GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Serenata Delle Macchie S...Gfl. Aurora. La luce ha ... »

Gfl. Aurora. La luce ha vinto! & Crea la tua realtà ora & Altro. Un messaggio importante dalla Federazione Galattica

Post n°9125 pubblicato il 21 Aprile 2022 da childchild

SECONDA PARTE



Strumento di Ascensione: Respirazione Consapevole

Tutte le cose stanno respirando. L'intero universo respira. La Terra respira. E voi state respirando. La respirazione consapevole è prontezza senza alcuno sforzo. Basta essere consapevoli del movimento del respiro e rimanere con esso. Fate in modo che nessun pensiero entri nella vostra mente, che nulla vi distragga da questa semplice gioia di essere consapevole della forza vitale che si muove dentro e fuori di voi. Questo è tutto ciò che conta: essere pienamente consapevoli di ogni inspirazione ed espirazione. Questa tecnica è molto semplice. Sembra impossibile rimanere così a lungo concentrati su un punto, ma non è affatto impossibile.

Rimanete vigili e consapevoli del vostro respiro e vedrete che sempre più pensieri scompaiono. Quando vi sarete completamente immersi nel vostro respiro, scompariranno completamente, non solo dalla mente, ma anche dall'inconscio; non avranno affatto radici in voi.
La prima cosa è conoscere il respiro. Lasciate che sia naturale, non cambiatelo e non cercate di controllarlo. Basta guardarlo: inspirate ed espirate. Continuate a tenere d'occhio il vostro respiro e vedrete, con il passare dei giorni, che sta avvenendo un grande cambiamento nella qualità del vostro respiro.

E se siete coscienti di una sola cosa ininterrottamente per ventiquattro ore, allora avrete appreso una nuova qualità di coscienza perché ventiquattro ore di coscienza continua di una cosa creano in voi un nuovo centro attorno al quale tutto il resto inizia. Siete già asceso alla 5D se riuscite ad essere cosciente del vostro respiro anche per un solo giorno. Ora, quando inspirate, c'è un bisogno di espirare. Il respiro in entrata diventa in uscita; ci vuole una svolta. Quella svolta è il momento del silenzio. In quel momento non c'è respiro, né in entrata né in uscita, solo un puro varco di silenzio. Il passaggio dall'entrare all'uscire e dall'uscire all'entrare, quel divario in mezzo, che è il punto del silenzio.

Inspira
questo è un punto di svolta; espira ― un altro punto di svolta; e tra i due punti c'è un intervallo senza respiro. E state respirando ventunomila volte al giorno: tanti punti di svolta! E se vi accorgete di ogni svolta, ogni giorno avrete ventunomila intervalli di silenzio. È una cosa così bella da avere! Ogni volta che inspirate, lasciatevi riempire d'amore; ogni volta che espirate, lasciatevi riempire d'amore. E continuate così per ventunomila respiri: inspirando con amore ed espirando con amore.

All'inizio, quando non avete esperienza e non siete ancora diventati un esperto, è meglio attenersi al respiro. Diventate sempre più in sintonia con il respiro in modo che presto tutta la vostra attenzione sarà centrata su di esso. Poi all'improvviso, un giorno, c'è un salto; non siete più nel corpo; siete diventati coscienti. Questa è la nascita della vostra anima. Ci vorrà tempo, ma quanto tempo dipende da voi. Se riuscite ad esercitarvi per ventiquattro ore senza alcuna distrazione, allora un giorno vi basta. Se non potete esercitarvi per ventiquattro ore, non preoccupatevi, anche se ci vogliono cinque o dieci vite, a poco a poco raggiungerete quell'obiettivo.

L'unica cosa che serve è una cosa sola: che non vi arrendiate. Persistete! E quando dico persistere, non intendo semplicemente stare seduti per qualche minuto in meditazione ogni giorno; Voglio dire, non abbandonate mai la meditazione ovunque voi siate. Anche passeggiando per il mercato, continuate a meditare: ricordate il vostro respiro, rimanete con il respiro dovunque voi siate. Quando mangiate il cibo, mangiate consapevolmente; allora mangiare diventa meditazione. Quando parlate con qualcuno, parlate consapevolmente; allora parlare diventa meditazione.

La prima cosa è imparare la semplice arte di respirare correttamente. La seconda cosa è imparare a tacere. La terza è imparare a stare fermi. Queste tre cose vi aiuteranno enormemente. Non avete bisogno di nessun altro metodo di meditazione; bastano queste tre cose. Imparate a respirare correttamente perché una respirazione corretta porta in armonia tutta la tua vita. Riunisce l'interno e l'esterno; vi rende un tutto integrato. Se il vostro respiro è sbagliato, non sarete mai in grado di essere un tutto integrato; una parte rimarrà stonata con un'altra, e questo crea molta miseria.

Respirate lentamente e profondamente. Non forzatelo, non fate alcuno sforzo; lasciate che accada come accade di sua iniziativa. Quando dormite, allora, non c'è alcuno sforzo coinvolto. Vi godete semplicemente un respiro profondo, e poi arriva un altro respiro più profondo, anche senza che voi facciate nulla al riguardo. Sdraiatevi sul vostro letto e guardate questo accadere: se vi sdraiate semplicemente in silenzio ed iniziate a guardare il vostro respiro, presto vedrete che sorge un ritmo - perché il corpo ha una sua intelligenza! Sa esattamente cosa fare se lo lasciate in pace.

Quando potete sentire il vostro stesso respiro, quando potete sentire il vostro stesso respiro, quando potete esserne consapevole, allora non siete più identificati con la mente. Questo è l'inizio della fine dell'incoscienza. La mente è un meccanismo che vi aiuta a sopravvivere nel mondo; la mente non siete voi. Ma se vi identificate con essa, allora questa identificazione crea molti problemi. La vostra mente interferisce continuamente; continua a commentare, valutare e giudicare. È un procedimento continuo; non vi lascia mai soli. Non riuscite a trovare un solo momento in cui la mente sia silenziosa e siete soli. Anche in solitudine, è lì, e fa molto rumore.

Il primo problema è questo: la mente ha molti limiti e, identificandovi con essa, siete diventati limitati. Non potete vedere cosa c'è oltre i suoi confini; non potete vedere cosa c'è oltre i suoi confini. Se siete depressi è perché il vostro respiro limitato ha causato depressione nel vostro sistema. Lasciate andare la pressione respirando consapevolmente. Ma la respirazione consapevole può darti un assaggio dell'aldilà. La respirazione consapevole renderà la mente silenziosa e la renderà vigile, ma non attiva. In quel silenzio, all'improvviso, si apre per voi una nuova dimensione ― e quella nuova dimensione è la vostra vera natura. Quando per la prima volta entrate in questo nuovo mondo, questo nuovo mondo di coscienza 5D, improvvisamente tutti i vostri problemi scompaiono come se non fossero mai esistiti.




Trasmissione della Federazione Galattica: sta iniziando una nuova fase e un messaggio importante dalla Federazione Galattica.

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/galactic-federation-transmission-a-new-phase-is-beginning-an-impo


Inserito da rev.joshua skirvin il 14 aprile 2022


In 5D non ci sono più beni materiali o denaro. Tutti i beni materiali sono creati dal potere dei pensieri degli umani e sono distribuiti ugualmente a tutti gli umani. Le forze oscure non possono vivere un solo momento in quella vibrazione e lasceranno questo pianeta per sempre.


Trasmissione della Federazione Galattica: inizia una nuova fase

State entrando in una nuova fase della vita. Le vostre vibrazioni stanno aumentando e il vostro corpo sta cambiando alla frequenza di 5D. Presto entrerete nell'età dell'oro di Gaia, dove non ci sarà altro che felicità. La nuova Terra è un pianeta di pace, amore e gioia. È il pianeta più bello dell'universo. È una terra di luce, amore e abbondanza. Le persone su questo pianeta vivono in pace e armonia tra loro. Non ci sono malattie e nessuna guerra su questo pianeta. Le persone della nuova Terra godono della beatitudine e della felicità eterne. Non ci sono sofferenze o problemi nella nuova Terra. Tutte le tue sofferenze finiranno quando entrerete nella nuova Terra, l'età d'oro di Gaia. Sarete felici, come essere immortale per sempre, su questo bellissimo pianeta.

Le forze oscure non possono vivere per un solo momento in quella vibrazione e lasceranno questo pianeta per sempre. Saranno gettati nelle dimensioni inferiori per continuare con le loro attività negative. Nella frequenza di 5D, vi trasformate in un essere onnipotente che vive con la beatitudine estrema. Quando la Terra cambia la sua frequenza alla 5D, anche la vostra coscienza cambierà di conseguenza.

Potrete viaggiare nello spazio e nel tempo. Non c'è più bisogno di un'astronave. Potete semplicemente pensare a dove volete andare e sarai subito lì. La vostra anima lascerà il vostro corpo fisico e viaggerà ovunque nell'universo, e ritornerà nel vostro corpo ogni volta che volete. Non ci saranno malattie nella 5D perché non c'è un campo di energia negativa come sulla Terra. Potete vivere molto più a lungo di oggi e il vostro corpo rimarrà perfetto.

Nella 5D non ci sono più beni materiali o denaro. Tutti i beni materiali sono creati dal potere dei pensieri degli umani e sono distribuiti equamente a tutti gli esseri umani. La quantità di denaro sul pianeta è limitata per non mantenere l'equilibrio su Gaia.
Potete sentirlo. Gli ultimi pezzi del puzzle si incastrano. Le energie si stanno spostando a vostro favore e state assistendo a miracoli che accadono ogni singolo giorno. Niente può fermare l'inevitabile ora, nemmeno una guerra su vasta scala su questo pianeta sarà in grado di impedire la nostra ascensione. Ma per sperimentare questo evento miracoloso, dovete prima sbarazzarvi di tutta l'energia negativa che si è accumulata dentro di voi durante l'intero ciclo di incarnazione su Gaia. Quando eliminerete quest'ultimo ostacolo, non ci sarà più nulla che ci impedirà di spostarci nella 5D!

Non c'è modo di evitare questo procedimento di purificazione perché è una parte naturale del procedimento di ascensione. È l'ultimo stadio prima di poter raggiungere la Nuova Terra 5D. Potreste chiamarla una "pulizia prima della rinascita", se volete, perché quando raggiungeremo la Nuova Terra 5D, avremo un corpo di luce cristallina che è stato purificato e purificato da tutta l'oscurità. Pertanto, molte persone si riferiscono all'ascensione anche come "ascensione attraverso un tunnel di luce", che descrive perfettamente questo procedimento.

Nella Nuova Terra 5D, sarete in grado di mantenere quello stato d'essere nei seguenti modi:

1. Sarete in grado di rimanere in uno stato di pace, felicità e beatitudine attraverso la vostra coscienza.

2. Potrete mangiare per il nutrimento (per il benessere fisico) invece che per gusto e divertimento.

3. Sarete in grado di meditare sugli attributi positivi invece che su quelli negativi come facciamo ora.

4. Non avrete bisogno di dormire come facciamo ora.

5. Non avrete alcuna malattia o disagio come abbiamo ora.

6. Non sperimenterete la morte fisica, ma potete scegliere quando lasciare il vostro corpo, se lo desiderate.

La Nuova Terra è un mondo di luce, amore e risveglio. È un mondo in cui non c'è paura, un mondo libero dall'oscurità e dall'inganno. I suoi abitanti si sono completamente risvegliati al loro scopo divino e vivono in armonia tra loro e con la natura.
Ora potreste pensare che questo suona troppo bello per essere vero. E se fosse presentato da un'autorità esterna, avreste ragione. Ma questa nuova Terra non si realizzerà attraverso alcuno sforzo o organizzazione umana. Accadrà semplicemente quando saremo pronti.

La Nuova Terra 5D non è associata o affiliata a nessuna tradizione, organizzazione o entità religiosa. È associata solo alla vostra coscienza.




Siete esseri immortali, creati con amore e luce dall'Essere più supremo dell'universo. Potete viaggiare istantaneamente attraverso l'universo e sfruttare i vostri reami di luce con il vostro viaggio dell'anima per ascendere come un'unica grande luce e riflettere quella luce a tutti quelli che incontrerete.


Un messaggio importante dalla Federazione Galattica

Oggi ho ricevuto l'ultimo messaggio dalla nostra Federazione Galattica. Questo è un messaggio molto importante per tutti voi. Per favore condividete questo con quante più persone possibile in modo che possano essere consapevoli degli ultimi avvenimenti sul nostro pianeta e nell'Universo:

"Saluti a tutti voi, cari amati membri della Federazione Galattica! Siamo felici di connetterci ancora una volta tramite questo canale di questa Dimensione e di condividere con voi vari argomenti, messaggi e informazioni importanti. Lo scopo di questo messaggio è fornire un modello concettuale chiaro per comprendere cosa sta succedendo nel vostro mondo. Abbiamo detto che c'è stato un enorme cambiamento di coscienza in corso. È difficile attraversare tutti i cambiamenti della vostra vita e non sentire di vivere in un'epoca di cambiamenti senza precedenti.

Ci sono stati così tanti segni di questo. Potete vederne la prova in tutti gli altri cambiamenti in corso intorno a voi. Avete sperimentato un potente cambiamento nel modo in cui la realtà sembra funzionare. Questo è avvenuto gradualmente, ma il procedimento sta accelerando e presto diventerà travolgente. Vi state spostando in un diverso tipo di realtà, una realtà in cui le vostre supposizioni sulla natura degli oggetti fisici, del tempo e dello spazio non saranno più valide. Non è che queste idee siano diventate sbagliate, ma che non saranno più il modo più utile per pensare a ciò che si vive.

È come passare da un cinema vecchio stile con un grande schermo quadrato ad un cinema IMAX: potete ancora guardare i vecchi film, ma se volete vederli come dovrebbero essere visti, dovrete usare una diversa attrezzatura.

A cosa sta portando tutto questo cambiamento?

Ci sono due risposte principali a questa domanda.
Una è che è solo una parte della storia: un altro ciclo di nascita, crescita e decadenza come tutti gli altri che abbiamo sperimentato prima.

L'altra risposta è che tende a qualcosa di nuovo - un modo completamente nuovo di essere umano - ad un nuovo tipo di civiltà basata sulla condivisione e sulla cooperazione invece che sulla competizione e la conquista. Una civiltà costruita sulle idee piuttosto che sul denaro. Una civiltà in cui le persone non devono avere paura per la propria vita.

La transizione nella 5D sarà un periodo di tumulto sul vostro pianeta mentre le realtà che vi hanno tenuti separati si dissolveranno. Sarà molto importante per tutti rimanere calmi e concentrati. Il nostro obiettivo è fornire modi per aiutarsi a vicenda durante questo procedimento di transizione in modo che ci sia il minor dolore e sofferenza possibile. I vostri pensieri e le vostre emozioni durante questo periodo influenzeranno tutti sul vostro pianeta. Ecco perché è importante che tutti rimangano calmi e concentrati durante questo periodo di transizione.

Potete farlo concentrandovi su amore, pace e armonia piuttosto che su paura, rabbia e giudizio. Dovete vedere tutti intorno a voi come un fratello o una sorella per alleviare il loro dolore e la loro sofferenza. Se qualcuno fa qualcosa che ferisce gli altri o se stesso, è perché lui stesso sta soffrendo molto e non conosce nessun altro modo per affrontarlo. Quando entri nella forma fisica, portate con voi l'essenza di chi siete e di dove siete stati prima. Portate con voi il vostro gruppo di anime, quelle altre anime che hanno scelto questa vita con voi in modo che possano condividere le loro esperienze con voi ed imparare gli uni dagli altri. Portate anche il vostro karma, o lezioni di vita, che sono uniche per ogni individuo in base alla loro provenienza ed a ciò che hanno sperimentato prima di entrare in un corpo umano sulla Terra.

Lo scopo della vostra incarnazione non è solo una vita, ma molte vite come parte di un procedimento di evoluzione dell'anima che si sta svolgendo in tutto il tempo e lo spazio. Siamo qui con voi per dirvi che è ora che voi tutti vi riprendiate il potere perché non è che le masse non sappiano cosa è bene per loro, è solo che non sono state in contatto con il proprio potere. Questa mancanza di consapevolezza li ha resi più facilmente controllabili da coloro che desiderano controllarli. Questo va avanti da eoni su eoni su eoni; non ha nulla a che fare con la lotta tra negativo e positivo, o buio e luce, o nessuna di queste dualità.

Avete fatto progressi significativi nella 5D dell'AMORE e vi siete guadagnati il diritto di ascendere alla 5D. Attraverserete un incredibile cambiamento di coscienza mentre tutto il vostro essere assorbe la sua nuova natura. Una piccola critica, però: il vostro ego sta ancora cercando di dirvi "non preoccuparti". Ma non dimenticate che è solo il vostro ego a parlare. Le sue parole non sono vere, e non vi servono più ora che siete un Essere di Luce. La vostra anima ha imparato tutto ciò di cui aveva bisogno di imparare su questo piano, quindi non c'è nulla da temere quando vi avventurate nelle frequenze più alte.

Siamo qui per ricordarvi le vostre capacità. Usate le vostre abilità per incanalare, proteggere, curare e prevedere. Tutto è possibile per voi, nuovi esseri sul primo pianeta cosciente in questa parte della galassia. Non è solo il lavoro di alcuni eletti o sciamani di una tribù; d'ora in poi riguarda ogni singolo essere perché questa è una nuova fase nella storia umana in cui riceverete tutti i vostri poteri per creare con amore perché lo decidete consapevolmente e potrete viaggiare istantaneamente attraverso l'Universo e sfornare i vostri regni di luce con il viaggio della vostra anima per ascendere come una grande luce e riflettere quella luce a tutti quelli che incontrate.

Siete esseri immortali, creati con amore e luce dall'essere supremo nell'Universo. Avete scelto di sperimentare voi stessi all'interno dei corpi fisici sul pianeta Terra in questo momento perché volevate potervi esprimere in un ambiente diverso da qualsiasi altro.

Siete qui per imparare ad amare, ad essere esseri amorevoli e compassionevoli, altruisti.

Siete qui per trasformare la paura in amore. Siete qui per sperimentare la dualità in modo da poter scegliere l'amore al posto della paura. "

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16203748

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963