GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Appendice 2Accusa diretta 3 »

Accusa diretta 3

Post n°7822 pubblicato il 28 Febbraio 2021 da childchild

SECONDA PARTE


Sotto il concetto di: vogliono un Messia? Bene, daremo loro un Messia!
A quel tempo e sotto gli ordini e il controllo romano, confiscarono e distrussero tutte le informazioni ed i documenti storici che potevano andare contro la versione ufficiale scritta dal loro capo della propaganda Giuseppe Flavio. Ma si sono spinti oltre, perché, all'interno delle stesse scritture fabbricate da Giuseppe Flavio, dichiara che il Messia atteso dagli ebrei e dal popolo di Galilea era l'imperatore Flavio Vespasiano.
L'idea di rappresentare Cesare come un dio vivente viene dalla dinastia Giulio Claudia, o pre-Flavia. (Giulio Cesare - a -> Nerone). Quindi hanno seguito solo la stessa tendenza dei loro predecessori.
Gosia: Da  dove viene l'idea ebraica del Messia? Chi ha installato questo concetto e perché?
Swaruu: L'idea è antica e viene dai tempi di Akhenaton e Nefertiti. Vendendo alla gente del posto l'idea o il concetto di essere il Messia (oi suoi sacerdoti). Seguendo il modello atonista del culto solare e monoteista. È anche alimentato dal ramo opposto del monoteismo (principalmente ammonisti).
Il concetto di Ammonist Messiah proviene dall'antico Egitto pre-dinastico ed è associato all'apparizione e alla guida positiva del popolo da parte di legioni o rappresentanti dal lato di Enlil, cioè extraterrestri. (Nt Enlil ed Enki, figli di Anu, rettiliani)
Quindi, le persone su entrambi i lati, sul lato Ammonista (Enlil) e sul lato Atonista (Enki) aspettavano l'apparizione di un Messia o Cristo.
Il termine Kristus o Cristo era usato con o in altri personaggi biblici come Kristo David, che sconfisse Golia, quindi non era qualcosa di esclusivo applicato a Gesù Cristo ed era solo più della procedura romana per il controllo della folla.
In effetti, il Messia fu venduto non come Vespasiano, ma come una divinità vivente come Dio stesso. E poi si è trasformato nel concetto di figlio di dio, che per decreto di Giuseppe Flavio viene attribuito a Tito, figlio del "Dio" Vespasiano.
E aggiungendo al fatto che l'idea di Gesù è solo una deformazione delle narrazioni di Giuseppe Flavio sulle vittorie militari di Tito in Galilea e Palestina, così il concetto trasformato fu venduto al popolo della Galilea e della Palestina, mascherato con metodologia, come quel Tito è Gesù Cristo stesso.
Così efficacemente ogni seguace di Gesù Cristo (Flavio Tito) dei suoi insegnamenti (stoicismo romano + concetti dell'antico testamento) sta solo adorando e dando tutto il suo potere spirituale e obbedienza a Cesare di Roma. Oggi ancora in trono con il nome del Papa cattolico. Questo non è altro che Caesar.
L'Impero Romano non è mai caduto. Ancora in piedi ... ed è la CABALA.
Gosia:  Ma questo concetto di Messia come guida positiva delle persone, gli ET l'hanno davvero dato, o è una fantasia o una pura invenzione umana?
Swaruu: È un'interpretazione dal punto di vista della gente che quando una persona extraterrestre arriva dalla parte di Enlil, i problemi della città vengono risolti. Questo viene dal tempo di Ishtar, Osiride, Anu, nell'Egitto pre-dinastico. Ed è stato molte volte rafforzato dall'apparizione di innumerevoli visite dell'una o dell'altra capacità di influenza negli ultimi 10.000 anni, inclusa la più segnata qui che è l'espulsione di Akhenaton e Nefertiti dall'Egitto con l'accusa di agitatori e per l'imposizione al popolo di una religione monoteista quando l'Egitto era caratterizzato dalla sua tolleranza religiosa da parte del riemergere del suo concetto di dea Ishtar.
Robert:  E perché hanno deciso di crocifiggere la figura di "Gesù" e perché all'età di 33 anni?
Swaruu:  Crocifiggere Gesù per dargli un sapore drammatico del Messia Martire in modo che le persone si sentano obbligate a seguirlo per rispetto, da qui il concetto che Gesù è morto per i loro peccati. Inoltre, come avvertimento per chiunque abbia pensieri di causare problemi.
Quanto al 33, oltre ad essere un numero importante per la Cabala Atonista creatrice di Gesù, rappresenta un'aggiunta matematica del tempo atteso dagli ebrei e dal popolo palestinese per l'apparizione della seconda venuta di Cristo. Questo non è altro che di nuovo Tito.
Prima apparizione del Messia - Vespasiano, seconda venuta, Tito.
Questo perché la storia e la storia di Gesù è stata scritta in modo tale che sembrava che fosse qualcosa che è successo prima del suo regno, ancora sotto il controllo e il Regno della dinastia Giulio-Claudia, che a sua volta erano suoi avversari o rivali come gruppo di potere a Roma e con il quale hanno combattuto politicamente per il trono e la posizione di Cesari.
Quindi ogni azione negativa da parte di Roma nella storia di Gesù sarà usata come un'accusa nei confronti della rivale dinastia Giulio Claudia e non dei nuovi Flavi che qui stanno cercando di porsi come Dei.
Ho dati contraddittori qui.
Sulla Terra si capisce che nella data in cui Roma invade la Galilea la punizione della crocifissione era già stata imposta, ma nei miei dati stellari si dice chiaramente che la punizione fu inventata dai Flavi e non fu eseguita sui criminali fino a dopo l'800 d.C. Io stesso non ho modo di confermare ciò che è venuto prima. Ho un'ovvia tendenza a credere ai miei dati stellari.
Robert:  Domanda:  L'Antico Testamento. Che cos'è?
Swaruu:  L'Antico Testamento è essenzialmente la storia di Atlantide e di tutto ciò che è accaduto intorno ad esso. È scritto in modo tale da avere due o più modi di intenderlo, letterale per le persone normali, o tra le righe con il simbolismo, per gli studiosi. Prendere letteralmente il vecchio o il nuovo testamento è a livello di città, o per la gente, questa era l'intenzione.
(Nt. Ad esempio Sodoma e Gomorra erano due città di Atlantide).
Fa parte di un controllo o di una compilazione basata su testi antichissimi che sono fortemente legati alle tavolette sumere. Essendo che provengono dalle stesse persone. Ci sono 3 livelli: Tavolette Sumere / Antico Testamento / Nuovo Testamento. Stessa fonte e intenzione generale.
Robert:  Stessa fonte, ma non gli stessi autori, giusto?
Swaruu:  No, non gli stessi autori, perché è per un lungo periodo di tempo, una grande differenza temporale, ma dallo stesso gruppo di controllo sull'umanità.
Tuttavia, i nuovi autori raccolgono e modificano continuamente i testi. Essendo questo, ad esempio, il Nuovo Testamento è stato modificato, corretto e ristampato innumerevoli volte da Giuseppe Flavio. Da qui l'esistenza dei cosiddetti testi apocrifi. Quel popolo della Chiesa lo portò via perché non era adatto a loro, secoli dopo Giuseppe Flavio.
Le edizioni successive in cui non interi "libri" (così vengono chiamati) vengono rimossi dalla Bibbia, ma vengono rimossi o modificati solo paragrafi non molto convenienti e / o aggiunti altri. Il miglior esempio di ciò è l'edizione "Re Giacomo" della Bibbia, che è quella più usata oggi. Non potrebbe essere più Matrix, con lo scopo di controllare la popolazione.
I testi di Nahamadi, che non sono altro che i Rotoli del Mar Morto, sono presi per corroborare la Bibbia, ma non è così. Semplicemente vedono, prendono o interpretano ciò che vogliono vedere lì.
Ad esempio, nei testi Nahamadi, si parla di "Il Messia". Il problema è che c'erano innumerevoli "Messia" con lo stesso nome di "Cristi". Perché questo è ciò che significa. Quindi, nei rotoli del Mar Morto, non si parla del personaggio di Vespasiano e di suo figlio Tito. Piuttosto, stanno parlando di qualsiasi "Cristo" perché ce n'erano molti. Quindi vanno a cercare e sistemare tutto a loro piacimento.
I Testi di Nahamadi o Rotoli del Mar Morto sono fondamentalmente registrazioni della popolazione della Resistenza contro l'occupazione romana dell'intera area, dalla Palestina alla Libia.
L'idea di Gesù in India viene da altri "Cristi", altri "Messia" da cui è appesa quella storia di Gesù. Logicamente, alcuni di quei "Cristi" dell'area palestinese avrebbero potuto raggiungere l'India. Perché parlo di centinaia di "Cristi". Stavano spuntando fuori come funghi nella stagione delle piogge. Quindi ogni volta che leggono un testo antico "Il Messia" o "Cristi", lo appuntano su Gesù Cristo. E anche il nome Gesù il Cristo… * Gesù significa Salvatore o Saverio. Quei 3 sono gli stessi nomi. Significa di nuovo Messia.
Aggiungono cose alla storia con il passare degli anni. Ancora una volta, si dice che non si sa cosa abbia fatto Gesù per molti anni. Quindi da lì, vanno a creare storie. Ma non c'è traccia di ciò che Gesù fece in quegli anni perché non l'hanno inventato. Giuseppe Flavio ed i suoi compagni non vedevano il motivo, poiché non era importante per loro. Oppure mancava qualcosa che avrebbero aggiunto in seguito.
Un altro punto di condanna è il parallelismo tra la campagna di Tito come generale e le azioni di Gesù ... sono la stessa cosa, e non è uno o due paralleli, è tutto, tutto completo. Solo che dovremmo confrontare ogni passaggio tra i due e questo è un lavoro enorme.
Quello che ricordo di più è che Gesù disse che se lo avessero seguito sarebbero diventati pescatori di uomini. Tito fece un massacro di pescatori nel mare di Galilea durante le sue campagne ed i suoi seguaci, i suoi luogotenenti, iniziarono a "pescare uomini" con una lancia, mentre nuotavano cercando di salvare le loro vite. Così sfacciato.
Questo non è un esempio isolato in quanto il parallelismo "allegorico" tra la vita ed i miracoli di Gesù può essere seguito in ordine cronologico passo dopo passo mano nella mano con la campagna militare di Tito. Ciò è perfettamente documentato dallo stesso Flavio Giuseppe. Quello non era altro che il ministro della propaganda di Vespasiano.Ma molti, quasi tutti i cospiranoici, seguono ancora Gesù e dicono che è o era un essere di luce venuto per salvare l'umanità dagli arconti, ecc. Perpetuando le bugie dei politici romani di un tempo.
Gosia:  Gesuiti, pensi che sappiano che Gesù non esisteva? O addirittura sono caduti nella trappola?
Swaruu: Bella  domanda e la risposta è sicuramente SI, lo sanno e continuano a perpetuarlo per il controllo della folla. Anche se non dubito che i gesuiti di rango inferiore lo credano ancora, quelli al vertice lo sanno.
Da quanto hanno scoperto altri ricercatori, oltre a noi, studiando il contesto di questo argomento, la stessa cosa accade con qualsiasi altro ramo del sapere umano, sia esso scientifico, politico, economico o religioso. Ci siamo resi conto che i teologi sono seriamente monitorati e controllati dalle élite religiose, in questo caso dai Gesuiti, che come abbiamo detto prima, non sono altri che gli Illuminati. Nessuna differenza.
Quando un ricercatore arriva all'argomento di Gesù, Antico o Nuovo Testamento, vangeli, ufficiali e apocrifi allo stesso modo, se non hanno le credenziali imposte da loro, i gesuiti degli Illuminati, vengono sistematicamente attaccati da quel lato.
Come accade con i rami scientifici ufficiali della Terra. Se non si adatta al loro modo di vedere le cose, non viene preso in considerazione.

Io stesso ho visto durante la ricerca sull'argomento del Nuovo Testamento che i ricercatori non ufficiali affrontano una serie di lunghe calunnie e forti meccanismi di discredito.
Essendo che i teologi ufficiali dei gesuiti affermano sempre che i ricercatori indipendenti non hanno gli studi e le credenziali per essere considerati esperti in materia. Dal momento che questi ultimi hanno dottorati in storia per esempio.
Per essere preso in considerazione come ricercatore in materia di teologia, bisogna provenire da un contesto di studi ufficiali all'interno delle sedi educative ufficiali dei gesuiti. Dove sono costretti a prestare giuramento che non attaccheranno il conglomerato e l'ordine quando indagano sui loro sudditi nel presente o in futuro.
Le persone normali nel pubblico non hanno accesso alle informazioni che sto fornendo qui. Essendo che sarà quasi impossibile per loro filtrare migliaia di testi, libri e video realizzati con enormi risorse economiche e di lavoro, di ciò che è vero e di ciò che è una bugia. La persona media considererà affidabile solo ciò che proviene dai media con credibilità ufficiale.
Come gli indiani mesoamericani all'arrivo di Cortes, saranno impressionati da perle di vetro e cose luccicanti (come i corvi), impressionati dalla grafica, dalle costose esibizioni di scene bibliche, fotografie, arte di celebrità e quantità di informazioni. Prendendolo come vero solo perché la maggior parte degli esperti lo dice. Esperti che in questo momento ho accusato di essere in sintonia e in collusione con l'agenda di controllo dei gesuiti.
Un altro ordine oltre ai gesuiti che io accuso di nascondere la verità, e sebbene siano più volte intrecciati, sono i massoni, che ho trovato essere gli stessi dei sacerdoti del dio solare Aton, seguendo le idee monoteistiche imposte da Nefertiti e Akhenaton. (da cui prende il nome)… (controllando l'ortografia del nome mai usato prima).
Il nome Gahonam (Secret Society) non esiste in russo. Non posso sapere quale sia la sua grammatica perché l'ho appena ascoltata, non l'ho letta. Suona come ... foneticamente Ga-ho-nam.
È una società così segreta e antica, risalente ai tempi di Akhenaton, che pochissime persone sulla Terra conoscono la sua esistenza, sebbene siano loro che gestiscono le cose da dietro e sono i burattinai di gran parte di ciò che accade nel mondo, Terra. Fanno parte dei Gesuiti, la parte più profonda e collegamento con i massoni di alto grado. Ed è da qui che proviene il simbolo della Massoneria G. È la loro firma.
Questa società segreta ha il compito di imporre con il controllo mentale e di imporre regole che lo status quo della realtà planetaria segue allo stesso modo. Sono i burattinai dietro i gesuiti. Con la base a Roma. Da dove vengono gli ordini.
Robert:  Sono quelli che sono un grado più alto dei Gesuiti. Ma sotto il Papa?
Swaruu:  Sì. In alto. Alto chierico Atonista. Papa nero. Questi psicopatici si muovono nella dualità, in "equilibrio" secondo loro.
Stai vedendo il volto del diavolo stesso. Adolfo Nicolás. Supremo Generale dei Gesuiti. In senso figurato dal loro punto di vista, lui è il diavolo.
Questo è il sistema di controllo dietro la verità di Gesù. Il sistema che protegge le bugie.
Voglio solo che le persone sappiano che esiste un meccanismo di controllo. I cosiddetti esperti controllati e pagati dalle società segrete gesuite e da Gohanam che fanno rispettare le regole e nascondono la verità. Schiacciare investigatori indipendenti. È tutto quello che ho da dire su questo per il momento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963