GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Celebra il cambiamento e...Shaquina »

COCREANDO LA TEMPLATA PER IL PIANO DIVINO NEL 2021

Post n°7603 pubblicato il 04 Gennaio 2021 da childchild

COCREANDO LA TEMPLATA PER IL PIANO DIVINO NEL 2021

di Patricia Cota-Robles

04 gennaio 2021

Cuore prezioso, noi dell'Era della Pace ti auguriamo un 2021. pieno di Amore, Pace, Salute e Abbondante. Le Legioni della Luce nei Regni della Verità Illuminata stanno gioendo ed esprimendo Gratitudine infinita per gli eventi che trasformano la vita che sono stati Dio vittoriosamente compiuti attraverso gli sforzi unificati del risveglio dell'umanità e dei reami celesti negli ultimi mesi del 2020.
In quel periodo, l'umanità e la Madre Terra hanno ricevuto profonde benedizioni mentre passavamo attraverso diversi eventi celestiali pieni di luce. Queste opportunità includevano il reboot planetario della Madre Terra, passando per le Gateways del 11:11 e del 12:12, un'Eclissi Lunare e Solare notevolmente amplificata, la Grande Congiunzione di Giove e Saturno, un solstizio di dicembre eccezionalmente potente e la nascita del 2021.
Durante il solstizio del 21 dicembre e la simultanea Grande Congiunzione di Giove e Saturno, la presenza di ogni persona è stata in grado di elevare il nostro Respiro Santo a nuovi livelli. Gli esseri di Luce hanno detto che questo potrebbe essere difficile per noi comprenderlo pienamente, ma quello che significa è che ora stiamo respirando frequenze più alte di Prana e della nostra Forza Vitale con ogni Respiro che prendiamo.
Questo aumento dell'afflusso di Prana e Forza Vitale dell'Umanità ha dato potere alle masse dell'umanità in modi che hanno liberato lo spazio sacro per un'attività di Luce durante il solstizio di dicembre e la grande congiunzione di Giove e Saturno che si era svolta da millenni. Durante quel momento cosmico, i Mighty Elohim, che sono i costruttori della forma, hanno potuto attivare il sistema griglia cristallina Madre Terra, che è letteralmente il suo sistema di agopuntura Meridian nell'abbraccio completo del 5° sistema di griglia solare di cristallo solare per il Nuova Terra.
Una volta completato questo, i cristalli cristalli della 5° dimensionale del Record, codificati con il pieno potenziale divino della Nuova Terra, sono stati posizionati in tutto il nuovo sistema di griglia cristallina della Madre Terra. Gli esseri di luce vogliono farci sapere che questi cristalli di registrazione funzionano all'interno dei Meridiani della griglia di cristallo della Madre Terra, allo stesso modo in cui i Dodici strappi solari cristalli cristalli cristalli cristalli di DNA appena attivati dall'umanità ora funzionano all'interno dei nostri corpi terrestri
Con la straordinaria vittoria di questo miracoloso evento, è giunto il momento che l'Umanità in massa vada oltre la coscienza della separazione e della dualità. È tempo per noi di unirci come Un Respiro, Un Battito, Una Voce e Una Coscienza Unificata di puro Amore Divino. Dobbiamo riconoscere la Divinità all'interno di ogni fiamma del Cuore e celebrare le nostre diversità, passando così oltre l'illusione delle cose che ci separano.
Il primo passo in questo processo di guarigione prevede che l'umanità cocrei il modello per la coscienza dell'unità. Questa è una sfaccettatura critica del piano divino per il 2021. Oggi, io, te e il resto dell'umanità risvegliante inizieremo questa guarigione invocando la Luce di Dio e cocrando un modello per la coscienza dell'unità nei reami della causa. Insieme, lavoreremo l'umanità, il Regno Elementale e la Madre Terra nell'Unguente di guarigione della coscienza dell'unità dal cuore stesso del nostro Padre-Madre Dio.
Per favore, afferma: ′′ IO SONO la mia presenza e IO SONO uno con la presenza di ogni persona sulla Terra." Ora, la presenza di IO SONO di ogni persona sta preparando il suo cuore e la sua mente per ricevere questo afflusso di Luce come Ci uniamo in coscienza a un punto. Condurrò questa visualizzazione guidata nella prima persona, in modo che tutti sperimenteremo questa Attività di Luce singolarmente, ma SAPPIATE che l'invocazione che facciamo questo giorno sacro per noi stessi, lo facciamo per TUTTA l'Umanità e per ogni particella e onda di vita che si evolvono Madre Terra. Ora iniziamo respirando il nostro Respiro Santo con le NUOVE e infinitamente potenti frequenze di Prana e Forza Vitale dentro e fuori profondamente e ritmicamente.
COCREARE LA TEMPLATA PER LA COSCIENZA DELL ' UNITÀ
Sto andando nei meandri più profondi del mio Cuore, il luogo segreto del Dio vivente altissimo. Lì mi inginocchio davanti all'altare dell'Amore e consegno la mia minore coscienza umana alla perfezione della mia presenza IO SONO, la mia vera realtà di Dio. (pausa)
Il mio IO SONO Presenza assume il pieno comando dei miei corpi fisici, eterici, mentali ed emotivi. La Luce di Dio riempie il mio Essere, e Ascendo nei Regni della Verità Illuminata. All'interno di quest'ottava di Luce, la coscienza dell'unità fluisce nella mia fiamma del cuore e inonda la Terra per benedire tutta la vita. Poiché l'umanità e la Madre Terra sono consacrate con la luce della coscienza dell'unità, specifici codici genetici sono attivati nei Dodici TDICE 5°-Dimensionali Cristalline Solari del DNA e dei nuovi cristalli del 5°-Dimensionale della Madre Terra. Questi codici contengono il concetto Immacolato del pieno potenziale divino di ogni persona e Madre Terra. Questa Attività di Luce ora sta dando potere alla Madre Terra e ad ogni amato figlio e figlia di Dio che si evolvono su questo Pianeta per compiere il nostro scopo divino e la ragione di essere.
Attraverso questa attivazione la mente e le emozioni di ogni persona vengono purificate e riallineate con l'Armonia del suo Vero Essere. Questa purificazione apre la strada alla mente cosciente e alla mente superconscia all'interno di ciascuna persona per fondersi e diventare Una. In questo stato di atterraggio, la presenza IO SONO di ogni persona prende il pieno controllo. La vita, il corpo, la mente e l'anima di ogni Figlio e Figlia di Dio sulla Terra sono velocizzati e sollevati in uno stato di illuminazione che libera la strada per la Coscienza dell'Unità e per l'adempimento del piano divino per il 2021.
La coscienza dell'unità contiene una chiarezza e una frequenza dell'amore divino completo di Dio che trascende TUTTI gli ostacoli. Tenuto nell'abbraccio di questa intelligenza divina, comprendo pienamente la Verità che SONO uno con tutta la Vita e che TUTTA la Vita è Divina. Questa consapevolezza permette alle masse dell'umanità di divertirsi nelle nostre diversità e di riverarsi e rispettare le nostre differenze in modi nuovi e meravigliosi. La coscienza dell'unità contiene nella sua essenza il Potenziale divino per me di elevarmi al di sopra di tutte le condizioni umane e di tutti i dolori e le sofferenze autoinflitti, per quando IO SONO UNIFICATO NELLA COSCIENZA CON IL RESTO DELL ' UMANITÀ, diventiamo una Forza di Potere Illimitato e Indicibile.
Con coscienza dell'unità, riconosco e onoro la Divinità all'interno di ogni Essere Umano, il Regno Elementale e Madre Terra. Mi rivolgo al Cuore di ogni uomo, donna e bambino e vedo un essere radioso di Luce che abita dentro ogni fiamma del Cuore. Come riconosco la Divinità di ogni persona, la presenza IO SONO nel suo Cuore inizia ad espandersi ed espandersi.
Man mano che l'IO SONO Presenza di ogni persona aumenta il potere e il dominio, le credenze obsolete, i modelli di comportamento e le illusioni associati alla paura e alla separazione o alla mancanza e alla limitazione iniziano a cadere. Indipendentemente dalle profondità di negatività a cui la persona è caduta, la sua IO SONO Presenza ora prende il controllo e posiziona i piedi saldamente sul Sentiero della Luce.
Ora respiro profondamente il mio Respiro Santo e assimilo la Luce della Coscienza dell'Unità nei miei corpi fisici, eterici, mentali ed emotivi. Per un momento sublime, mi ritrovo nella meraviglia di questa magnifica Luce. Attraverso la mia IO SONO Presenza, ora Consacro la mia Forza Vitale per essere la Porta Aperta per la Coscienza dell'Unità finché i modelli di perfezione per la Nuova Terra non si manifestano in tutta la loro Gloria. Attraverso l'unità Coscienza TUTTA la vita appartenente o al servizio della Nuova Terra in questo momento sta ORA sperimentando le qualità divine dell'amore completo e trasfigurante, l'unicità, l'illuminazione, la pace eterna, la salute vibrante, l'abbondanza, la gioia e la riverenza per TUTTA la vita.
Da questo momento in poi, mi concentrerò sulla Divinità all'interno di ogni fiamma del Cuore e SAPERE che la Coscienza dell'Unità si sta espandendo attraverso la presenza di ogni persona, con ogni Respiro Santo che prendiamo. E così è, amato IO SONO CHE SONO.
Caro Uno, ogni giorno concentrati continuamente sulla Divinità all'interno di ogni Figlio e Figlia di Dio, l'intero Regno Elementale e Madre Terra. Visualizza la coscienza dell'unità espandendosi attraverso la presenza di ogni persona IO SONO con ogni respiro che prende.
Dio ti benedica,
Patricia Cota-Querce
www.eraofpeace.org

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963