GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ben Boux. Leggere e riflettere.Shirdi Sai Baba: Abbracc... »

Ben Boux. Leggere e riflettere.

Post n°7813 pubblicato il 28 Febbraio 2021 da childchild

Ben Boux. Leggere e riflettere.

26 febbraio 2021.

Elenco di alcune sostanze chimiche.

- Formaldeide / formalina - Veleno sistematico altamente tossico e cancerogeno.

- Betapropiolattone - sostanza chimica tossica e cancerogena. Può provocare la morte o lesioni permanenti dopo un'esposizione molto breve a piccole quantità. Prodotto chimico corrosivo.

- Bromuro di esadeciltrimetilammonio - Può danneggiare il fegato, il sistema cardiovascolare ed il sistema nervoso centrale. Può causare effetti per la riproduzione e difetti alla nascita.

- Idrossido di alluminio, fosfato di alluminio e sali di alluminio - neurotossina. Rischio di infiammazione / gonfiore a lungo termine del cervello, disturbi neurologici, malattie autoimmuni, Alzheimer, demenza e autismo. Entra nel cervello dove persiste indefinitamente.

- Thimerosal (mercurio) - neurotossina. Induce danni cellulari, riduce l'attività di riduzione dell'ossidazione, la degenerazione cellulare e la morte cellulare. Associato a disturbi neurologici, Alzheimer, demenza e autismo.

- Polisorbato 80 e 20 - Attraversa la barriera emato-encefalica e trasporta con sé alluminio, thimerosal e virus in modo che possa entrare nel cervello.

- Glutaraldeide: sostanza chimica tossica utilizzata come disinfettante per dispositivi medici sensibili al calore.

- Siero di bovino fetale - raccolto da feti di bovini (vacche) prelevati da vacche gravide prima della macellazione.

- Fibroblasti diploidi umani - Cellule fetali abortite. Stranger DNA ha la capacità di interagire con il nostro.

- Cellule renali della scimmia verde africana: possono trasmettere il virus canceroso SV-40 che ha già infettato circa 30 milioni di americani.

- Acetone - Può causare danni ai reni, al fegato e ai nervi.

- E. Coli - Sì, avete letto bene. DNA di Circovirus di tipo 1 suino

- Colture di cellule polmonari embrionali umane (da feti abortiti)

Da http://newdimension2012.blogspot.com/

La maggior parte di queste sostanze elencate sono tossiche, pericolose e hamno effetti dirompenti se ingerite o peggio se iniettate nell'organismo. Se qualcuno facesse mai una cosa simile nessun tribunale assolverebbe l'autore di tale fatto perché sarebbe un tentato omicidio o almeno un danneggiamento dell'individuo. O no?

Qualcuno trova una spiegazione allora al fatto che queste sostanze si trovano nei vaccini? Che vengono inoculati nelle persone e nei bambini senza nemmeno informare i soggetti di cosa realmente si tratta e dei pericoli che comportano? Che tipo di conportamento è questo, secondo voi?

Parlando di comportamento: siamo al grottesco, queste "povere" musiciste sono costrette a coprirsi di ridicolo per non incorrere nelle samzioni somministrate se non si indossano queste assurde mascherine.



Dobbiamo la vitalità del genoma al mondo dei virus.


Il Dott. Thomas Hardtmuth è stato chirurgo all'ospedale di Heidenheim per molti anni. Dal 2015, si dedica interamente allo studio dei microrganismi. Parlare con lui apre una nuova prospettiva sui virus, spesso vituperati solo come agenti patogeni.

Come arriva un chirurgo ad occuparsi così intensamente di microrganismi e soprattutto di virus?

THOMAS HARDTMUTH: La scintilla iniziale è stata il disastro della Deepwater Horizon nel 2010. L'omonima piattaforma petrolifera nel Golfo del Messico è bruciata e affondata. Il petrolio greggio si è riversato in mare per tre mesi, per un totale di 800 milioni di litri. Nel corso dei rapporti avevo letto che l'olio veniva scomposto da batteri chiamati Alcanivorax borkumensis. Sono stati scoperti vicino a Borkum, da cui il nome. Difficilmente si presentano in acqua di mare pulita, ma non appena il petrolio greggio vi si diffonde, improvvisamente costituiscono il 90% della popolazione batterica dell'acqua, dopo di che scompaiono di nuovo.

Si potrebbe definire i microrganismi come una specie di sistema immunitario degli oceani o della biosfera. Il loro compito è quello di riportare tutto ai cicli naturali. Questo è quello che ha fatto la Alcanivorax nel Golfo del Messico. Non si considera il fatto che questi cicli materiali funzionano così meravigliosamente. Di questo non si leggeva quasi nulla nel caso di quella catastrofe petrolifera, ma solo storie dell'orrore. Per me, questo è stato il motivo per guardare più da vicino i microrganismi come esseri benefici nel mondo. La composizione dei germi negli oceani, nei fiumi, nei laghi e nel suolo - è come un'orchestra che suona insieme in modo magistrale.

Cosa ha scoperto in merito a i virus?

TH: I virus sono coinvolti nella regolazione delle dinamiche di popolazione. Ovunque ci sia un'eccedenza, troppa massa, i virus vengono a bilanciare, regolare e correggere; creano un equilibrio nella biosfera. Questo vale anche per noi umani. Il biologo evoluzionista Wolfgang Schad ha detto una volta che i virus sono la sostanza originaria della vita fisica. La scienza moderna la vede in modo simile. L'ipotesi "virus first" o il concetto di "mondo RNA" non significa altro che la prima cosa che è esistita nel mondo vivente sono stati i virus. Però senza strutture stabili, era tutto un unico fluido, senza direzione, solo "caos creativo". Oggi ci sono molte prove scientifiche per il fatto che gli elementi di base della vita, come le basi nucleiche e gli aminoacidi, da cui si costituiscono anche i virus, sono arrivati sulla terra dal cosmo.

Non avendo un proprio metabolismo, i virus sono completamente dipendenti dal contesto ambientale. Bensì i virus portano informazioni genetiche nella cellula, ciò che viene fatto di queste informazioni non è deciso dal virus, ma dalla cellula o dall'organismo. L'errore centrale che prevale oggi è che i virus sono considerati come agenti che agiscono, come soggetti che agiscono autonomamente. Questo è anche l’elementare l'errore di pensiero nella crisi Corona. Non sono i virus stessi a cambiare qualcosa, ma l'organismo che cambia qualcosa con l'aiuto dei virus come sostanza fisica di base.

Potrebbe precisare un po?

TH: Le radici spirituali di questo problema risalgono alla metà del XIX secolo, quando è nata l'intera la teoria dell'infezione. Si trattava, dopo tutto, di una grande disputa storica tra Robert Koch (1843-1910) e Louis Pasteur (1822- 1895) da una parte, e Max von Pettenkofer (1818- 1901) e alcuni ricercatori francesi come Claude Bernard (1813-1878) dall'altra. Koch e Pasteur erano dell'opinione che ogni malattia infettiva fosse causata esclusivamente da batteri o virus, mentre Pettenkofer ed i suoi compagni di ricerca credevano che il fattore decisivo fosse l'ambiente che gli agenti patogeni incontrano, le condizioni di vita, le circostanze esterne.

Per dimostrare che i germi da soli non causano malattie, Pettenkofer e alcuni dei suoi studenti hanno bevuto mezzo litro di acqua contaminata da batteri del colera. Nessuno di loro si è ammalato di colera, alcuni hanno avuto un po' di diarrea e basta. Ma tutto questo non servì a nulla, Koch e Pasteur uscirono vincitori da questa disputa, anche se entrambi lavoravano con metodi sleali. Tuttavia, da allora domina l'opinione che tutto il male provenga dai microrganismi. Se li si distruggesse, non ci sarebbero più malattie.

In che modo i due hanno imbrogliato?

TH: Koch non si è esattamente coperto di gloria con il suo scandalo della tubercolina. Pasteur lasciò circa 100 quaderni sui suoi esperimenti e decretò che quelle note non dovevano mai essere pubblicate. Ma un suo pronipote li rese disponibili, e lo storico medico americano Gerald Geison (1943-2001) li analizzò e li pubblicò nel suo libro "The Private Science of Louis Pasteur". Mostra una notevole contraddizione tra ciò che è stato scritto sui suoi esperimenti nei quaderni e ciò che ha pubblicato. Tutto ciò che non si adattava, semplicemente lo ometteva. Ma fino ad oggi, la sua reputazione non ne ha sofferto. La scienza deliberatamente lo ignora.

Ma i batteri e i virus possono essere contagiosi...

TH: Sì, certamente, ma non sono l'unico fattore che determina se ci si ammala o meno. Questo è illustrato da un esempio del tempo dell'influenza spagnola. Questa epidemia di influenza non è iniziata in Spagna, ma in circa 20 campi militari negli Stati Uniti - gli spagnoli sono stati solo i primi a rendere pubblico questo fatto. Questi campi erano gli ‘hotspot’, irrimediabilmente sovraffollati di soldati, e in queste condizioni estremamente anguste e sotto lo stress della prima guerra mondiale, questa epidemia è poi scoppiata, e in realtà in tutti i campi quasi contemporaneamente. Non è stato possibile rintracciare alcuna catena di infezione tra i singoli campi.

Perciò, furono fatti dei tentativi piuttosto brutali di creare infezione: i prigionieri delle prigioni militari furono reclutati come cavie e fu loro promesso un indulto se si fossero resi disponibili per questi esperimenti. Hanno poi spazzolato le secrezioni da persone gravemente malate di influenza e le hanno spruzzate nella bocca e nel naso dei soggetti del test. Questo è un metodo che nessun comitato etico approverebbe oggi. Nella prima serie di esperimenti a Boston, nessuno dei 60 soggetti si è infettato, nemmeno uno!

Poi gli esperimenti furono ripetuti a San Francisco, ma anche lì non ci fu alcun contagio. Tutto questo si può leggere nel libro "Influenza" di Gina Kolata, biologa molecolare americana e giornalista scientifica. Si può vedere da questo che i virus non sono gli attori principali, ma l'organismo, che in condizioni di salute impedisce ai virus di entrare nelle sue cellule. Questo non dipende dal virus, ma soprattutto dallo stato dell'organismo!

Ma anche se un virus viene accolto in una cellula, ci sono ancora molti modi diversi in cui il corpo lo affronta. La fissazione radicale sui microbi come causa di tutti i mali sta creando tutto questo caos che oggi abbiamo. E’ qui che nasce la paura perché gli esseri umani sembrano non avere alcun potere di influenzare ciò che sta accadendo e sono impotenti di fronte alla minaccia virale. E la paura è peggio del virus, perché indebolisce il sistema immunitario.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15376682

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963