GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Settimana dal 27 Gennaio...Il virus che si propaga in Cina »

Come sarà il 2020?

Post n°6089 pubblicato il 28 Gennaio 2020 da childchild

Come sarà il 2020? by Monique Mathieu

«Il 2020 è l’anno del grande risveglio, del grande risveglio dell’umanità, del grande risveglio di Madre Terra e della natura, e tutto ciò comporterà dei disagi, perché i risvegli a tale livello sono sempre avvenuti dopo esperienze relativamente difficili.

Tuttavia, per i ricercatori di verità, coloro che hanno già arato, come diciamo spesso, il proprio terreno interiore, sarà molto più facile, perché hanno già integrato le basi, essi accettano, hanno acquisito una certa conoscenza di loro stessi e della vita, delle leggi Divine e di ciò che è realmente la spiritualità.

Cosa significa veramente la parola "spiritualità"? Voi, figli della Terra, mettete così tanti significati su questa parola! In definitiva, bisognerebbe semplicemente riassumerla in due parola: Amore e Saggezza. Il termine spiritualità, per voi è più facile da utilizzare, più comodo, ma non corrisponde più a certe realtà evolutive. Questo termine, ha riguardato sempre di più le religioni, le filosofie, ecc., e se eliminaste la parola "spiritualità" da tutte le religioni e da tutte le filosofie, per mantenere solo le parole Saggezza e Amore, sareste nel vero.

Quindi, come sarà il 2020? Siete tutti in attesa di ciò che sarà! Come vi abbiamo detto, il 2020 sarà un anno di grandi trasformazioni, di grandi agitazioni, inoltre la Terra comincerà ad esprimersi, (la coscienza materiale della Terra inizierà ad esprimersi). Proprio come voi siete consapevoli del vostro corpo, vostra Madre Terra è consapevole della propria materia fisica, inoltre possiede anche una coscienza spirituale e Divina. Essa cresce anche attraverso queste molteplici coscienze, proprio come fate voi.

In molte parti del mondo, vostra Madre Terra sarà costretta a reagire all’ignoranza degli esseri umani, ai loro comportamenti, alla loro mancanza di saggezza e rispetto. Per far capire agli esseri umani i loro errori e per prepararli al grande passaggio, alla grande transizione, vostra Madre Terra sarà costretta ad agire o a reagire.

Essa ha cominciato a farlo su diversi continenti, come in Australia, dove il calore liberato dai giganteschi incendi la aiutano a bruciare e a liberarsi da certe forme pensiero inferiori che frenano la sua evoluzione, il suo volo.

Voi non siete responsabili di tutto quello che succede sul pianeta Terra, contrariamente a quanto vogliono farvi credere alcuni vostri governanti, o certi scienziati (diciamo così) "mal informati", che parlano soprattutto del riscaldamento climatico.

Ci sono notevoli errori e incomprensioni, e un mancato rispetto per le leggi della natura da parte degli esseri umani, soprattutto da parte di certi dirigenti ai quali viene più facile colpevolizzare gli esseri umani dicendo: "Tutto ciò che succede sulla Terra è colpa vostra, quindi comportatevi diversamente".

Certamente, ognuno di voi può comportarsi in modo diverso, ma l’unica cosa che dovete comprendere è il rispetto! Dal momento in cui siete consapevoli che state vivendo su qualcosa che vive, e non come certi che pensano o dicono, su qualcosa di morto (perché vedete solo della terra, solo della roccia). Tuttavia, la Terra, le rocce, gli alberi e gli animali, vivono una vita molto intensa, ma non al vostro stesso ritmo e con una coscienza diversa da quella degli esseri umani.

Quindi, la prima lezione che imparerete, e che sarà per voi fondamentale, sarà il rispetto, il rispetto per tutto ciò che vi circonda, il rispetto per voi stessi, il rispetto per la natura, per il mondo minerale, vegetale e animale, ma soprattutto il rispetto per voi stessi, per il regno umano e per l’umanità.

Il pianeta Terra, vostra Madre Terra, sarà lì per insegnarvi il rispetto, poiché succederanno molte cose in molti continenti, sia con il fuoco, con l’acqua che con i terremoti, la grande purificazione è cominciata, sopratutto con il fuoco.

Tutto ciò è molto difficile per gli esseri viventi sul pianeta Terra e per i diversi regni. Quindi, come vi dicemmo molto tempo fa, i regni minerale, vegetale e animale, pagano con la loro vita tutto ciò che la Terra sta vivendo con la sua profonda trasformazione.

Per il momento, gli uomini non saranno colpiti, ma arriverà un momento in cui, purtroppo, lo saranno, a meno che non comprendano e agiscano in modo diverso, rispettando il loro ambiente; a quel punto, l’impatto sull’umanità non sarà così importante; sarà necessario che gli uomini prendano coscienza e vivano molto più nella fratellanza, nel rispetto e nell’Amore.

Ricordate che i diversi regni sono assolutamente indispensabili per l’evoluzione della vita umana. Se non avrete cura del vostro ambiente, come succede in alcune nazioni che in questo momento stanno bruciando, sarete voi stessi a distruggervi completamente, non avrete più l’equilibrio necessario. Affinché una persona sia equilibrata, deve poter vivere in armonia con i diversi regni.

È ampiamente riconosciuto che le persone che vivono in grandi città hanno bisogno di andare in campagna, hanno soprattutto bisogno del regno vegetale e anche del regno animale, perché nelle grandi città, possedete animali domestici.

Per ritrovare equilibrio, per ritrovare discernimento e rispetto, sarete quindi costretti ad attraversare sentieri stretti.

Non parleremo dei sentieri stretti perché saranno molto diversi da un popolo all’altro, da un continente all’altro; saranno anche molto diversi per gli esseri umani, in base all’evoluzione spirituale di ognuno di loro.

Per esempio, un individuo che avrà percorso una strada abbastanza importante, vale a dire un lavoro su se stesso, per acquisire una comprensione sufficientemente importante, non sarà veramente preoccupato per quanto accadrà intorno a lui.

La cosa che è e sarà sempre più richiesta, sarà quella di amare voi stessi. Questo è sempre stato ripetuto nell’insegnamento che vi diamo da tanti e tanti anni; vi è stato chiesto di rispettarvi, di essere consapevoli di ciò che siete, di chi siete, di ciò che potete offrire a voi stessi e agli altri. Tuttavia, prima di poter dare agli altri, dovete innanzitutto amare voi stessi e dare a voi stessi. Occorre che impariate a conoscervi per irradiare l’Amore e la Luce che c’è dentro di voi.

Questo sarà il lavoro che dovrete compiere in questo nuovo anno che sarà un piccolo passaggio; il 2020 sarà promettente rispetto a certi avvenimenti che vi aiuteranno a comprendere meglio la vita e ciò che siete.

Percepirete sempre di più il vero Amore, l’Amore Vibrazione che sta inondando ed elevando la vostra coscienza. Questo sarà il regalo dell’anno 2020».

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14767160

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963