GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Aggiornamento Cosmico 4 ...Imminente Super Luna Pie... »

Allineamento Sole-Sirio E Lunedì Mistico – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9294 pubblicato il 10 Luglio 2022 da childchild

Allineamento Sole-Sirio E Lunedì Mistico – Di Dr. Schavi M. Ali

Alle 04:07 UT di lunedì 5 luglio 2022 si è verificato un brillamento solare “M.1” seguito alle 12:38 UT da un brillamento solare “C.7”.

I venti solari sono nella fascia “alta-normale” e viaggiano attualmente a 358,6 chilometri al secondo (km/s).

Il rilevamento dei neutroni del “Indice KP” è “Elevato” e una nuova grande macchia solare sta emergendo sul nostro Sole.

Le espulsioni di massa coronale (CME) sono un evento scontato quando il nostro Sole è in fase di brillamento e sono tremendamente attive quando i brillamenti sono di grandi dimensioni, ad esempio nella fascia superiore della “Classe C” e della “Classe M”; e naturalmente ai livelli più potenti della “Classe X” inviano CME molto potenti.

Per sua natura, il nostro Sole è plasma e quindi quando avvengono i brillamenti invia plasma di particelle elettromagnetiche.

La magnetosfera che circonda il nostro pianeta, come di consueto in questi tempi di aumento dell’energia cosmica, viene attivata dalle particelle di plasma in arrivo che non sono ancora indicative di una pressione molto forte ma la pressione sembra essere in aumento.

Pressione Magnetosfera 5 Luglio 2022

A tutto ciò si aggiunge l’allineamento del nostro Sole con il sistema stellare “Sirio” (conosciuto nell’antichità come “Sepdet”, che si traduce come “Stella del Cane”) che sta intensificando la LUCE in arrivo nel nostro sistema solare.

Questo accade ogni anno nei primi giorni di luglio, dal 5 al 12 circa e intorno al 25 luglio, “Sirio” sorge sopra le piramidi dell’altopiano di Giza, mentre il “fiume Nilo” (anticamente noto come “Hapi”) danza in piena, segnalando una ricca energia spirituale e una abbondante stagione di raccolto.

Come già detto in un precedente insegnamento, questo giorno era conosciuto come “Tybi” dagli antichi Kemetu (Egizi): il loro Capodanno e per la civiltà Maya è conosciuto come “Il giorno fuori dal tempo”: l’inizio dell’Anno Galattico completamente Nuovo.

Con queste frequenze di LUCE intensificate provenienti da numerose arene delle creazioni della SORGENTE, il collettivo umano riceve molta più LUCE nel suo vascello fisico e di conseguenza un maggiore “aggiornamento”.

 

La stanchezza e la sensazione di trovarsi in più di una dimensione (sensazioni di galleggiamento, vertigini, stordimento) quando la LUCE si spinge all’interno, sono “normali”.

Poiché le terminazioni nervose (“nadi”) sono interessate anche i dolori non sono insoliti, così come i problemi digestivi.

Sirio – Artist Concept

Essere attivi nel regno astrale mentre si dorme, al risveglio può causare la stanchezza di cui si parla ma anche l’impossibilità di dormire a causa dell’insonnia.

Ci sono molte “Esperienze di Attivazione della Luce” che stanno accadendo in questo “Ora” a quasi tutti gli abitanti del nostro pianeta, sia che comprendano o meno ciò che sta accadendo.

Solo una piccola percentuale dell’umanità è veramente consapevole di come gli eventi cosmici creino determinate vibrazioni sul nostro pianeta e nell’intero multiverso. 

Tuttavia, mentre la LUCE aumenta, coloro che scelgono di abusare del loro libero arbitrio sviluppando tecnologie pericolose, intensificheranno i loro sforzi dando vita a una sorta di guerra “LUCE contro tenebre”, come molti descrivono questi tempi caotici. 

Tuttavia, pensare in questo modo significa credere che l’oscurità possa rivaleggiare con la SORGENTE, che abbia lo stesso potere di due squadre sportive che si contendono il titolo di campione e che hanno precedentemente vinto un campionato nelle loro singole regioni o divisioni.

Quindi, ora le squadre si incontrano per vedere chi sarà proclamato campione nazionale e porterà a casa il trofeo.

La LUCE non può essere contrastata in alcun modo senza gravi conseguenze.

Il fatto che siamo dotati di libero arbitrio non significa che abbiamo lo stesso potere supremo della SORGENTE.

Possiamo diventare “luci” della LUCE non la LUCE STESSA.

 

Sirio

Questo ci fornisce capacità profonde e alcuni pensano di essere “DIO” “STESSO'”. Wow!

Allora dobbiamo chiederci perché esistono le guerre, le sparatorie di massa, le malattie, il razzismo, le perversioni sessuali, eccetera: tutte caratteristiche delle tenebre.

Queste non sono le caratteristiche della SORGENTE.

In realtà, queste orribili circostanze sono disconnessioni dalla LUCE – e di nuovo – le persone hanno il libero arbitrio di disconnettersi se lo scelgono ma è meglio connettersi con la LUCE perché “ESSA” si sta preparando ad inviare un evento cosmico che dimostrerà il versetto biblico che afferma: “Ogni ginocchio si inchinerà e ogni lingua confesserà”.

Tuttavia, coloro che sono connessi alla LUCE saranno al sicuro, in salute, felici e benedetti perché le Scritture dicono anche: “Il Sole sorgerà con la guarigione nelle sue ali”.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963