GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ben Boux. Vi prego, non ...Padre Supremo. Pensate a... »

Ben Boux. Vi prego, non fidatevi dei mezzi di informazione di massa, su quello che viene mostrato sulla Ucraina.

Post n°9009 pubblicato il 28 Febbraio 2022 da childchild

Ben Boux. Vi prego, non fidatevi dei mezzi di informazione di massa, su quello che viene mostrato sulla Ucraina.

26 febbraio 2022,   www.lanuovaumanita.net



Il premier Vladimir Putin non ha di certo agito sotto impulsi paranoici ed aggressivi come viene dipinto dalla maggioranza dei mass media, sopratutto dai nostri, che sembrano in preda ad una parossistica gara a che è più bravo a confondere i fatti.

La situazione in Ucraina ha radici molto lontane nel tempo, e chi vuole raccontare onestamente i fatti deve andare a collegarsi su cosa è successo nell'ultima decina di anni. Ma sopra ogni considerazione, come di certo voi lettori sapete, in quella zona della Terra era nata in passato, ed è tuttora presente, la popolazione che si era convertita al giudaismo in tempi antichi

Nei tempi biblici antichi erano i canoniti che adoravano Ba'al e sacrificavano i bambini. Sono esperti di "assimilazione". Alcuni degli "ebrei" moderni (la tredicesima tribù) erano storicamente cazari o chazar, una tribù mongola nordica che vagava per l'Europa settentrionale, seminando morte e distruzione ovunque.
I cazari si sono poi "convertiti" al giudaismo nell'VIII secolo, come via d'uscito a loro offerta per smorzare il loro istinto omicida, ed emigrarono verso ovest nell'Europa orientale nel XII e XIII secolo quando l'impero cazaro stava crollando.


In sostanza UCRAINA = KAZARIA e la “MAFIA KHAZARIANA” è nel mondo la base del Deep State che ha dominato la moderna civiltà.

Tuttavia non bisogna pensare che sia l'intera popolazione ad appartenere a questa genia, costoro hanno sottomesso quel popolo, come hanno fatto, o hanno tentato di fare, per ogni altro popolo, mentre il popolo stesso ucraino si sente parte della Russia, ed è questo legame che motiva e legittima un intervento per annullare la tirannia degli oppressori.

Ci sono diverse ragioni sia pratiche che “esoteriche” per la scelta del tipo di intervento e del momento attuale. Da una parte questa lotta contro il Deep State si affianca alla lotta intrapresa da Donald Trump, il prosciugare la palude
, e viene condotta da Putin nell'area di sua competenza, oggi, appena prima che il finto regime di Biden si sgretoli, per farne apparire la debolezza e l'inconsistenza. D'altra parte noi sappiamo che gran parte della forza del Deep State derivava dalla connessione con le razze ET negative malevoli che hanno dominato il mondo da millenni, e che si sono sia incarnate negli umani che stabilite in luoghi sotterranei a grande profondità.

Va ricordato che sotto la superficie vi sono tunnel, caverne, basi, costruite da molto tempo, dove venivano, tra l'altro, anche allevati e ivi trasportati umani bambini per l'orrenda pratica di ricavarne l'adrenocromo e, anche, il consumo della loro carne. Ci sono testimonianze di questi fatti e da anni le truppe umane, con soldati scelti ed addestrati di diverse nazioni, in collaborazione con ET umanoidi positivi, hanno combattuto e liberato il mondo da questi covi di sfruttamento dei bambini e hanno allontanato i responsabili ET malevoli negativi per il loro giudizio extra-umano.

Infatti uno degli obiettivi di Putin è quello di liberare la zona dai Dumb, cioè le basi sotterranee del Deep State, le ultime che stavano ancora agendo. Vi ricordo che gran parte delle azioni militari in Siria ed in Afganistan avevano lo stesso scopo. Questa opera di annullamento delle basi sotterranee e di allontanamento di Et malevoli negativi è stata condotta sia da Trump che da Putin in assoluta segretezza in quanto non era ancora il tempo giusto per la divulgazione, che oggi, infatti, appare sempre più imminente e vicina.

Altro obiettivo di Putin era distruggere vari laboratori (in 13 siti) che producevano armi di distruzione di massa batteriologiche, estremamente pericolose, che potevano lavorare indisturbate data la protezione del regime “nazista”, come lo definisce Putin quando parla di denazificare l'Ucraina. Ad esempio è stato distrutto un laboratorio a Snake Island che produceva i germi della rabbia, la malattia più nefasta che ci sia, con la morte dei colpiti al 100%, incurabile. Vedi l'allegato 1, che riporta la conversazione avvenuta tra Putin e Trump al riguardo.

Trump e Putin si scambiano da tempo informazioni e piani operativi, e vi ricordo che Trump è sempre in carica saldamente al comando come Presidente sia del vecchio regime che che della nuova repubblica degli Stati Uniti. Allegato 2, che riporta come i militari si rifiutano di obbedire agli ordini di Biden perché sanno che questi è solo un fantoccio del Deep State.

Altra motivazione della necessità di fermare il regime di controllo dell'Ucraina è la fonte di corruzione finanziaria che coinvolge i molti personaggi che lavorano per il Deep State. Conosciamo, almeno in superficie, le connessioni con i Biden, i Clinton, i Soros, ecc, alcuni dei titolari sono già stati arrestati, condannati e giustiziati, ma i loro galoppini sono ancora in attività mostrando dei sosia e degli ologrammi per proseguire con ostinazione il sempre più debole controllo dei popoli. Tra queste iniziative c'è ovviamente la “pandemia” e l'ossessione per la vaccinazione globale. Oggi vediamo con chiarezza come tutto questo sia stato condotto con intento criminale, ma anche con un certo dilettantismo inefficiente proprio perché è venuta a mancare la presenza dei veri organizzatori, cioè gli ET negativi malvagi, che sono stati allontanati.

Una ulteriore ragione, “esoterica”, è che sembra sia apparsa una
”Arca” come descritto dall'allegato 3, per cui era assolutamente necessario che questo oggetto ET misterioso non cadesse sotto il controllo del Deep State.

Altre notizie, stralci da “Repubblica restaurata tramite GCR: aggiornamento a sabato, 26 febbraio 2022”

https://operationdisclosureofficial.com/2022/02/26/restored-republic-via-a-gcr-as-of-february-26-2022/


Miei compagni americani...
“È tempo che il mondo lo sappia. È tempo che tutti lo sappiano. È tempo che il mondo senta il potere della Verità. È tempo che il mondo sappia che sono vivo!
JFK Jr.

Messaggio di John F. Kennedy Jr.

Il 19
vicepresidente della Repubblica degli Stati Uniti ha prestato giuramento il 4 luglio 2021 a Mount Rushmore

“Miei compagni americani, nel corso dei prossimi giorni vi renderete senza dubbio conto che stiamo sottraendo il nostro grande paese ai malvagi tiranni che desiderano distruggere quest'ultimo rifugio rimasto della Luce Splendente. In questo periodo avvieremo il sistema di trasmissione di emergenza. Fai scorta di cibo e merci per almeno tre settimane. Abbiamo bisogno del 100% delle persone al chiuso affinché capiscano cosa trasmette l'esercito americano".

Messaggio del presidente Trump per l'America:

"Qualcosa sta per succedere"

https://thetruereporter.com/video-president-trump-has-a-message-for-america-qualcosa-sta-per-accadere/


C. Evento spaventoso del cigno nero:

L'interruttore è stato girato! Ricorda, sei nella più grande operazione psicologica militare nella storia umana. Stai guardando un film!

Un evento spaventoso pianificato in False Flag La guerra in Russia sta accadendo proprio ora. Quello che vedi nelle fake news TV è solo l'1% della realtà. Ti manca il 99%. Q dice, è necessario un evento spaventoso. Questo è!

Come Trudeau in Canada che dichiara un atto di emergenza per un paio di giorni. Credi davvero che fosse solo per rimuovere un paio di camion dalla città? Questo è ciò che la TV di fake news ha detto alle persone e vuole che le persone pensino per risvegliarle. Era solo una distrazione. Hanno fatto MOLTO di più nella parte posteriore.

Finta guerra tra Russia e Ucraina. Ciò attiverà attacchi informatici non solo in Ucraina ma in tutto il mondo che scateneranno la terza guerra mondiale.

Il crollo del mercato globale è già iniziato e ora sarà il peggiore.

Gli attacchi informatici e il crollo del mercato attiveranno il Global Reset, la chiusura delle comunicazioni e di Internet per 3+10 giorni . Quindi le persone saranno risparmiate dal vedere l'enorme incidente e il panico troppo.

Passeranno quindi al nuovo sistema finanziario quantistico QFS sotto GESARA NESARA. E da lì emergerà un nuovo mondo.

Tutti i filmati che vedi su notizie false sono per lo più vecchi filmati che NON stanno accadendo in questo momento. È stato girato in passato e/o è CGI, VGX, ecc.

Quando subisci attacchi informatici su oleodotti, banche, infrastrutture essenziali è un atto di guerra contro il Paese, che scateneranno quindi la legge marziale.

La maggior parte dei paesi attiverà la legge marziale NON per entrare in guerra con pistole e jet, ma per fare molto di più. Usano la legge marziale per effettuare arresti di massa di persone corrotte per crimini contro l'umanità. Lo usano per immagazzinare più velocemente in caso di emergenza il nuovo sistema finanziario quantistico, per portare a termine le cose molto più velocemente del solito possibile.

E. Bufala COVID/Vax:

I vaccini Pfizer e Moderna contenevano ingredienti tossici legati a problemi neurologici, autismo, cancro, AIDS, coaguli di sangue, attacchi di cuore e morte. I vaccini sono stati recentemente segnalati come efficaci solo per il 4% nell'allontanare l'infezione da Omicron, senza alcun effetto dopo 30 giorni, inoltre dopo 90 giorni i vaccinati hanno dimostrato di essere ancora più suscettibili a soffrire di CV-19 rispetto a quelli non vaccinati.

https://www.theepochtimes.com/cdc-under-fire-for-not-publishing-all-covid-19-data-it-collects_4299641.html


F. Guerra in Ucraina:

La Russia ha invaso l'Ucraina perché voleva cacciare il regime "neo-nazista", ha detto venerdì il ministro degli Esteri Sergei Lavrov, aggiungendo che il Cremlino è pronto per i colloqui se l'esercito ucraino si arrende.

Fuochi d'artificio e festeggiamenti nel Donbas dopo che Putin ha riconosciuto la loro sovranità.

Le truppe del battaglione nazista ucraino che combattono sotto la svastica e salutano Hitler.

Putin ha annunciato che sta conducendo un'operazione militare per la
"denazificazione" dell'Ucraina

La Cabala/ONU/NATO/Biden/Obama/Hillary Clinton Alliance vuole una guerra in Ucraina per trarre profitto dalla guerra come hanno fatto con altre guerre in passato, sebbene sostenga principalmente la guerra in Ucraina per distruggere prove del riciclaggio di denaro dell'era Obama, oltre a distruggere le prove del più grande giro di traffico di esseri umani d'Europa a corto di proprietà di Biden in Ucraina.

Il battaglione AZOV ucraino sostenuto dalla NATO era un gruppo nazista. Questo era il motivo per cui la Russia stava conducendo un'operazione di denazificazione dell'Ucraina.

La corruzione di Biden/Obama in Ucraina riguardava gli schemi di riciclaggio di denaro mondiale collegati all'Iran e il loro ricatto nei confronti di Obama. Lo hanno incastrato con una falsa esca di Osama Bin Laden. Sanno che Obama ha mentito al popolo americano dicendo di aver fatto uccidere Bin Laden. L'Iran ha messo in atto la trappola ed è stato pagato miliardi in contanti da Obama, che hanno riciclato attraverso il traffico di esseri umani, droga e armi in Ucraina.

L'Ucraina è stata l'epicentro della corruzione per l'establishment politico con legami con la fondazione Clinton e la politica liberale in America. Victor Pinchuk, George Soros e Ihor Kolomoisky hanno tutti finanziato programmi Deep State in tutto il mondo e tutti con sede fuori dall'Ucraina.

George Soros controlla l'Ucraina dal 2012. È stato inserito dal Gruppo Davos e sostenuto da Obama, ONU, Nato e CIA.

Le Nazioni Unite: le decisioni dei prossimi giorni determineranno il destino del mondo:  https://search4dinar.wordpress.com/2022/02/24/the-united-nations-the-decisions-of-the-coming- i giorni-determineranno-il-destino-del-mondo/


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963