GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Appendice 3.Accusa diretta 3 »

Appendice 2

Post n°7821 pubblicato il 28 Febbraio 2021 da childchild

Appendice 2

Messaggio di Serafino 441: scoprire la verità e la gioia che arriva.

da Seraphin a Rosie.

pubblicato il 16 FEBBRAIO 2021

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-441-UNCOVERING-TRUTH-AND-THE-JOY-TO-COME.shtml

Il problema che state affrontando, amati cittadini della Terra, è una crisi emotiva, perché molti di voi saranno semplicemente colpiti in faccia da un'esplosione di ghiaccio inaspettata. Questo perché non avete tenuto traccia del "tempo". Ci sono stati molti avvertimenti o "previsioni", ma per la maggior parte non li avete presi sul serio o siete stati fin troppo pronti a liquidarli come "cospirazioni", e questo è stato così spesso deliberatamente e con successo suggerito dal vostro proprietario fo voi schiavi.

Sì, carissimi: l'esplosione gelida vi rivelerà che siete stati schiavi e che vi siete davvero accontentati di vivere le vostre vite da schiavi, concedendo una vera "libertà" ai vostri proprietari. In quanto schiavi siete stati sfruttati, maltrattati, trafficati ed ingannati. Non c'è quasi nessun regno della vostra vita - compresi i regni del vostro "intrattenimento" - che non sia stato corrotto e manipolato per servire l'agenda dei vostri carcerieri, tenendovi "all'oscuro" mentre continuano con le loro forme perverse di piacere, uno dei quali è DEPREDARVI.

Il vento gelido sui vostri volti vi fermerà e metterà molti in uno stato di paralisi e shock. Alcuni non saranno in grado di sopravvivere a questo grado di trauma. Soccomberanno alla tristezza, alla disperazione ed alla morte. Altri sentiranno una rabbia incontrollabile crescere in tutto il corpo e faranno ricorso alla violenza immediata. State attenti a questi, per non rimanere intrappolati nel "fuoco incrociato".

Chi resterà avrà una situazione molto difficile da affrontare, di fronte alla devastante verità della vostra schiavitù, alle reazioni estreme alla sua scoperta e alla necessità di rimettersi in sesto nonostante tutto, e di cominciare a ripulire il "pasticcio". E mentre i "pasticci" vengono indagati e chiariti, verranno scoperti i fatti più scioccanti.

Questo sarà un processo devastante a cui sopravviveranno solo i "più duri": coloro che possono mantenere la rotta, coloro che possono pensare in modo critico, coloro che possono mostrare compassione, coloro che possono ammettere umilmente la propria partecipazione al "pasticcio" e coloro che possono lanciarsi nell'azione creativa.

Questo sarà il vostro nuovo elisir, cari amici: entrerete in azione per creare nuove strutture, un sistema completamente nuovo, nuovi modi di istruzione e autogoverno, nuove organizzazioni e regolamenti, nuove opportunità e nuovi modi di pensare. Soprattutto, NUOVI STANDARD MORALI.

Cosa potrebbe dare più gioia, Amati, che riparare a tutti questi atroci torti? Vi chiediamo di essere forti e di badare a voi stessi mentre passate alla "modalità battaglia", in modo che la vostra (auto) prigionia sia una cosa del passato. Potreste chiedere: "Serafino sta esagerando qui?" Come sempre, "il tempo lo dirà" e "il futuro dimostra il passato". Se guardate bene ai nostri messaggi che sono stati forniti negli ultimi anni, vi renderete sempre più conto della loro rilevanza ai giorni nostri, anche se non ne siete rimasti colpiti alla prima lettura. Non potremmo essere più seri, ed è nostro impegno aiutarvi e ricordarvi - durante il tumulto e il trauma degli ultimi giorni prima che venga fatto un nuovo inizio - che la fine è gloriosa. Serafino.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15376709

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963