che tutto l’aiuto proviene da dentro e non da fuori? Alcuni di voi si sono accorti che, in questa nuova energia, ci sono sbalzi d’umore più accentuati. Benvenuti nella nuova Terra! In questi sbalzi d’umore c’è la tendenza, specialmente tra gli Operatori di Luce, a chiedere immediatamente aiuto. Domandano: «Perché sento quel che sento? Che problema c’è?» Resistete alla tentazione di chiamare. Sappiate che parte dell’energia degli sbalzi d’umore è una migliorata capacità di auto-bilanciarsi come mai prima d’ora. Voglio dirvi, miei cari: c’è una grande mano tesa che aspetta di prendervi per mano ed è quella bellissima e più elevata parte di voi. Dio dentro, Dio è dentro.

 

Due – La fine della sofferenza. È il genere di sofferenza in cui vi ponete di continuo. Fin dalla nascita, vi hanno detto da tutte le parti che, se soffrite un po’, è un bene. È un assioma della vecchia energia, non è vero e non lo è mai stato. La vostra cultura vi dice anche che siete nati indegni e voi l’avete accettato. Questo induce la tendenza a incollare su di voi una coscienza più bassa che, spesso, si trasforma in malattia o depressione. La sacrosanta verità è che siete nati magnifici!

 

Miei cari, siete qui per festeggiare! Fate sì che la vostra vita lo rifletta! La libera scelta riguarda il fatto che gli Umani facciano qualsiasi cosa vogliano, ma essi sono anche molto attratti verso altri Umani che l’hanno capito. L’equilibrio diventa molto attraente. Su questo pianeta c’è una popolazione che guarderà a voi come modello, quando mostrerete compassione ed equilibrio, perché è lì che sta andando il cambiamento nella natura Umana, vecchia anima. Tu sarai in prima linea, quella che arriverà per prima a quell’equilibrio.

 

Voi siete quelli che hanno la maggiore esperienza. Avete il maggior addestramento. Vi siete fatti strada lottando, su una Terra piena di energia così vecchia da schiacciarvi. Siete stati bruciati sul rogo. Siete stati insultati, perché amavate Dio a modo vostro, perché sapevate più cose degli altri e perché avevate un po’ di magia. Adesso, vi risvegliate in questa energia e tutto quello che vi ho detto inizia a succedere. Ci sarà chi vedrà in che modo gestite il tutto e vedrà che il vostro atteggiamento è tranquillo. Potrebbero dire «Posso stare un po’ con te?» Sarà perché non sarete presi dal dramma per nessun motivo. Non siete reazionari, siete, piuttosto, creatori. Ecco chi sei, vecchia anima, e puoi andare dentro di te e scoprirlo. È lì per essere scoperto.

 

Tre – La paura. L’avete capito. La paura è provocata dall’oscurità e l’oscurità è causata dalla mancanza di luce. Tutto ciò che dovete fare è accendere la luce e non ci sarà la paura! Abbiamo detto e ripetuto che gli Esseri Umani hanno combattuto gli uni contro gli altri per tutta la storia, perché non riuscivano a vedersi l’un l’altro. Non capivano la compassione comune, vedevano invece solo l’oscurità che li circondava. Quando accendete la luce e vedete l’altra persona, vedete Dio dentro quella persona! Allora dite: «Loro sono proprio come me. Non saremo d’accordo, ma sono proprio come me.» Poi iniziate a vedere che cosa avete in comune con gli altri.

 

Quando questo inizia a succedere a una parte maggiore dell’Umanità, smetterete di uccidervi tra di voi. Molti sono ancora al buio e non si sono ancora incontrati. Conoscono dell’altro solo ciò che gli è stato detto da altri. Quando gli Umani accenderanno la luce, ecco che, finalmente, “vedranno” gli altri. La luce non si può accendere quando si ha paura. La luce non si può accendere se hai già deciso di rimanere al buio, bambino di sei anni. Come hai deciso che sarà il tuo futuro? È la stessa roba vecchia del passato?

 

Quattro – La consapevolezza di un quadro più ampio. Il bambino di sei anni vede solo ciò che lo circonda più da vicino. Portate il bambino di sei anni a fare un giro in auto fino al negozio e lui si godrà il tragitto. Ascolterà quel che trasmette l’autoradio e userà il giocattolo che ha con sé. Lo portate nel negozio e lì si diverte. Si guarda intorno, vede gli altri, vede cose interessanti, cibo che gli piace; poi lo riportate a casa. Il bambino di sei anni non vede il traffico per strada o i limiti di velocità. Non ha la consapevolezza delle regole stradali. Serve la patente, per guidare fin là? Dove si trova il negozio? Sarà aperto o no? Avete denaro sufficiente per comprare i prodotti che vi servono? Tutte queste cose sono molto al di fuori della portata di ciò che il bambino di sei anni vede o percepisce.

 

La maggiore consapevolezza che state avendo e che iniziate ad avere è un quadro molto più ampio di quello che sta succedendo a voi, alla vostra famiglia e al vostro paese. Inizia a essere una consapevolezza planetaria e comincia a bilanciare il modo in cui pensate. Ci siete già passati, lo sapete. Iniziate a guardare quello che succede intorno a voi, a livello nazionale, a livello planetario e alle energie che sono diverse da quelle di cinquant'anni fa, e allora cominciate a rendervi conto che la guerra attesa sul pianeta è in ritardo. Che cos’è successo? La vostra consapevolezza di un quadro più ampio fa parte dello spirito Umano in evoluzione. Se rimanete dentro il vostro piccolo schema, miei cari, allora quello che è successo lì dentro è tutto ciò che sapete e sarà quello che vi aspettate per il futuro.

 

Cinque – Non lo sottolineerò mai abbastanza: vi è una luce che inizia a brillare e voi vi state dirigendo verso di essa; questa luce si chiama “essere degni”. Siete assolutamente degni di tutto, adesso. Di tutto. Non permettete a nessuno di dire il contrario. Non permettete a nessuna di quelle persone spirituali che stanno in un grande e imponente edificio di dire che non lo siete. Non permettete ai vostri genitori di dire che non lo siete. Non permettete ai vostri amici di dire che non lo siete, perché sono male informati. La verità è che voi siete magnifici e degni oltre ogni convinzione! Cara vecchia anima, è perché ne sei degno che andrai oltre questa costante e ripetuta mancanza di potere nella tua vita, di cui ti parlano in continuazione. È la tua Akasha che incombe con questo attributo! In passato, non sei mai andata avanti, non come Operatore di Luce. Ogni volta che usavi la magia, venivi punito. La magia di cui parlo è il buon senso spirituale. Ma altri lo vedono come magia, dato che non rientra nella loro percezione. Le verità metafisiche sono strane e pericolose, diranno in molti. Ogni volta che avete cominciato ad aprire la porta a quello che percepivate, siete stati picchiati. Questo crea una mancanza di autostima e diventa un ciclo di paura.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14677433

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963