Post n°9996 pubblicato il
30 Aprile 2023 da
childchild
Chi sono i Maestri Ascesi? Aurora Ray Ambasciatore della Federazione Galattica
https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/who-are-the-ascended-masters-aurora-ray-ambassador-of-the-galacti
Pubblicato da rev.joshua skirvin il 28 aprile 2023
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Un maestro asceso vive in uno stato che è oltre la mente. Questo significa che qualsiasi cosa vuole dirvi è già presente dentro di voi. Dpvete solo riconoscerlo.
Chi sono i Maestri Ascesi?
L'umano asceso è qualcuno che ha in qualche modo raggiunto un livello più elevato, qualcuno che ha visto attraverso tutte le illusioni di questo mondo. Può vedere oltre il velo di Maya. Questo è ciò che gli permette di ascendere al di sopra degli altri; è ciò che gli permette di trovarsi su una sorta di terreno più elevato in modo da poter vedere le cose per quello che sono realmente. Ha realizzato la realtà più potente; ha realizzato la verità più potente.
Se qualcuno arriva a quel punto, ovviamente, deve iniziare a esprimere la sua esperienza. Dovrà dire quello che vede perché ci sono persone intorno a lui che stanno soffrendo inutilmente. Stanno creando i propri inferni e stanno cercando di trascinarlo giù con loro. Un maestro illuminato o asceso può comunicare con voi, ma non nel modo in cui siete abituati. Non parlano, o non "scaricano" informazioni nelle vostre menti, e non danno letture psichiche.
Non c'è bisogno di queste cose perché un Maestro asceso vive in uno stato che è oltre la mente. Ciò significa che qualunque cosa voglia dirvi è già presente dentro di voi. Dovete solo riconoscerlo, ed è qui che le cose si complicano.
Le vostre menti sono progettate per riconoscere solo ciò che hanno già riconosciuto prima. E la maggior parte di ciò che è dentro di voi è stato messo lì dalle vostre menti, non dai maestri ascesi. Non sorprende che la maggior parte delle persone abbia difficoltà a riconoscere i messaggi dei Maestri: non è abituata a riconoscere nulla al di fuori della propria mente! Ma continuate a provare: alla fine ci riuscirete.
Un maestro asceso vivrà in uno stato oltre la mente. Pertanto, per darvi un'idea di cosa significhi trovarsi in quello stato, deve tradurlo, in modo molto inadeguato, nel linguaggio della mente.
Questo non sarà facile. Il linguaggio della mente vi è familiare; il linguaggio dell'aldilà non lo è. Il linguaggio dell'aldilà è diverso da qualsiasi cosa voi abbiate mai sperimentato prima. Posso dire che è diverso da qualsiasi esperienza voi abbiate mai avuto, ma questo non significa che sarà completamente diverso da qualsiasi altra cosa.
Ciò di cui sto scrivendo in questo saggio non è nuovo per me; Lo so da molto tempo. Ma solo ora trovo le parole per descriverlo. Alcuni lo chiamano risveglio, liberazione, liberazione dal sé, slegamento, liberazione dall'illusione del sé. È uno stato di beatitudine e continua profonda felicità e appagamento.
Quando vivete nell'aldilà, in un luogo dove la mente non esiste, è difficile tradurre ciò che sapete in qualcosa che una persona incarnata possa comprendere. È come cercare di spiegare il colore ad un cieco. O spiegare come si sente il ghiaccio quando ci metti sopra la lingua in una giornata invernale quando tutto il resto intorno a voi è a 32 gradi. Non potete semplicemente dirglielo; devono sperimentarlo da soli.
Non potete sentire la verità di ciò che sto dicendo pensandoci; dovete sperimentarlo direttamente.
Una persona che non ha mai conosciuto l'amore può continuare a pensarci, ma non potrà mai giungere ad una vera conclusione. Anche se le sue conclusioni sono logiche, gli mancherà l'esperienza. L'amore è un'esperienza. Non richiede logica; tutto ciò che è richiesto è che la vostra coscienza sia sintonizzata su di esso. Ecco come sarà sperimentare la 5D.
Solo dopo che sarete andati oltre la mente, quando avete raggiunto uno stato superiore al vostro procedimento mentale; quando sapete che non siete i vostri pensieri, non il vostro corpo, quando sapete che state solo conoscendo, sarete in grado di entrare nella 5D.
Ascensione significa entrare in uno stato che è oltre la mente. Le parole che usiamo per descrivere quello stato sono traduzioni inadeguate poiché la mente parla di qualcosa di più grande della mente.
L'uomo asceso non è in questo mondo per essere apprezzato; è qui con una spada per tagliare le bugie che ci diciamo e che ci dicono. Il maestro asceso non ha niente da vendere e niente da guadagnare dicendovi qualcosa. Non ha prodotto e nessuna proposta di vendita. Non ha altro programma se non vedervi libero, capace, disposto e capace di esprimervi per quello che siete veramente.
Non viene con nessuna religione. Egli non viene con alcuna ideologia o dottrina o cerimonia o credenza o religione o organizzazione o istituzione.
Ha il compito di dire l'indicibile, esprimere l'inesprimibile e descrivere l'indescrivibile. È costretto a compiere questo atto ridicolo perché quando trascende la mente emerge una grande compassione. Vede persone che inciampano nell'oscurità, persone che soffrono irragionevolmente e annegano nei propri inferni creati.
Quando raggiungete la 5D, siete naturalmente pieno di compassione. Le persone che hanno capacità innate di conoscere la verità, che sono in grado di diventare ascesi, illuminati o risvegliati dal momento in cui sono nati, stanno soffrendo tutt'intorno a voi. E l'intero calvario è ridicolo! Non deve essere così.
Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.
AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica
Copyright 2023 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.