GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« dall'anima al suo SignoreMadre Sekhmet »

“Come state risvegliando i vostri compagni umani” e “Chiedete, create e poi divertitevi” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5380 pubblicato il 17 Aprile 2019 da childchild

“Come state risvegliando i vostri compagni umani” e “Chiedete, create e poi divertitevi” Il Consiglio arturiano di 9D
Canalizzato da Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa
"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo iniziato a esplorare le varie possibilità che avete di fronte a voi in questo momento, e possiamo vedere che c’è un potenziale maggiore per la crescita nel regno della vostra coscienza di quanto non sia stato in un bel po’ di tempo. Vediamo anche che il potenziale per ulteriori risvegli sta crescendo esponenzialmente, mentre quelli di voi che sono risvegliati sostengono lo spazio per tutti gli altri sul pianeta.
Avete fatto un'enorme quantità di richieste e l'universo e tutti gli aiutanti dell'universo hanno risposto alle vostre richieste. Ora, poiché tutti voi state imparando come aprire voi stessi di più e ricevere ciò che avete chiesto, vi troverete a vivere su un pianeta con più umani risvegliati.
Ora, vogliamo indicare qualcosa qui, nel caso in cui non sia ancora chiaro. Questi risvegli non accadranno perché siete andati fuori come missionari e cercando di convertire gli altri. Questi risvegli non si verificheranno perché avete alimentato con forza i vostri amici, collaboratori e familiari con le vostre credenze spirituali. E questi risvegli non si verificano nemmeno a causa di libri, video e documentari. Questi risvegli si stanno verificando perché è molto naturale per loro che si verifichino e perché avete seguito il processo. In realtà, lo avete accelerato con i desideri che avete di vivere in una società più armoniosa.
Se qualcun altro condivide le vostre convinzioni su extraterrestri, governi ombra o persino il modo in cui create la vostra realtà è tutto irrilevante. Quello che volete veramente per il vostro compagno umano è che scopra che lui o lei è un Eterno Essere di Energia Sorgente di luce e amore e che l'individuo in questione senta di essere tale. Una cosa è avere un risveglio che avviene a livello mentale, ed è un’altra sperimentarlo.
Ecco perché non è importante se qualcuno è d'accordo con voi e il vostro marchio unico di spiritualità. Ciò che è importante è che ogni individuo si senta di essere completo, potenziato e senta l'amore della Sorgente che fluisce attraverso di loro. E questo è il mondo che tutti voi co-create insieme, sostenendo lo spazio che sostenete per i vostri simili e vivendo quella verità nei vostri cuori, sentendola, trasudandola.
È così che cambiate il vostro mondo. Ricordate questo la prossima volta che qualcuno cade in una discussione sulle vostre convinzioni o sulla vostra politica. È molto più importante amare quella persona con cui siete in disaccordo e offrire la vostra compassione e il vostro aiuto ogni volta che è necessario.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "
"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo pronti a ricevere più richieste da parte di tutti voi perché sappiamo che nel vostro stato di richiesta state evocando l'energia per portarvi l'esperienza che desiderate avere. Anche noi prosperiamo su quei desideri che mettete nella coscienza collettiva universale. Potremmo non appartenere allo stesso sistema stellare o alla stessa dimensione, ma continuiamo a beneficiare dell'espansione che il vostro chiedere causa in questo universo che noi condividiamo.
Sappiamo anche che nella vostra domanda, diventate creativi. State creando la realtà che un giorno sperimenterete mentre siete in quello stato di chiedere. E così, amiamo testimoniare a voi che state ricevendo pensieri e idee ispirate, e amiamo vedere come l'universo si espande. Amiamo sentire questa espansione noi stessi, mentre cerchiamo le crepe che lasciate aperte per ricevere quello che avete chiesto.
Una volta che chiedete, quella parte dell'equazione è fatta. Non dovete continuare a chiedere, ma voi volete rimanere nella stessa vibrazione di ciò che state chiedendo. Il modo in cui fate questo è avendo più divertimento. Quando giocate, quando siete nel vostro stato di gioia, è quando aprite quelle crepe, attraverso le quali possiamo versare un'enorme quantità di energia. Una volta che avete l'energia, potete creare tutto ciò che volete, e vediamo che succede sempre.
Vediamo che quando le persone prendono una pausa dall'essere sempre spirituali, li è quando lasciano entrare un po’ di quello che hanno evocato. Ciò significa che avete il nostro permesso di fare cose che volete fare per il gusto del divertimento. Non tutto deve essere meditazione, yoga, canto e atti di servizio. Fate un sacco di quelle cose e gli effetti sono sperimentati da ogni altro essere in questo universo.
Ma ci sono momenti in cui dovete solo impegnarvi in un po 'di cura di sé stessi. Ci sono momenti in cui è meglio per voi esplorare semplicemente il regno fisico e fare ciò che vi dà più gioia. E così facendo, ovviamente, ci saranno opportunità di crescita. Ma ci saranno anche sincronicità. Ci saranno anche incontri inaspettati. C'è così tanto che è spirituale che scivola anche attraverso le crepe quando non state pensando ai vostri chakra, ai vostri pensieri o alla vostra vibrazione.
Quindi continuate a chiedere per ciò che è nuovo e interessante, e poi divertitevi. E vediamo cosa succede. Guarderemo.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14453516

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963