GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COCREANDO LA TEMPLATA PE...Ashtar »

Shaquina

Post n°7604 pubblicato il 04 Gennaio 2021 da childchild

Shaquina

via Galaxygirl

3 gennaio 2021

Sono Shaquina (Sha-keena), guerriera della luce affiliata alla Federazione Galattica. Molti mondi domestici sono rappresentati all'interno della flotta. Siamo venuti tutti per servire. Sono rimasti geneticamente pochi del mio genere ma sono circondato dalla mia specie energicamente per chi serve la luce ne è circondato.
Io sono Shaquina. Sei all'interno di una storia enorme. I tuoi ologrammi stanno rilevando il cambiamento. Ci sono anche i tuoi avatar interni. I tuoi corpi si stanno aggiornando continuamente con questa luce che continua ad amplificarsi. Lo stiamo amplificando lentamente dalle navi per assistere a questa regolazione interna dei sistemi corporei e del funzionamento interno. State trattando voi stessi, i vostri corpi, come i guerrieri della luce e dell'amore che sono? Ci prendiamo cura in maniera eccellente dei nostri vasi fisici, perché sono estensioni della nostra esperienza. Nelle dimensioni più elevate abbiamo accesso a tecnologie curative che condivideremo con i nostri fratelli di superficie. Nelle dimensioni più alte la guarigione è una forma d'arte. C ' è stata tanta sofferenza sulla terra. Molti di noi hanno scelto di servire per alleviare questa sofferenza e per servire il Tutto a modo nostro. Il mio mondo natale è stato distrutto da un foro di vermi creato da quelli oscuri molti settori passati. Mi manca la mia famiglia ma mi circondano nella loro energia e posso sentire il loro conforto. Fanno parte della mia connessione angelica con gli eteri all'interno del web intergalattico ed energico che ci circonda tutti. Lo condivido per molti di voi, quest'anno, hanno perso persone care e potrebbero perdere persone care in questo processo. Sono tutti intorno a te. Non bisogna temere la loro assenza per assenza è solo una percezione di perdita. È un'illusione. Perché davvero niente può separarsi. Non avere paura. Siate innamorati. Siate in luce. Questo è il tuo scudo e il tuo conforto. Per i cappotti leggeri il più profondo delle ferite e guarisce il cuore spezzato. Il Cristo balla con la Sofia ora all'interno degli eteri che circondano Gaia. È solo questione di tempo prima che questo venga reso manifesto nel tuo regno fisico. Questa luce è l'amore che circonda e batte in tutte le forme. Quelli che hanno scelto di chiuderlo fuori ne fanno comunque parte. È la loro scelta di esperienza.
Io sono Shaquina. Sono un guaritore. Sono presente in molti luoghi di battaglia per guarire. (vedo luce luminosa dai suoi palmi. Ha delle strisce di pelle intesse intorno ai polsi abbronzatura.) Molto è da curare nel tuo regno terra. Molto è da vedere che richiederà guarigione. Stiamo tutti assistendo. State tutti mettendo a terra questa assistenza e mettendo a terra la vostra luce. La tua fede nella luce e in questo processo è senza precedenti e molto apprezzata. Perché solo i più forti dei cuori continuano anche quando non vedono ma solo sentono. Presto, presto, presto. Pazienza. L ' amore. Terreno queste qualità. Collegati alla tua madre planetaria e lei ti sosterrà ulteriormente.
Io sono Shaquina. Col permesso tocco i tuoi chakra punti della tua corona, il tuo terzo occhio e il tuo cuore. Perché questi si stanno attivando e dovranno essere molto forti per poter godere più oggettivamente di questo processo di ascensione. Tocco la corona per aprire i tuoi campi energetici fino alle energie dimensionali più alte e alle benedizioni dei codici che ti stanno arrivando momento per momento dal tuo sole centrale galattico. Apro il tuo terzo occhio più pienamente affinché tu possa vedere con la vista interiore risvegliando tutti i tuoi sensi e capacità dimenticate. Tocco il tuo cuore per aumentare la tua capacità di perdonare, di amare i tuoi fratelli più pienamente e accettare ciò che verrà. I cambiamenti stanno arrivando a questo regno. Tutto sarà trasformato in luce. Quello che rimane testardo e sceglie di rimanere nelle dimensioni inferiori non potrà trasformarsi e sarà lasciato indietro per scelta. Non mi piacciono le parole ′′ lasciato indietro ′′ ma sto lottando nel trovare una frase migliore. Non saranno lasciati, saranno semplicemente di una diversa realtà vibrazionale e così per loro gli altri se ne saranno andati, ma tu rimani. È così. (Lei mi sta mostrando un pezzo di tessuto che viene tagliato in due da cesoie argento. La metà destra del tessuto è la luce oro mentre l'altra è un marrone polveroso. Entrambi vibrano ma quando il tessuto marrone sulla sinistra scuote la polvere e quando il tessuto dorato lato destro vibra, diventa più luce e l'oro si trasforma in un lampo di luce.) Galaxygirl, hai chiesto il cambiamento. Tutti i lavoratori della luce hanno chiesto il cambiamento. Questo sta succedendo.
Io sono Shaquina. Sono un guerriero nel mio proprio diritto per la luce, ma sono prima di tutto un guaritore. Molti di voi sono una miscela simile di talenti ed energie. Ti serviranno bene. Sei stato ulteriormente attivato. Il mio incoraggiamento è un coraggio. Sii coraggioso. Sii forte. Ricorda i cappotti luminosi più profondi dei feriti. Questo è quello che mia madre mi direbbe e quello che ti dico ora. Inseriscilo nello spazio del tuo cuore e senti il tuo cuore e i tuoi chakra della palma che si attivano ulteriormente con la guarigione, così tutto ciò che tocchi, tutto ciò che vedi, tutto ciò che senti sarà più rivestito di questa luce, la luce della fonte che è tutto intorno. La luce di Sorgente che è nella tua famiglia, nei tuoi amici, nel tuo mondo. La luce della sorgente che supera ogni oscurità. Nei prossimi giorni arriverà il momento in cui guarderai indietro e ti stupirai della tua resistenza. Forse quel momento è ora. Forse non l'hai ancora attraversato. Ma sappi che tutte queste prove e sfide che stai affrontando stai affrontando stai affrontando guerriera-forte. Sono orgoglioso dei miei fratelli, sono orgoglioso di chiamarvi la mia famiglia di luce. Ti do mano e cuore in servizio. Finché non ci incontriamo in superficie. Io sono Shaquina.
~ Galaxygirl

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15292739

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963