GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Allineamento Sole-Sirio ...Potenti Energie Solari D... »

Imminente Super Luna Piena – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9295 pubblicato il 10 Luglio 2022 da childchild

Imminente Super Luna Piena – Di Dr. Schavi M. Ali

Il 13 luglio 2022 si verificherà una “Super Luna Piena” alle 14:38 Ora Legale Orientale, nel segno zodiacale del Capricorno che governa i governi globali, le aziende, le grandi imprese commerciali, le azioni militari e di polizia, le strutture organizzative, la necessità di disciplina e le lezioni dure. 

Poiché il Capricorno è un segno dell’elemento “terra” governa anche terremoti planetari, eruzioni vulcaniche, uragani, tornado e tempeste di ogni tipo.

Capricorno

La Luna caratterizza la composizione emotiva relativa al segno natale di una persona.

Tuttavia, le carte astrologiche possono essere costruite anche per aziende, organizzazioni, nazioni, città, eventi speciali – qualsiasi cosa – e la carta darà informazioni su come le situazioni si svolgeranno in futuro, a breve o a lungo termine.

Nel corpo umano, il Capricorno governa i denti e le ossa.

Tutte le Lune Piene aumentano le risposte emotive ma una “Super Luna Piena” eleva ancora di più i sentimenti.

Per esempio, si può dare più importanza del necessario a una particolare situazione che potrebbe essersi incancrenita per molto tempo senza che si sia fatto nulla per correggere gli squilibri percepiti.

Questo può accadere per quanto riguarda le relazioni, le finanze, gli obiettivi di carriera, le situazioni familiari, il coinvolgimento nella comunità, gli avvenimenti nazionali, ecc.

Con Plutone, il pianeta delle grandi trasformazioni (spesso in modi molto spiacevoli), anch’esso in Capricorno fino al 2024 e in congiunzione con la “Super Luna Piena” nello stesso segno, gli eventi globali possono intensificarsi enormemente.

 

Plutone

Poiché Nettuno, il pianeta che offre una elevazione spirituale, si trova nello stesso segno dei Pesci che è indicativo di una maggiore conoscenza spirituale o di delusioni a seconda del livello di coscienza di una persona, dobbiamo collegarci alla FREQUENZA della SORGENTE per avere una guida in quelli che saranno tempi delicati.

Le persone stabili e “con i piedi per terra” saranno in grado di rimanere più calme rispetto a quelle che sono inclini alle illusioni e che spesso cercano di coinvolgere gli altri nelle loro illusioni.

Pertanto, il discernimento nelle nostre associazioni sarà molto importante, così come la nostra opinione sulle notizie principali. È probabile che i segreti vengano alla luce e che le persone rimangano scioccate nello scoprire che ciò che pensavano fosse in un modo, in realtà è in un altro.

Il portale di ogni Luna Piena è di solito tre giorni prima, il giorno in cui raggiunge il suo culmine e per tre giorni dopo.

Tuttavia, questa è solo una osservazione generale considerato tutto il caos che si sta verificando in vari modi dal punto di vista “3d” (nella politica, nelle strutture sociali, nella religione, nella medicina, ecc.).

Non si può quindi dire che una fase di Luna Piena duri solo pochi giorni. I professionisti della medicina, sia tradizionale che naturopatica, ammettono che la maggior parte dei problemi di salute delle persone sono dovuti per oltre il 90% alle emozioni.

Pertanto, se le emozioni possono essere calmate, le difficoltà fisiche possono essere attenuate.

Benché questo abbia senso, non rende l’idea di come le forze cosmiche siano coinvolte anche nelle esperienze fisiche, emotive e mentali mentre la LUCE fluisce nel nostro regno planetario compiendo il processo di trasformazione su cui ci si concentra sempre: il passaggio dal carbonio al cristallino.

Durante la prossima “Super Luna Piena”, per molte persone le spesso citate “Esperienze di Attivazione della Luce” potrebbero intensificarsi.

Anche se dovremmo sempre “metterci a terra”, “metterci a terra” quando le frequenze vibrazionali cosmiche influenzano la Terra/Gaia sarà particolarmente importante mentre la Luna Piena del 13 luglio si muove attraverso le sue fasi.

Non sarà improbabile che si verifichino forti terremoti e altri sconvolgimenti del nostro pianeta, come la magnetosfera che viene scossa da potenti brillamenti solari, venti solari, conteggi elevati dei neutroni e altri fenomeni guidati dal “Grande Sole Centrale” che trasmette energia al nostro Sole e poi al nostro pianeta e a noi, mentre il nostro DNA e i nostri registri cellulari vengono continuamente ripuliti e aggiornati.


Luna Fragola

Sarà saggio rivedere le modalità spirituali e naturali apprese, in modo che gli eventi cosmici come la prossima “Super Luna Piena”, siano più facili da gestire. Come dice un vecchio proverbio: “Uomo avvisato mezzo salvato”.

Come esseri senzienti, qualsiasi cosa immaginiamo può essere realizzata grazie al dono del nostro libero arbitrio. Colleghiamoci al SE’ SUPERIORE, l’ANIMA, la SORGENTE DIVINA che sta rigenerando e rivitalizzando la “SUA” creazione.

Noi siamo parte di questo processo.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16383502

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963