GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DELLA SANTISSI...Ben Boux. Vi prego, non ... »

Ben Boux. Vi prego, non fidatevi dei mezzi di informazione di massa, su quello che viene mostrato sulla Ucraina.

Post n°9008 pubblicato il 28 Febbraio 2022 da childchild

SECONDA PARTE


G. Esercito ucraino/cappelli bianchi:

L'Ucraina è l'epicentro della corruzione per l'establishment politico. Victor Pinchuk, George Soros, Ihor Kolomoisky... Tutti finanziano agende dello "stato profondo" in tutto il mondo, tutti con sede fuori dall'Ucraina. Conosciamo i loro legami con la fondazione Clinton e la politica liberale in America.

Se Trump avesse davvero intenzione di prosciugare la palude, avrebbe dovuto affrontare la corruzione in Ucraina. Gli oligarchi hanno finanziato i propri eserciti nelle precedenti rivoluzioni colorate. Trump potrebbe, ma non sarebbe in grado di abbatterli senza combattere. Quindi, se Trump ha intenzione di ripulire l'Ucraina, probabilmente avrebbe bisogno di stivali a terra per farlo.

Non è un segreto che Putin odi Soros perché lo ha bandito dalla Russia molto tempo fa, e non è nemmeno un segreto che Putin disprezzasse le tattiche del "Deep State" di attuare rivoluzioni colorate per rovesciare i leader filo-russi e installare quelli che avrebbero giocato a palla con lo " stato profondo”.

Molti ipotizzano che Putin possa collaborare con Trump nella lotta contro il "Deep State" ed è difficile discuterne.

Probabilmente erano necessari stivali a terra per rimuovere completamente il problema in Ucraina, ma Trump non ha potuto invadere l'Ucraina con le truppe statunitensi. Qualcun altro doveva farlo. Tuttavia, se qualcuno come Putin lo avesse fatto mentre Trump era presidente, Trump sarebbe sembrato debole ed i media avrebbero avuto una giornata campale. Quale momento migliore per ripulire il caos in Ucraina se non con Biden in carica? Uccide due piccioni con una sola invasione. Fare sembrare degli sciocchi l'amministrazione Biden e il MSM, mentre affronti il "Deep State" in uno dei paesi più corrotti del pianeta.

Putin sta simultaneamente aiutando Trump a servire le pillole rosse mentre risolve un problema che in realtà avvantaggia gli Stati Uniti e il resto del mondo: la denazificazione dell'Ucraina.

Il Segretario Generale delle Nazioni Unite ha dichiarato che l'Ucraina non ha richiesto la registrazione delle frontiere dal 1991, quindi lo stato dell'Ucraina non esiste. Pertanto, si può presumere che la Russia non stia commettendo alcuna violazione dei diritti in relazione all'Ucraina.

Poiché la Russia è il successore legale dell'URSS (ciò è confermato dalle decisioni dei tribunali internazionali sulle controversie sulla proprietà tra l'ex URSS e l'estero), le terre su cui si trovano Ucraina, Bielorussia e Novorossiya appartengono alla Russia e nessuno ha il diritto di essere senza di loro il consenso della Russia a sbarazzarsi di quest'area.

Fondamentalmente, ora tutto ciò che la Russia deve fare è dichiarare che quest'area è russa e che tutto ciò che accade in quest'area è una questione interna della Russia.
Qualsiasi interferenza sarà vista come una misura contro la Russia.
Su questa base, possono annullare le elezioni del 25 maggio 2014 e fare ciò che vuole la gente!

https://operationdisclosureofficial.com/2022/02/25/germanys-spiegel-is-vladimir-putin-right-over-nato-expansion/





Allegato 1

Putin dice a Trump: "Stiamo bruciando la spazzatura". Biolaboratori distrutti

https://realrawnews.com/2022/02/putin-tells-trump-were-burning-the-trash-biolaboratories-destroyed/


Di Michele Baxter. 25 febbraio 2022


Vladimir Putin ha mantenuto frequenti contatti con Donald J. Trump mentre soldati, aerei e navi da guerra russi continuano a bombardare l'Ucraina orientale,
prendendo di mira non i civili, ma i laboratori di armi biologiche sponsorizzati dall'Occidente che zigzagano nella campagna come il puzzle di un bambino collega i punti, una fonte da Mar-a-Lago ( residenza di Donald Trump in Florida, vicino a Palm Beach) ha detto a Real Raw News.

La nostra fonte sottolinea che sta riportando solo ciò che Putin ha detto a Trump; non sta attestando la veridicità delle dichiarazioni di Putin e Trump, ha detto, deve ancora verificare in modo indipendente le affermazioni di Putin.

Giovedì, secondo quanto riferito, Trump ha ricevuto una terza telefonata da Putin e gli è stato detto che l'esercito russo aveva cancellato 13 strutture di armi biologiche in tutta l'Ucraina. Alcune erano sotterranee e colpite più volte per assicurarne la distruzione.

Putin ha sostenuto che l'Occidente - il NIH americano, l'Istituto francese per la salute e la ricerca medica ed il Centro tedesco per la ricerca sulle infezioni - aveva incanalato miliardi di dollari nei laboratori con la scusa di borse di ricerca. Ha affermato di avere prove, che alla fine avrebbe reso pubbliche
"quando il mondo è disposto ad ascoltare".

Secondo Putin, il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy era a conoscenza dei laboratori ed aveva ricevuto tangenti in cambio del loro permesso di operare clandestinamente e senza supervisione ufficiale.

“Putin ha detto a Trump di aver dato a Zelenskyy molti avvertimenti per smantellare i laboratori, già nel febbraio 2020, e ha avvertito che l'avrebbe fatto da solo se Zelenskyy non si fosse conformato. Ha ammesso di aver subito lievi danni collaterali, ma ha detto a Trump che Zelenskyy aveva solo se stesso da incolpare per aver messo in pericolo il popolo ucraino", ha affermato la nostra fonte.

Putin ha anche nominato Israele. Ha detto che il ministero della Salute israeliano ed il MOSSAD gestivano un biolab sull'isola dei serpenti, una massa di terra che apparteneva all'Ucraina, situata nel Mar Nero, vicino al delta del Danubio, con un ruolo importante nella delimitazione delle acque territoriali ucraine.

Giovedì, un incrociatore russo di classe Slava si è avvicinato a Snake Island e ha avvertito gli abitanti di arrendersi immediatamente o di essere colpiti. “Siamo una nave da guerra russa, vi proponiamo di deporre le armi per evitare spargimenti di sangue e morti ingiustificate. Nel peggiore dei casi, verrete colpiti da un bombardamento", l'avvertimento del russo è continuato per cinque minuti. Gli occupanti risposero: "Vaffanculo, nave da guerra russa".

L'incrociatore Slava aprì il fuoco, colpendo e radendo al suolo le strutture dell'isola fino a quando sulla scia dell'attacco rimasero solo polvere e macerie. Non c'erano sopravvissuti.

Putin ha detto a Trump che il biolab di Snake Island era stato coinvolto nella ricerca di un tipo armato di rabbia nell'aria che, se aerosolizzato, avrebbe potuto devastare la terra con un tasso di mortalità quasi del 100%.

“Ha assicurato a Trump di aver preso precauzioni per garantire che tutti gli agenti patogeni fossero colpiti in modo abbastanza duro ed efficace da renderli inerti. Non ha detto se avesse usato ordigni termobarici, ma sembra una probabile possibilità", ha detto la nostra fonte.

“Non commettere errori, presidente Trump. Non stiamo colpendo le città. Se lo fossimo, più di un edificio a Kiev verrebbe colpito e non ci sarebbe elettricità, acqua, niente. Stiamo bruciando la spazzatura", avrebbe detto Putin a Trump.



Allegato 2

L'esercito sfida il regime di Biden, si rifiuta di schierarsi

https://realrawnews.com/2022/02/military-defies-biden-regime-refuses-to-deploy/


Di Michele Baxter. 24 febbraio 2022


Il 2 febbraio il regime criminale di Biden ha annunciato di aver schierato 2.000 soldati dell'82a divisione aviotrasportata nell'Europa occidentale in risposta alle truppe russe che si erano ammassate vicino al confine ucraino. Ha pubblicato sui social media le fotografie di quella che sembrava essere una compagnia di soldati pronti per la battaglia sull'attenti in attesa dell'ordine di salire a bordo di un aereo da trasporto militare.
Ma le foto sono false, create interamente da Photoshop, proprio come il certificato di nascita di Obama, ha detto a Real Raw News una fonte militare di alto rango.

Una settimana prima, il Segretario alla Difesa Lloyd Austin, una risorsa di Deep State, ha ordinato al Magg. Gen. Christopher Donahue, 82a divisione aviotrasportata comandante generale, di preparare i suoi uomini per il dispiegamento immediato in Germania, per supportare le operazioni di mantenimento della pace della NATO e delle Nazioni Unite sotto la minaccia di Aggressione russa. Parafrasando una frase pronunciata da Gene Hackman in Crimson Tide, Austin ha detto: "Ci sono problemi in Russia, quindi ti stiamo chiamando e stai portando con te la macchina per uccidere più letale mai ideata: l'82a aviotrasportata".

L'atteggiamento irriverente di Austin ha confuso il Magg. Gen. Donahue, ha detto la nostra fonte.

“Il Mag. Il generale Donahue ha detto ad Austin che il suo compito è proteggere l'America da tutti i nemici, stranieri e nazionali, e che non ha riconosciuto Biden come Presidente degli Stati Uniti".

Fort Bragg, sede dell'82
aviotrasportato e parte della comunità delle operazioni speciali statunitensi, è tra le installazioni militari statunitensi attualmente controllate da "White Hats" (Cappelli Bianchi, militari positivi), ha aggiunto. Ospita 54.000 militari ed è una delle più grandi basi militari del mondo. Gli alti dirigenti di Bragg, inclusi i comandanti del XVII Corpo aviotrasportato, il 1° Comando delle Forze Speciali e il 75 ° Reggimento Ranger, hanno denunciato Biden e invece hanno giurato di difendere la Costituzione degli Stati Uniti.

"Non stanno prendendo ordini da un'amministrazione che vive in un palcoscenico vestito come la Casa Bianca", ha detto la nostra fonte. “I criminali che si atteggiano a leader subirebbero un enorme colpo al morale se il pubblico scoprisse cosa sta realmente succedendo, quindi stanno photoshoppando vecchie foto e realizzando video CGI, sapete, per dare l'impressione di autorità. Non commettete errori, difenderemo la nostra nazione fino alla morte, ma non obbediremo ai leader fantoccio”.

Ora, Biden è di nuovo in gioco, oggi annunciando l'intenzione di inviare altri 7.000 soldati in Germania, una mossa che aumenterebbe notevolmente lo spettro di un conflitto globale. La nostra fonte, tuttavia, ha detto che gli ufficiali in comando a Ft. Bragg, ft. Campbell e la Joint Base Lewis-McChord non avevano ricevuto ordini. Allo stesso modo, i Marine Corps Camps Pendleton e Lejeune non hanno ricevuto richieste di mobilitazione.

“Forse l'amministrazione ha colto che gli ordini illegali stanno cadendo nel vuoto. Non so quali unità abbia intenzione di inviare, forse dei fantini da scrivania nella Chair Force, o solo aerei vuoti. C'è un'enorme farsa in corso in questo momento", ha detto la nostra fonte.

In chiusura, abbiamo chiesto alla nostra fonte di quantificare la percentuale del servizio attivo e riservisti della nazione che si identificano come "Cappelli Bianchi".

“Attivi e riserve? Non posso parlare della disposizione di 2.000.000 di soldati, ma posso dirti questo, è la maggior parte dei soldati che sanno davvero combattere”, ha risposto in modo elusivo.



Allegato 3

La scoperta di un'antica
arca sta guidando l'escalation del conflitto in Ucraina?

https://exopolitics.org/is-discovery-of-an-ancient-ark-driving-the-escalating-ukraine-conflict/

Scritto dal dottor Michael Salla, 24 febbraio 2022.

Il 19 marzo 2003, due mesi dopo aver scritto il mio primo articolo di ricerca su "The Need for Exopolitics", gli Stati Uniti guidarono una coalizione multinazionale in Iraq. Ho subito appreso che la vera ragione dell'invasione era molto diversa dalla motivazione pubblica dichiarata: impedire all'Iraq di sviluppare armi di distruzione di massa. Gli Stati Uniti hanno cercato di prendere il controllo di uno "stargate" e di antichi testi cuneiformi pieni di informazioni sulle tecnologie extraterrestri trovate nei resti di città sumere sepolte.

Oggi ci viene detto che l'intervento della Russia in Ucraina mira a proteggere i russofoni nell'Ucraina orientale dai rabbiosi ultra-nazionalisti ucraini incoraggiati dagli Stati Uniti. La vera ragione, ancora una volta, riguarda più l'esopolitica che nessuna delle due narrazioni provenienti da entrambe le parti nel conflitto in rapido peggioramento. È stato affermato che un'antica arca spaziale è stata trovata in Ucraina e la Russia vuole affermare il controllo. Cosa sono le arche spaziali e perché si trovano improvvisamente ora in tutto il nostro sistema solare e sulla Terra, dopo millenni di sonno?

Siamo sull'orlo di una rivoluzione esopolitica, in cui le informazioni sulla vita extraterrestre stanno diventando mainstream. Il James Webb Space Telescope si è appena schierato e, entro luglio 2022, inizierà a trasmettere dati sugli esopianeti. Ci si aspetta che rilevi le firme biologiche, che sveglieranno la comunità accademica, che dorme da lungo, che la vita extraterrestre intelligente può essere trovata in tutta la nostra galassia. Inoltre, l'esercito e la comunità dell'intelligence statunitense stanno creando un ufficio congiunto per indagare sugli UAP (alias UFO) in risposta alla legislazione del Congresso approvata nel dicembre 2021. Questi UAP sono ufficialmente descritti come una minaccia alla sicurezza nazionale, ponendo così le basi per una risposta militare ed aumento della spesa. Questo potrebbe portare a una falsa invasione aliena, qualcosa che è stato previsto dalla metà degli anni '90?

Oggi, gli accordi di Artemis e la crescente cooperazione tra i comandi spaziali di un blocco di nazioni guidate dagli Stati Uniti ci stanno portando in un futuro di Star Trek. Uno in cui l'espansione aperta dell'umanità nello spazio avverrà in un modo basato sul dominio degli Stati Uniti e sui valori occidentali, impedendo così alla Cina di diventare la potenza spaziale preminente. Sono stati raggiunti accordi con organizzazioni extraterrestri per riconoscere la leadership degli Stati Uniti mentre l'umanità si assume la responsabilità del nostro sistema solare. Come e perché gli Stati Uniti sono stati scelti per svolgere questo ruolo?

Nello stesso momento in cui questi accordi venivano presi, grandi flotte di antichi visitatori extraterrestri arrivarono per assistere al "diploma" dell'umanità nella comunità galattica. Il loro arrivo ha innescato l'attivazione di antiche
arche spaziali, che portano i segreti di civiltà e tecnologie a lungo dimenticate che risalgono a decine di migliaia, se non milioni di anni. I visitatori osservano da vicino la risposta collettiva dell'umanità alla scoperta delle antiche arche. Le scoperte delle arche e la corsa per controllarle porteranno a una nuova grande guerra globale o a una maggiore cooperazione internazionale basata sulla rivelazione di ciò che viene trovato? La scoperta di un'antica arca
sta davvero guidando il conflitto in Ucraina?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16151314

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963