Post n°9988 pubblicato il
25 Aprile 2023 da
childchild
TM04192023, Grok...Post..
https://kibodabi.wordpress.com/2023/04/19/tm04192023/
Pubblicato il 19 aprile 2023 da KIBODABI
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Miei cari,
Senza dubbio vi siete chiesto perché le cose non sembrano procedere come vi è stato detto. In realtà, lo sono, ma la maggior parte è dietro le quinte e nascosta a voi. Spesso è così perché la storia è fatta di tante piccole decisioni che portano a grandi cambiamenti. L'intera Terra sta avendo così tanti cambiamenti in ogni cosa, adesso. Politica, economia, ecologia e tutto il resto. Non penstre che gli eventi si siano fermati o rallentati. Stanno andando avanti a tutta velocità.
Gli attori chiave sono stati sostituiti, arrestati e portati davanti ai tribunali o incarcerati. La crosta terrestre ora è in costante movimento e non è affatto in stallo. Presto ci saranno ulteriori movimenti che saranno molto evidenti. Il tempo che è stato così irregolare ed in vigore sta ripulendo le aree mentre passava o al di sopra. Sì, è stato distruttivo in alcuni punti, ma l'equilibrio deve essere ripristinato e questo è un modo. Le nuove scoperte in medicina continueranno a svilupparsi e saranno presto utilizzabili per il pubblico e questo sarà aiutato da molti medici esperti dalla nostra parte. Ci sono sempre più professionisti medici dedicati sulla Terra che cercano rimedi diversi da farmaci o procedimenti distruttivi e li stanno trovando.
Cerchiamo di darvi il massimo conforto possibile, ma alcuni sono sconvolti nella loro convinzione di essere stati fuorviati o abbandonati. Questo è tutt'altro che vero. Continueremo ad aiutare in tutti i modi possibili. La maturazione di certe energie è ancora in corso ed era imprevedibile che ci sarebbe voluto così tanto tempo. Non siate scoraggiati. Queste energie sono state corrotte, una volta, e c'è voluto del tempo per ripristinare la loro validità nella loro focalizzazione con la sintonia necessaria per correggere il danno che è stato fatto. Sono stati fatti molti danni alla e sulla Terra. Ciò avveniva nell'imprigionamento delle persone con informazioni false ed anche nel danneggiamento dei molti aspetti della Terra stessa. Tutto deve essere riparato e guarito e questo richiede tempo e ha richiesto più tempo di quanto ci aspettassimo. Sta ancora succedendo adesso.
Gli obiettivi sono rimasti gli stessi di prima. Le persone che sono complici devono rendere conto delle loro azioni e ciò comporterà una revisione legale delle azioni. Coloro che devono trovarsi in luoghi chiave vengono spostati in quei luoghi e serviranno in modo diretto a beneficio di tutti. Ci sono volute molte vite per prepararli e dare loro l'esperienza di cui hanno bisogno. L'ascensione è in corso e l'atmosfera delle emozioni di coloro che sono sulla Terra è così diversa ora rispetto ad un anno fa. Ci sono stati tempi di riposo, che sono molto necessari sia per le persone che per le energie. Madre Terra sta facendo tutto il possibile per aiutare in ogni modo possibile. È ancora preoccupata per i suoi figli, ma sta andando avanti.
Siamo qui per tenere d'occhio tutto ciò che è e la maggior parte di esso è difficile da riferire o descrivere in termini comprensibili. Per favore siate pazienti e sappiate che tutto sta andando verso l'obiettivo finale del cambiamento e dell'ascensione. Siate in pace il più possibile e non scoraggiatevi. Stiamo lavorando con la maggior parte di voi la notte mentre dormite, per darvi la guarigione che possiamo e anche le informazioni per elevarvi ed aiutarvi ad andare avanti con fede e fiducia in ciò che sta accadendo.
Continuiamo ad essere con voi in questo viaggio di tutto ciò che è. Questa è una transizione necessaria e tutti gli aspetti che vedete sono molto necessari nell'intero quadro delle cose per realizzare ciò che è necessario. Continuiamo nel nostro modo diretto da Dio a servire in questo grande cambiamento dall'oscurità alla Luce. È un momento epocale di cambiamento e ascensione e tutto ciò che ne consegue.
Siamo servi di Dio ed anche vostri.
Il nostro amore è eternamente con voi in tutti i modi.