GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« “Lemuria, Atlantide, ETs...VIVIAMO L'ESPERIENZA UM... »

Benjamin Fulford

Post n°5200 pubblicato il 26 Gennaio 2019 da childchild

Benjamin Fulford – 21 gennaio 2019.

Il 4° Reich Fascista sta crollando mentre continua il rastrellamento dei criminali di guerra
La rimozione del Fuhrer George Bush Sr. ha esposto una nuova fascia di assassini di massa nazisti negli Stati Uniti e in Giappone da arrestare o che muoiono improvvisamente mentre infuria la guerra contro la satanica mafia kazariana.
In Giappone, il primo ministro fascista Shinzo Abe e il suo regime sono diretti ai tribunali per crimini di guerra. Come primo passo, la polizia francese ha accusato di corruzione Tsunekazu Takeda, capo del comitato olimpico giapponese. Questo è solo l'inizio dei suoi problemi legali. Takeda è figlio del principe Tsuneyoshi Takeda, cugino dell'imperatore Hirohito che è stato responsabile della creazione della famigerata Unità 731 per la guerra batteriologica, secondo fonti della polizia militare statunitense in Giappone. Il regime di Abe è stato anche sorpreso mentre cercava di creare un proprio laboratorio di armi biologiche mascherato da college per veterinari, dicono le fonti.

Inoltre, i costi previsti per le Olimpiadi di Tokyo del 2020 sono triplicati a oltre30 miliardi di dollari per pagare tangenti a criminali mafiosi e politici, dicono le fonti. Uno dei principali modi in cui questo denaro viene riciclato è quello di avere funzionari governativi che dicono ai gangster dove saranno costruite le sedi olimpiche in modo che possano acquistare la terra e venderla al governo con un enorme margine, dicono fonti giapponesi. Il denaro così generato è diviso tra i politici corrotti e i criminali. Altri soldi vanno alla "security" olimpica, o ai pagamenti dei criminali per "servizi di sicurezza", dicono le fonti.

Questo serve a sostituire i fondi che hanno sottratto alla cosiddetta "pulizia" di Fukushima. Qualsiasi giornalista che vada a Fukushima con il proprio contatore Geiger, effettivamente è costretto ad ammettere che c'è pochissima radiazione. Il denaro stanziato per la "pulizia" viene messo nei cassonetti e trasportato a Tokyo per distribuire tangenti, dicono le fonti. Abe e il suo gruppo devono essere arrestati e incarcerati o mandati all'inferno il più presto possibile.

Negli Stati Uniti, nel frattempo, si scopre che il procuratore speciale Robert Mueller è figlio dell'ex capo della Gestapo Heinrich Mueller, secondo fonti della CIA. I crimini del padre non sono i crimini fatti dal figlio Robert Mueller, che sarà incriminato per il suo coinvolgimento nella cover-up dell'11 settembre e per la sua attuale partecipazione alla finta caccia alle streghe russe negli Stati Uniti, dicono le fonti.
https://archive.4plebs.org/pol/thread/168059921/
È interessante notare, in questo contesto, che i principali leader politici che partecipano al fascista World Economic Forum di quest'anno a Davos, in Svizzera, Shinzo Abe e il cancelliere tedesco (la figlia di Hitler) Angela Merkel, rispettivi capi e alleati nazisti della seconda guerra mondiale. Nel frattempo, i capi dei paesi che combatterono contro i nazisti, il Primo Ministro britannico Theresa May, il Presidente francese Emmanuel Macron, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, il Presidente cinese Xi Jinping, il Presidente russo Vladimir Putin e il Primo Ministro indiano Narendra Modi, stanno tutti boicottando Davos. Anche un gruppo di uomini d'affari cancellano le loro apparizioni, come hanno fatto lo scorso ottobre in Arabia Saudita alla "Davos nel Deserto". Non è certo una coincidenza, dicono le fonti del Pentagono.

Fonti della Defense Intelligence Agency (DIA) affermano: "Le forze armate statunitensi, insieme ai cinesi e ai russi, hanno preso il controllo di tutti i Conti Globali, inclusi i conti del Vaticano e della Federal Reserve, per iniziare in modo efficace a innescare il Global Currency Reset. "La prima parte riguarderà il pagamento dei titolari dei conti di "Classe Uno", dicono le fonti. "Classe Uno sono i titolari di account e alcuni emittenti chiave che verranno praticamente pagati per "spostarsi" e interrompere l'interferenza o il ritardo del processo di Reset Globale. Fondamentalmente, questo è il karma che arriva al punto di partenza. Significa che l'offerta fatta al Vaticano, alla Fed, ai Gesuiti, ecc. è di prendersi l'oro o andarsene [bustarella o morte]", dice una fonte.
Il resto del reset finanziario è ancora in discussione, ma esiste un ampio accordo per creare una futura agenzia di pianificazione occidentale che lavori in armonia con il progetto cinese One Belt One Road (OBOR), sostengono fonti europee delle famiglie reali. Avrà un budget iniziale di circa 300 miliardi di dollari, dicono. Inoltre, la Cina ha accettato di acquistare un miliardo di dollari di esportazioni statunitensi al fine di fermare la fuga di posti di lavoro e denaro dall'economia statunitense, concordano diverse fonti.

Un segno visibile di questo reset è il fatto che nel Congresso degli Stati Uniti è stata introdotta una proposta di legge per rimuovere gli Stati Uniti dalle Nazioni Unite e cacciare le Nazioni Unite fuori dagli Stati Uniti. Ricordate, l'ONU è una società privata e non autenticamente rappresentativa dei popoli del mondo. Le parti sane dell'ONU saranno rilevate da un sostituto dell'ONU che avrà la sede in Asia, forse nel Laos, secondo le fonti della società segreta asiatica.
https://www.thenewamerican.com/…/for…/item/31220-congressman
Una pulizia dell'ONU è iniziata anche con un'indagine sulla corruzione dell'OMS(World Harm [che nuoce]Organization) che implica l'uso improprio dei fondi Ebola per fare cose come pagare le spese di viaggio di una ragazza. L'OMS è anche accusata di razzismo dilagante e sessismo. Mentre queste indagini procedono, il mondo imparerà a conoscere il loro ruolo nel fingere o nel causare, effettivamente, pandemie per promuovere campagne di vaccini e vendite farmaceutiche in cambio di profitti.
https://www.theguardian.com/…/senior-world-health-organizat…
Il vertice fra Trump e il nord-coreano Kim Jong Un è in programma per la fine di febbraio, dopo la festa lunare asiatica, e probabilmente affronterà il reset finanziario e questioni come il regime nazista in Giappone e la riunificazione coreana, lo affermano il Pentagono e le fonti della società segreta asiatica .

La pulizia della cabala satanica in Occidente dovrebbe essere quasi completata al momento del vertice, dicono le fonti. Negli Stati Uniti, in particolare, la chiusura e la pausa del governo sta spianando la strada a una grande epurazione. "Dopo 30 giorni dal fermo [governativo], Trump può licenziare gli impiegati federali delle agenzie oppressive come la TSA, l'IRS, i corrotti della FBI, DOJ, CIA, Dipartimento di Stato e mandarini del Deep State o SES (Senior Executive Service) instaurati da [ l'ex presidente degli Stati Uniti Barack] Obama, "riferiscono fonti del Pentagono.
Inoltre, "con i tribunali federali a corto di fondi dal 18 gennaio, i tribunali militari possono iniziare a far sul serio", sottolineano le fonti.
Inoltre, l'epurazione del governo degli Stati Uniti continua con il deputato Tom Marino dimessosi subito dopo la rielezione a causa del suo coinvolgimento nella crisi degli oppioidi che ora infuria negli Stati Uniti, notano le fonti.

Inoltre, l'FBI riformato ha iniziato a indagare sulla corruzione straniera al Congresso, dicono. Questo ha già iniziato a dare i suoi frutti con la cancellazione formale di varie delegazioni del Congresso (codels [congressional delegations]), "a partire dal viaggio del Presidente della Camera Nancy Pelosi e Adam Schiff a Bruxelles, Egitto e Afghanistan", dicono le fonti.
“A quanto pare il CODEL è servito per prendere ordini e tangenti dai globalisti di Bruxelles, suscitare la Fratellanza Musulmana in Egitto che porta di nuovo in Israele attraverso il Sinai, e prolungare il traffico di droga in Afghanistan”, dicono le fonti.
Il viaggio in Israele aveva lo scopo di fornire tangenti al codel affinché potessero combattere per proteggere i pagamenti dei trasferimenti degli Stati Uniti verso Israele e proteggere il primo ministro satanista Benjamin Netanyahu. Fortunatamente, le tangenti non possono essere pagate e ora gli israeliani si stanno finalmente indirizzando a incriminare il loro ministro per i crimini. Secondo quanto riportato dalla stampa israeliana, il procuratore generale israeliano Avichai Mendelblit raccomanderà di accusare Netanyahu il prossimo mese.
https://www.haaretz.com/…/attorney-general-expected-to-char…
Nel frattempo, i perdenti che si riuniscono a Davos questa settimana possono contemplare i loro fallimenti sia nel servizio dell'umanità che nella protezione dell'ambiente. Un rapporto dell'Institute of International Finance, della scorsa settimana, mostra che il loro sistema di schiavitù del debito babilonese ha messo un carico del 318% di debito a GPD di 244 trilioni di dollari sull'umanità. Tutto questo mentre il 46% delle persone del mondo vive con meno di $ 5,50 al giorno, e le 6 persone più ricche al mondo possiedono almeno il 50% della ricchezza mondiale.
https://www.zerohedge.com/…/global-debt-tops-244-trillion-d…
https://www.ecowatch.com/richest-men-in-the-world-227406515…
E, naturalmente, mentre i super ricchi rubano al resto di noi, i più poveri dei poveri sono costretti a rubare alla natura, dando luogo a quello che sta diventando il peggiore evento di estinzione nella storia di questo pianeta. Quando è troppo è troppo!
https://www.infowars.com/earths-ecosystems-are-on-a-collis…/

https://benjaminfulford.net/

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14194294

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963